|
|
||||
|
||||
memphis cafè
nn voglio fare pubblicità a nessuno ma magari ci fosse un memphis cafè in ogni città,nel mio soggiorno a milano c sn stato e lo raccomando ad ogni fan,è come trovarsi a casa,pieno di cimeli elvisiani,inoltre nel pub elvis è di continuo on screen!!!
|
|
|||
|
|||
Re: memphis cafè
Ecco... magari !!!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
mi dispiace dirlo, ma nella mia città Elvis è
meno di nulla... per la maggior parte degli abitanti poi ci sono le eccezioni... magari ci fosse una cosa del genere! ciao |
|
||||
|
||||
è davvero un posto carino,poi era bello vedere della gente ke nn aveva nulla a ke fare con elvis,ma era li a mangiare e bere,c'erano ragazzi normali,i così detti metallari,alcune ragazze e....io!!!!
|
|
||||
|
||||
Io abito in una citta' snob,troppo snob.
Quindi e' impensabile,che ci sia un memphis caffe'. |
|
||||
|
||||
indiriss fratè passami l'indirizzo che a breve sto sù a milano
|
|
||||
|
||||
lo trovi in rete se fai una piccola ricerca,è in una traversa di porta romana,vicino ad una chiesa,devo trovare l'indirizzo,poi ti faccio saxe...
|
|
||||
|
||||
A MILANO IN VIA ALTAGUARDIA 17
LINEA GIALLA PORTA ROMANA. TRAM 24 RIPAMONTI GIULIO ROMANO. TRAM 29 / 30 VL. SABOTINO / VL. BLIGNY ANG. VIA RIPAMONTI. AUTOBUS 90 / 91 VL. ISONZO ecco l'indirizzo... |
|
||||
|
||||
Ci credete che vivo in provincia di Milano e non ci sono mai andata?
Il fatto è che è dall'altra parte della città...non certo comodissimo per me...e purtroppo tra i miei amici sono l'unica con questa passione... |
|
||||
|
||||
fà un salto,ne vale la pena,ti accompagnerei io se fossi ancora a milano
|
Bookmarks |
|
|