GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Priscilla e Lisa Marie

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 01-06-2007, 18:23
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Lisa Marie e le sue scelte!!!

Come ho già detto in precedenza Elvis aveva visto lontano riguardo questa "setta",questa non è religione.
Purtroppo Lisa Maria c'è stata portata,e diciamo che i benefici non si sono visti.
Allo psicologo, gli dò due bastonate sulla fronte dopo gli scavo io nel passato,quanti pagliacci ci sono in giro.
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 01-06-2007, 18:47
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Lisa Marie e le sue scelte!!!

Forse neanche Hubbard pensava di arrivare a tanto, probabile che tutto ciò di lucroso sia venuto dopo con lo sfruttamento della sua immagine, nn so se stesso lui come diceva Miss prendeva soldi, so solo che ha scritto diversi libri!!! Ovviamente nn acquisterei mai più un suo libro, lo trovo ridicolo!!! Lisa MArie a questo punto dovrebbe essere clear no? Io nn la vedo così sicura di stessa come proclamano di far diventare le persone in Scientology!!!
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 01-06-2007, 19:10
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Lisa Marie e le sue scelte!!!

Io capisco che sia Priscilla che Lisa Marie, stanno simaptiche a pochissime persone.

Per quanto mi riguarda, non me la sento di puntare il dito su Lisa Marie, soprattutto dopo aver letto questo (che è anche stato postato sul forum)

"Gli stessi tabloids credono che Lisa Marie sia uscita dalle droghe….. tramite quella risorsa “dalla padella nella brace” di Scientology. Lei dice che si è avvicina alla sua religione alla fine dei 19 anni in modo molto graduale, basata su una semina da quando aveva 10 anni. Insieme a sua madre andarono a trovare quella che era la loro infatuazione del momento e che si chiamava John Travolta, sul set di Welcome Back, Kotte.
Parla a lungo della sua religione, in modo semplice e aperto, senza fare proseliti o stare sulle difensive, e si beffa sul fatto che potrebbe essere stata manipolata da Scientology.

LMP. Se conosci bene la mia personalità (dice ridendo) ti rendi conto che è impossibile. Quando di recente sono andata al centro di Scientology a Los Angeles, per la prima volta dopo mesi, era la mia prima visita dopo la disfatta del mio terzo matrimonio, ho detto …. Vedi cosa succede? Intendi tenermi al guinzaglio ….. renderò difficile la vita a te e chiunque altro."

Lisa Marie non è tipo da farsi mettere i piedi sopra, da nessuno!!!
Anche lei vive i suoi sentimenti, le sue emozioni, le sue paure, etc, come ogni altro essere umano e sicuramente noi non le conosciamo, anzi, forse, nemmeno lei. Se Scientology può esserle di aiuto, non vedo perchè dobbiamo essere noi a dire: non va bene!!!

Possibile che questa ragazza deve essere guardata e commentata per ogni scelta che fa?

Ci sono persone che a 60 anni, ancora non hanno trovato il loro giusto equilibrio, a prescindere dal seguire gli insegnamenti di Dio o quelli di Scientology!!!

Forse, soprattutto parlando di Lisa Marie, dovremmo ricordarci, quanto Elvis ha risentito di dover curare un'immagine, fino a distruggersi, perchè esaminato e giudicato per ogni cosa che faceva e/o diceva, e fare in modo di metterlo in pratica su sua figlia Lisa Marie!!

Mi dispiace ragazzi, ma da genitore quale sono, guardo le cose anche da altri punti di vista.

Ultima Modifica di hurt : 01-06-2007 19:28
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 01-06-2007, 20:23
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Lisa Marie e le sue scelte!!!

