|
|
||||
|
||||
Deceduto Hank Cochran
E' deceduto all'età di 74 anni Garland Perry "Hank" Cochran, cantautore country americano. Per i fans di Elvis Presley è conosciuto per aver composto la canzone "Make The World Go Away", registrata da Elvis nel 1970. LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Re: Deceduto Hank Cochran
Un altro grande che se ne va....R.i.p.
|
|
|||
|
|||
Gran canzone inserita nell'album Elvis Country
|
|
|||
|
|||
Una generazione di tanti Grandi Artisti....
Non sembra che , successivamente a quegli anni , siano arrivate generazioni di artisti tali da poter essere confrontati con quelli. A mio avviso gli ultimi grandi sono oggi intorno alla sessantina (ed oltre) , poi quasi il nulla..... Si capisce cosa volevo dire ? Rip Marinella |
|
||||
|
||||
Quote:
Si si si capisce benissimo cio' che volevi dire....carissima ...tutto chiaro e hai ragione..oggi artisti di quel calibro non ci sono...o pochi...e non allo stesso livello...... Oggi le cose che vengono fuori non sono fatte con il cuore e la stessa passione...sono come una catena di montaggio...(e sembrano fatte con lo stampino) senza nulla togliere chiaramente a nessuno ma io credo che come quella generazione e quegli anni non ci sia nulla di paragonabile.... |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|