GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Priscilla e Lisa Marie

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 05-03-2008, 17:54
Francy Francy Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: nella Graceland dei poveri (Bg)
Messaggi: 452
Predefinito cambiamento Lisa Marie









Come è possibile che Lisa Marie stia cambiando cosi velocemente? ? cosa ne pensate?
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 05-03-2008, 19:09
Riky88 Riky88 Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 12 2006
Locazione: Provincia di Bg
Messaggi: 328
Predefinito Re: cambiamento Lisa Marie

Come hanno detto Lisa o Hurt (non ricordo) nell'altro topic, questo aumento di peso è da attribuirsi in parte anche alla gravidanza e al fatto che ha smesso di fumare...questa è una ragione..
E poi si sa che Elvis ha avuto sempre dei problemi col suo peso per dei motivi genetici, e non xkè si strafogava di hamburger come dice qualche giornalista
Cmq, questi problemi genetici di sovrappeso derivano dalla madre (guardate la foto con elvis appena nato, e una delle utlime foto del 1958 , e dalla sua famiglia, tanto che anche altri avi di Elvis da parte della madre ebbero gli stessi problemi...
Quindi metti la gravidanza, aggiungi il fatto che non fuma più e aggiungi i possibili "problemi" genetici che derivano fin dagli avi di Elvis, ed ecco che Lisa Marie appare molto ingrassata ultimamente..
Secondo me i motivi sono qiuesti..ne sapremo di più, più avanti...




Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 05-03-2008, 19:26
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: cambiamento Lisa Marie

Sì Riky, ne abbiamo parlato ieri nel topic aperto da Lisa "Ecco come nasce il gossip più squallido"

A parte che secondo me, la foto è stata volutamente ritoccata, in ogni caso, credo che a tutti noi capita di vedere nostre foto che non riteniamo poi così carine.

Nella sua prima gravidanza, quando ha avuto la splendida Riley, Lisa Marie era aumentata di ben 25 chili e tutti abbiamo visto che è tornata in splendida forma

Non stupiamoci, perchè capita a tantissime donne, anche se l'aumento consigliato va dai 10 ai 12 chili max.

Fortunatamente dopo il parto Lisa Marie potrà perdere tutto il peso accumulato, mentre il giornalista, grazie al quale queste foto stanno girando su tutto il web, se già di suo è obeso, non avrà le stesse opportunità di Lisa Marie
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 05-03-2008, 19:41
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: cambiamento Lisa Marie

La mia prima gravidanza è stata allucinante
sapete quanti kili ho preso? 20!!!! se vedeste le mie foto di 16 anni fà (tanti ne ha mio figlio) Lisa Marie in confronto, sembra una sardina!!
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 07-03-2008, 09:39
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: cambiamento Lisa Marie

Mamma mia!!! Poverina! E' totalmente sformata!!! Ma come può essere messa così se è solo al secondo mese! Mi dispiace moltissimo per lei!
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 07-03-2008, 11:09
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: cambiamento Lisa Marie

io me lo ero già chiesto in un'altra occasione, ma nessuno mi aveva risposto... Lisa Marie ha dei cambiamenti repentini di peso e mi ero chiesta se fossero problemi con l'alimentazione.... me lo sono chiesta nel topic "foto lisa marie" replica n°309pag 31... (cavolo certe volte mi sconvolgo della mia "precisione"!!!)
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 07-03-2008, 11:28
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: cambiamento Lisa Marie

La mia esperienza, io ho un anno in meno di Lisa, non sono sposata e non ho figli. Anch'io, ahimè, seono ingrassata di 20 Kg., ma a causa di un medicinale contro il mal di testa, medicinale che devo continuare a prendere se voglio andare in ufficio ogni giorno. Ma, pur non essendo più un'acciughina come prima, non sono neppure messa come lei!
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 07-03-2008, 11:52
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: cambiamento Lisa Marie

Quote:
tania Visualizza Messaggio
io me lo ero già chiesto in un'altra occasione, ma nessuno mi aveva risposto... Lisa Marie ha dei cambiamenti repentini di peso e mi ero chiesta se fossero problemi con l'alimentazione.... me lo sono chiesta nel topic "foto lisa marie" replica n°309pag 31... (cavolo certe volte mi sconvolgo della mia "precisione"!!!)
Innanzittutto un grande applauso per la tua precisione, Tania

Anche Elvis aveva delle oscillazioni di peso repentine, quindi potrei pensare che quando Lisa Marie è in forma è perchè segue una dieta attenta e mirata, magari con l'aiuto di qualche dietologo.
Sono solo mie supposizioni
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 07-03-2008, 12:27
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: cambiamento Lisa Marie

ahahahahahah!!grazie per il complimento!!
io invece pensavo piu a un disordine alimentare considerando anche i problemi psicologici legati all'infanzia etc etc...
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 07-03-2008, 12:43
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: cambiamento Lisa Marie

Quote:
tania Visualizza Messaggio
io invece pensavo piu a un disordine alimentare considerando anche i problemi psicologici legati all'infanzia etc etc...
Chissà potrebbe essere, tu ne capisci meglio di me

Intanto vai a consolarti con foto particolari di Elvis, negli ultimi giorni, ho postato espressamente per te
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
biografia su lisa marie silvia80 Priscilla e Lisa Marie 2 18-09-2010 11:22
La Sincerita' Di Lisa Marie!!!!! hurt Elvis Presley: Interviste e Documenti 15 18-08-2010 21:16
Elvis & Lisa Marie Lisa Elvis Presley: Video Performance 22 28-02-2008 19:02
Priscilla e Lisa Marie sara Priscilla e Lisa Marie 10 28-04-2007 18:29
Il Lisa Marie hurt Elvis Presley: Video Performance 4 21-04-2007 14:31


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:29.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!