No hurt scusa, ma chi ha criticato Lisa Marie? Non credo che nessuno di noi lo abbia fatto, al massimo la critica era su scientology, credo che sia leggittimo chiedersi come mai la figlia di Elvis(che era sempre attaccato alla bibbia) possa aver fatto una scelta del genere!!!
Per quanto riguarda me posso tranquillamente affermare che la scelta di scientology faccia parte della debolezza di questa ragazza, i livelli, le vite precedenti, il fatto che si possa anche arrivare ad un punto di non portare più gli occhiali xchè con scientology diventando clear si può, sono tutte cose,a mio avviso non vere e se come dice miss x ogni livello SI PAGA, ancor di più!!!
Credo che fino ad ora la critica forte sia andata proprio a questa "setta", "disciplina" come la vogliamo chiamare, che approfitta del buon cuore delle persone che soffrono ed hanno delle problematiche! il fatto che tu sostieni che molti di noi non sopportano Lisa Marie, x quanto riguarda me è completamente errato, come per Elvis anche x Lisa Marie, ho voluto dedicare un topic, altrimenti oltre al dolore della perdita del padre onestamente non saprei cosa dire!!! Non si fanno mai critiche penso quando si parla dei Presley, xchè analizzare certi aspetti della loro vita x me è un po come conoscere ognuino di loro e per farlo c'è bisogno di parlarne, anche aprendo un topic su scientology...come fatto in precedenza sul rapporto di Elvis con Dio!!!!
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 01-06-2007, 20:28
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Lisa Marie e le sue scelte!!!

Quote:
Lisa Marie non è tipo da farsi mettere i piedi sopra, da nessuno!!!
Ed aggiungerei anche che questo non è assolutamente vero, xchè ci sono tante truffe in giro come quel tizio in America che si spaccia x il fratello di Gesù al quale la gente da' ingenti somme, non credo che quelli siano tutti stupidi no? Esiste la manipolazione mentale, da sempre, ed esisterà x sempre!!!
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 01-06-2007, 20:51
MauraMcCoy MauraMcCoy Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Cotton Candy Land
Messaggi: 379
Predefinito Re: Lisa Marie e le sue scelte!!!

io non so molto su Scientology, e sono sicura che ad Elvis avrebbe fatto più piacere che la figlia fosse credente, ma va anche detto che pure lui a suo tempo veniva considerato di una chiesa "differente" in cui si cantava molto, ma in effetti era comunque credente.... bo... non so che dire
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 01-06-2007, 21:03
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Lisa Marie e le sue scelte!!!

Volutamente, non avevo mai risposto a questo topic, proprio per non incorrere in considerazioni che, comunque rimangono soggettive.

Un topic dal titolo "Lisa Marie e le sue scelte", sotto la sezione Priscilla e Lisa Marie, dove l'oggetto è Scientology, significa che si vuole discutere sulle scelte di Lisa Marie!!!

Come giustamente dici, Gabby, è uno scambio di opinioni e io ho dato la mia.
Magari non sono stata diplomatica, ma, indipendentemente da quello che penso io di Scientology, non me la sento di analizzare nè le scelte di Lisa Marie, nè quelle di nessun altro.

Per me l'unica cosa che conta, è non fare volontariamente del male agli altri.
Se poi uno vuole pagare, per stare meglio e ha anche i soldi, è liberissimo di farlo!

Quando dici "Per quanto riguarda me posso tranquillamente affermare che la scelta di scientology faccia parte della debolezza di questa ragazza, i livelli, le vite precedenti" ti rispondo che il plagio psicologico e il terrorismo, che è stato fatto alla mia generazione, quando, da bambini, andavamo a catechismo, ha saputo creare traumi, tabù, paure e deformazioni della realta, di quella che è la vera parola di Dio e del valore della vita!
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 01-06-2007, 21:12
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Lisa Marie e le sue scelte!!!

Ma scusa discutere delle scelte di Lisa Marie come discutere di quelle di Elvis che male fa??? Appunto si intitola "Lisa Marie e le sue scelte" non "Critichiamo Lisa Marie, diamole fuoco e facciamole del male finchè sarà in scientology".
Sono appunto opinioni, che non fanno del male a nessuno, io non voglio criticare nessuno, voglio parlare delle sue scelte, come abbiamo fatto milioni di volte su Elvis!!!
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 04-06-2007, 14:59
L'avatar di  Silver Star
Silver Star Silver Star Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 05 2007
Messaggi: 86
Predefinito Re: Lisa Marie e le sue scelte!!!

