GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Priscilla e Lisa Marie

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 03-07-2007, 13:18
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Geic 6 Priscilla...in generale

Dite tutto ciò che pensate di Priscilla, specificando il perchè del vostro pensiero positivo o negativo nei suoi confronti!!!
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 03-07-2007, 15:45
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Priscilla...in generale

Diciamo che capisco abbastanza la sua scelta, intendo quella di aver lasciato Elvis. Lui l'ha sempre tradita e non era quasi mai presente con lei per via dei films e concerti... Anche se Elvis l'amava davvero, solo una santa sarebbe restata a Graceland tutta sola e con la consapevolezza di essere sempre tradita! E io di sante non ne conosco...
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 03-07-2007, 15:52
nicky86 nicky86 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 05 2007
Messaggi: 1.422
Predefinito Re: Priscilla...in generale

Quote:
Clint Reno Visualizza Messaggio
Diciamo che capisco abbastanza la sua scelta, intendo quella di aver lasciato Elvis. Lui l'ha sempre tradita e non era quasi mai presente con lei per via dei films e concerti... Anche se Elvis l'amava davvero, solo una santa sarebbe restata a Graceland tutta sola e con la consapevolezza di essere sempre tradita! E io di sante non ne conosco...
sono completamente daccordo con te clint!!!
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 03-07-2007, 16:15
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Priscilla...in generale

Quote:
Clint Reno Visualizza Messaggio
Diciamo che capisco abbastanza la sua scelta, intendo quella di aver lasciato Elvis. Lui l'ha sempre tradita e non era quasi mai presente con lei per via dei films e concerti... Anche se Elvis l'amava davvero, solo una santa sarebbe restata a Graceland tutta sola e con la consapevolezza di essere sempre tradita! E io di sante non ne conosco...

starquoto.

vevdendo filmati sentendo inrterviste e doc vari si capisce quanto elvis abbia confidato in lei,ma la carriera x uno del calibro di elvis va rispettata,se poi sei un sex simbol i tradimenti direi ke sn dovuti...
priscilla ha il suo caratterino e la loro fine è stata inevitabile,giustifico e punto il dito ad entrambi...ma elvis era molto attratto da lei e davvero l'amava..l'unica figlia la avuta con lei..avrebbe potuto fare tanto con tante altre..e poi se date un occhiata a ginger alden è uguale a priscilla.
priscilla mi piace..l'unica cosa ke davvero nn sopporto di lei è ke si sia risposata e ke si sia fatta il viso di gomma!!!
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 03-07-2007, 16:27
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Priscilla...in generale

Doveva restare l'ex moglie di Elvis a vita? Non poteva rifarsi una vita anche lei? E poi onestamente non vedo somiglianza fra priscilla e ginger!
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 03-07-2007, 16:28
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Priscilla...in generale

Quote:
Clint Reno Visualizza Messaggio
Diciamo che capisco abbastanza la sua scelta, intendo quella di aver lasciato Elvis. Lui l'ha sempre tradita e non era quasi mai presente con lei per via dei films e concerti... Anche se Elvis l'amava davvero, solo una santa sarebbe restata a Graceland tutta sola e con la consapevolezza di essere sempre tradita! E io di sante non ne conosco...
Ti quoto Angelo, cambiando un avverbio cambiando l'abbastanza in perfettamente
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 03-07-2007, 16:40
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Priscilla...in generale

Enzo, non vorrei sbagliare, ma Priscilla non si è più risposata. Ha solo convissuto con altre persone.
Poi tra l'altro mi sembra che nell'arco degli ultimi 30 anni, le persone con cui ha avuto storie importanti a livello di convivenza, siano state 2: l'istruttore di karate, con il quale si è legata dopo aver lasciato Elvis; e l'uomo da cui ha avuto il secondo figlio, con cui ha interrotto la relazione che durava da tantissimi anni qualche tempo fa.

Per il resto sono completamente d'accordo con Angelo...forse perchè essendo donna vedo bene il punto di vista di Priscilla.
Io al suo posto forse sarei durata meno di lei.
Uno degli errori di Elvis, tra l'altro, secondo me, oltre ai tradimenti, etc....è stato anche il fatto di tenersi praticamente in casa i ragazzi della MM.
Non ha saputo al momento buono fare la distinzione tra la vita da celibe e quella da sposato, tenendo presente anche le esigenze di Priscilla, che era cresciuta in una famiglia normale, come la maggior parte delle persone, in cui non vedi tuo padre che vive con tua madre e altri 5/6/7 uomini attorno.
Già la vita con Elvis era molto particolare di suo, visto il suo lavoro, che lo portava spesso fuori casa per lunghi periodi...e quindi Priscilla già doveva stare sola...Se poi però ci si aggiungono anche tradimenti, bugie e non aver mai un minimo di intimità e vita famigliare, con in casa una bambina piccola, che dovrebbe vivere in un ambiente "sano"....Beh, secondo me qualsiasi altra donna ad un certo punto si sarebbe arresa in quella situazione.
La cosa strana, che mi sono sempre chiesta, è come mai Elvis per certe cose (ad esempio: il ruolo della moglie nella famiglia) aveva una mentalità "antica", di uomo del Sud nato nel 1935; invece per altre cose (come il fatto di appunto tenere in casa insieme alla moglie e alla figlia anche gli amici) sembrava avere una mentalità da fare invidia a quella di oggi...
Oppure tenere in casa gli amici a convivere con la moglie faceva parte anche questo della mentalità di allora?...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 03-07-2007, 16:48
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Priscilla...in generale

Oddio Lisa all'ultima domanda direi certamente no! Cmq Priscilla non si è mai risposata...si in effetti ha mantenuto il cognome Presley, quindi adesso che mi ci fai pensare hai ragione, o forse l'ha fatto ma con Scientology? Non so nn sono molto informata sulla sua vita dopo Elvis
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 03-07-2007, 16:49
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Priscilla...in generale

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Oddio Lisa all'ultima domanda direi certamente no! Cmq Priscilla non si è mai risposata...si in effetti ha mantenuto il cognome Presley, quindi adesso che mi ci fai pensare hai ragione, o forse l'ha fatto ma con Scientology? Non so nn sono molto informata sulla sua vita dopo Elvis
Ma poi diciamo pure che lo avesse fatto, che male c'è?
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 03-07-2007, 16:57
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Priscilla...in generale

scusate x la cavolata del'essersi sposata...sapevo una cosa nn vera,ma aver avuo un altro figlio personalmente nn mi piace...

ginger è una copia di cilla,facci caso....

elvis c teneva alla famiglia ma i suoi ritmi lo hanno portato cmq ad avere tutta quella gente x casa...penso anche io me li porterei imiei amici x casa,sarebbe un party continuo e a me ke piacciono tanto le feste...eco il farli dormire anche no,quelo no....
stravaganze da rock star,nient'altro....
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Per chi ha Sky: Priscilla su CNN hurt Priscilla e Lisa Marie 9 27-01-2009 11:58
Priscilla!!! gabby Priscilla e Lisa Marie 22 27-09-2008 11:08
Elvis e Priscilla hurt Elvis Presley: Video Performance 23 10-11-2007 10:51
Al Posto Di Priscilla!!! gabby Priscilla e Lisa Marie 27 07-07-2007 18:20
A proposito di Priscilla... manuela pessina Priscilla e Lisa Marie 23 21-09-2006 11:08


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:18.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!