|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
||||
|
||||
![]()
Mmmm... eppure secondo me non era solo The Colonel il motivo per cui non poteva uscire dagli USA, poteva uscirci ed il Colonnello restava in America e organizzava tutto via telefono...
Ciao |
|
||||
|
||||
![]()
e un altro manager si appioppava elvis,ke sicuro avrebbe accettato se la proposta fosse stata allettante e ricca di prospettive future...ecco la vera paura del colonnello x nn farlo uscire dall'america da solo!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Per quanto riguarda Priscilla io non ho una sua visione così negativa,come leggo che qualcuno di voi ha.
Ha conosciuto Elvis che era ragazzina e si è sposata da giovanissima e tra l'altro Elvis Presley non con il ragionier Rossi. Io sono convinto che si amassero realmente ma che per diversi motivi non poteva durare. Io non mi sento di dare la colpa a nessuno dei 2.Ho letto che Elvis era un maschlista,che faceva battutacce sulle donne quando era con gli amici,che tradiva Priscilla. Primo:all'epoca l'emancipazione femminile non si era ancora imposto ed in tutto il mondo la considerazione verso le donne era purtroppo molto basso. Secondo:mi piacerebbe sapere(e qui mi rivolgo ai maschietti)quanti di noi quando si trovano con gli amici non hanno mai fatto qualche battuta o qualche commento sulle ragazze.E' stato sempre così e sarà sempre così. Terzo:Elvis era uno degli uomini più desiderati D'America ed aveva migliagliadi donne a disposizione ed ahimè tradiva la moglie.E allora??? Ciò fa di lui un mostro?Perchè Sinatra,Dean MartinJerry Lewis,Mick jagger e tutto il resto delle persone che fanno parte del mondo dello star system non lo fanno o lo facevano?Lo fanno le persone comuni... Chiaro che ad un certo punto Priscilla non ce la più fatta,la sua vita era stata sempre e solo Elvis e tutto quello che lo circondava fin da quando era piccola,non si sentiva realizzata,non si sentiva più amata nè desiderata a e se ne è andata per la sua strada. Lui probabilmente da uomo all'antica questo non lo accettò mai. Credo che dal suo punto di vista lui dicesse:"ehi,eri una qualunque mocciosa e io ti ho fatto diventare una regina,hai tutto quello che vuoi:case,macchine,gioielli,vestiti,soldi e ci sono migliaglia di donne che darebbero la vita per essere al tuo posto. quello che ti chiedo è dib essere mia moglie,di badare a me e a nostra figlia" Ma nonostante tutto credo che alla fine anche dopo il divorzio abbiano mantenuto un buon rapporto e Priscilla non mi sembra che abbia mai sputato(a differenza di altri)nel piatto in cui aveva mangiato. Questa è l'opinione che mi sono fatto io anche leggendo il libro scritto da Priscilla quache anno fa"Elvis ed io". Ciau Quote:
|
|
|||
|
|||
![]()
Scusate ragazzi, credo di aver sbagliato io ad aprire una discussione sotto quella precedentemente aperta da altre persone, per cui ci tengo a precisare che non avevo continuato quella stessa discussione ma ne volevo aprire un'altra! Evidentemente non l'ho saputo fare! Ciao a tutti! Baci
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Il topic è giusto, a prescindere dai alcuni contenuti, che al contrario danno un'interpretazione distorta su alcuni argomenti riguardanti Elvis. ![]() ![]() Inoltre, tutti ci facciamo la stessa domanda che ti sei fatta tu. |
|
|||
|
|||
![]()
Eh si hurt intendevo che non ho ancora imparato a chiudere un argomento ed aprire una nuova discussione!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
carissimi fan !!!
credo che Elvis dall'aldilà sia molto offeso io ogni tanto lo sogno e mi ha detto: che alcuni fan parlano male di lui e non e giusto. Cercate per favore di ricordare Elvis dolcemente con amore e con rispetto Scusatemi c'è un detto che dice: (non giudicare se non vuoi essere giudicatto . Rispetiamo chi è morto per amore della musica a 42 anni non a 90 . Io tutti gli anni vado a Memphis per ringraziarlo nel Graceland perchè io stavo morendo e la sua musica mi ha ridato la vita. (i gospel )Grazie Elvis! Secondo me chi parla male di Elvis non è un vero Fan .Janet W i fan !!!!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Janette, qui nessuno ha mai parlato male di Elvis, siamo tutti fans accaniti!
![]() In questo forum possiamo discutere e scambiarci liberamente idee e opinioni su Elvis Presley, sia sui suoi lati positivi che su quelli negativi, perchè no? Il detto "non giudicare se non vuoi essere giudicato" in questo forum è impossibile da seguire! Mi spiego... se dobbiamo dar retta a quel proverbio allora rimarrebbe ben poco da dire su Elvis, non si potrebbe nemmeno dire la propria su un determinato concerto o su una canzone, perchè non va giudicata! Trovo giusto invece che ognuno di noi si esprima sia sull'Elvis artista che sull'Elvis uomo! Tra parlare male e dire la sua c'è una bella differenza... Poi dai, non credo che dall'aldilà si sia offeso con noi!!! ![]() Se lo fa con noi allora cosa dovrebbe fare quando ascolta il 70% degli italiani che non sa nemmeno chi sia ma si permette di definirlo "drogato","ciccione" e così via?? ![]() Ciao |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Memphis Mafia....alla seconda! | gabby | Col. Tom Parker e Memphis Mafia | 32 | 24-08-2009 14:54 |
Memphis Mafia Ieri E Oggi | hurt | Col. Tom Parker e Memphis Mafia | 13 | 05-08-2008 12:45 |
Memphis Mafia | hurt | Col. Tom Parker e Memphis Mafia | 3 | 03-05-2008 23:36 |
MEMPHIS MAFIA | hurt | Col. Tom Parker e Memphis Mafia | 11 | 21-03-2007 17:49 |
LIBRO - Revelations of the Memphis Mafia | Lisa | News | 3 | 07-06-2006 10:49 |