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
.....
Quando dici "Per quanto riguarda me posso tranquillamente affermare che la scelta di scientology faccia parte della debolezza di questa ragazza, i livelli, le vite precedenti" ti rispondo che il plagio psicologico e il terrorismo, che è stato fatto alla mia generazione, quando, da bambini, andavamo a catechismo, ha saputo creare traumi, tabù, paure e deformazioni della realta, di quella che è la vera parola di Dio e del valore della vita!
Cara Hurt, non te la prendere.... io credo che dipenda tutto da come si sia vissuta l'esperienza della fede nella propria vita.
Secondo la mia piccola esperienza, la fede in Gesù, ha dato e portato TANTO, ed in questo senso do ragione a quanti vedono, in queste sette, il plagio bello e buono!
Non condivido la tua visione nefasta della religione cattolica, che invece ho vissuto e vivo con molta serenità e gioia! (ma queste sono solo opinioni personali )

comunque grazie per i tuoi interventi sempre belli ed interessanti!
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 04-06-2007, 16:05
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Lisa Marie e le sue scelte!!!

Quote:
Silver Star Visualizza Messaggio
Cara Hurt, non te la prendere.... io credo che dipenda tutto da come si sia vissuta l'esperienza della fede nella propria vita.
Secondo la mia piccola esperienza, la fede in Gesù, ha dato e portato TANTO, ed in questo senso do ragione a quanti vedono, in queste sette, il plagio bello e buono!
Non condivido la tua visione nefasta della religione cattolica, che invece ho vissuto e vivo con molta serenità e gioia! (ma queste sono solo opinioni personali )

comunque grazie per i tuoi interventi sempre belli ed interessanti!
Ciao Silver Star!

innanzittutto grazie per definire i miei interventi belli ed interessanti. E' lusinghiero sentirselo dire

Io non ho una visione nefasta della religione cattolica, tutt'altro. Fortunatamente sono una credente convinta, che, però, riconosce, che la Chiesa Cattolica, come tutte le altre Chiese, è fatta da uomini e, come tali, hanno sbagliato in passato e possono continuare a sbagliare.
Non è a me che devono rendere conto, bensì a Colui che conosce i nostri animi, più di chiunque altro.
E non è nemmeno mia intenzione generalizzare!!!!

Il mio messaggio voleva dire proprio questo: "non facciamo di tutta un'erba un fascio".
Ognuno di noi sa di sè, sulla base delle proprie esperienze, del proprio carattere e delle proprie sensibilità.

Per concludere, il succo del mio discorso è: qualunque credo religioso o no, se e quando insegna a rispettare ed amare se stessi e gli altri, a non uccidere, a non vivere nel fanatismo, nella prepotenza, nella sopraffazione sui più deboli, non ha motivo di avere le mie critiche o la definizione di setta.

Se poi, chi frequenta una "setta", con gli obiettivi che ho detto sopra, paga profumatamente perchè ha i soldi, fino a che non ruba a me o ai poveri, è liberissimo di farlo.

Io sono una promotrice della libertà di essere, perchè Gesù è sceso su questa terra per insegnarci ad amare noi stessi e gli altri.

Ognuno ha la sua strada per trovare Dio e ha bisogno del suo tempo.

Gesù è sempre lì con una mano tesa, pronto a stringere la nostra, a prescindere dagli errori o dalle scelte, che abbiamo fatto nel corso della nostra vita.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
biografia su lisa marie silvia80 Priscilla e Lisa Marie 2 18-09-2010 11:22
La Sincerita' Di Lisa Marie!!!!! hurt Elvis Presley: Interviste e Documenti 15 18-08-2010 21:16
Elvis & Lisa Marie Lisa Elvis Presley: Video Performance 22 28-02-2008 19:02
Priscilla e Lisa Marie sara Priscilla e Lisa Marie 10 28-04-2007 18:29
Il Lisa Marie hurt Elvis Presley: Video Performance 4 21-04-2007 14:31


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:37.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!