GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 19-05-2007, 19:24
L'avatar di  polomb
polomb polomb Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Locazione: sono di San Marco in Lamis (Foggia) Ma Lavoro a Bologna
Messaggi: 806
Predefinito gli impersonator

voi che ne pensate degli impersonator? (io con impersonator voglio intendere persono e gruppi che cantano elvis agli eventi, tipo luca olivieri joe ontario i dreamers ecc...)

per me sono persone da rispettare perchè mantenono vivo il mito, io soo diventato un fan grazie a quei tre personaggi nominati prima e quindi ho rande rispetto per loro, poi ci sono quelli che lo scimmiottano, ma in italia ci sono solo bravi impersonator invece negli usa ce ne sono troppo e alcuni di loro si credono di essere la reincarnazione di elvis e lo insultano cosi facendo, però ala fine sono fans anke loro e amano molto Elvis
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 20-05-2007, 12:10
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: gli impersonator

Quelli che hai citato tu, tranne Joe Ontario non sono impersonator (categoria questa che a parte due eccezioni, ovvero proprio Ontario per l'Europa e Trent Carlini per gli States, io non amo, perche scimmiottano elvis invece di promuoverne l'immagine) I due che ho citato vanno a collocarsi, su livelli ottimi, per come si pongono al pubblico, Ontario non sempre risulta simpatico, ma ha una grandissima voce ed esperienza da vendere. Carlini è il massimo che si può avere l'occasione di vedere ed ascoltare, Dough Church a confronto è come se canti le canzoni dei bimbi..Discorso a parte per artisti come Nicola Congiu(magistrale), Luca Olivieri, e gli altri, fanno parte della categoria (se ne esiste una) che io preferisco in assoluto, grandi artisti che senza tanti fronzoli riescono a divulgare la musica del King nel migliore dei modi.
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 20-05-2007, 16:35
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: gli impersonator

Proprio ieri sotto consiglio di una amica ho noleggiato il film "Se ti investo mi sposi?" grande rivincita sugli impersonator che Elvis nel film punisce xchè stanco di sentirsi strumentalizzato!!! Non ho nulla contro di loro...ma credo che interpretare Elvis nn significhi una grossa e ridicola parrucca ed un paio di occhiali che stavano bene solo a lui!!! Ci sono tanti modi x amare il re a me questo nn disturba...ma sinceramente mi lascia completamente indifferente!!!
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 20-05-2007, 16:42
aron aron Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2007
Locazione: VITERBO
Messaggi: 591
Predefinito Re: gli impersonator

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Proprio ieri sotto consiglio di una amica ho noleggiato il film "Se ti investo mi sposi?" grande rivincita sugli impersonator che Elvis nel film punisce xchè stanco di sentirsi strumentalizzato!!! Non ho nulla contro di loro...ma credo che interpretare Elvis nn significhi una grossa e ridicola parrucca ed un paio di occhiali che stavano bene solo a lui!!! Ci sono tanti modi x amare il re a me questo nn disturba...ma sinceramente mi lascia completamente indifferente!!!
scusa gabby ma e un film basato su elvis!!
con un attore che interpreta il ruolo di elvis!!!!
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 20-05-2007, 16:55
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: gli impersonator

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Proprio ieri sotto consiglio di una amica ho noleggiato il film "Se ti investo mi sposi?" grande rivincita sugli impersonator che Elvis nel film punisce xchè stanco di sentirsi strumentalizzato!!! Non ho nulla contro di loro...ma credo che interpretare Elvis nn significhi una grossa e ridicola parrucca ed un paio di occhiali che stavano bene solo a lui!!! Ci sono tanti modi x amare il re a me questo nn disturba...ma sinceramente mi lascia completamente indifferente!!!
Allora l'hai preso Gabby

Spero di averti dato un buon consiglio e che tu ti sia fatta quattro risate .... insieme ad Elvis
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 20-05-2007, 17:00
aron aron Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2007
Locazione: VITERBO
Messaggi: 591
Predefinito Re: gli impersonator

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Allora l'hai preso Gabby

Spero di averti dato un buon consiglio e che tu ti sia fatta quattro risate .... insieme ad Elvis
hurt ma e bello!!!!! che se e lo compro anche io o lo affitto!!!!!
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 20-05-2007, 17:07
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: gli impersonator

Quote:
aron Visualizza Messaggio
hurt ma e bello!!!!! che se e lo compro anche io o lo affitto!!!!!
Il bello è sempre soggettivo, e dipende con che spirito si guarda un film, questo in particolare!!!
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 20-05-2007, 17:12
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: gli impersonator

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Allora l'hai preso Gabby

Spero di averti dato un buon consiglio e che tu ti sia fatta quattro risate .... insieme ad Elvis
Sì hurt, l'ho preso immediatamente, molto carino e certe scene sono veramente da ridere...peccato che secondo me il dvd era difettoso xchè nn sono riuscita a vederlo in italiano, ma solo con i sototitoli...cmq è stato meraviglioso vedere un film così basato su elvis...il regista deve essere gran fan e deve avere qualcosa contro chi lo imita
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 20-05-2007, 17:37
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: gli impersonator

Tom Hanks in una particina di 2 minuti quella scena, mi ha fatto spanciare
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 20-05-2007, 17:51
L'avatar di  polomb
polomb polomb Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Locazione: sono di San Marco in Lamis (Foggia) Ma Lavoro a Bologna
Messaggi: 806
Predefinito Re: gli impersonator

Quote:
Rubberneckin Visualizza Messaggio
Quelli che hai citato tu, tranne Joe Ontario non sono impersonator (categoria questa che a parte due eccezioni, ovvero proprio Ontario per l'Europa e Trent Carlini per gli States, io non amo, perche scimmiottano elvis invece di promuoverne l'immagine) I due che ho citato vanno a collocarsi, su livelli ottimi, per come si pongono al pubblico, Ontario non sempre risulta simpatico, ma ha una grandissima voce ed esperienza da vendere. Carlini è il massimo che si può avere l'occasione di vedere ed ascoltare, Dough Church a confronto è come se canti le canzoni dei bimbi..Discorso a parte per artisti come Nicola Congiu(magistrale), Luca Olivieri, e gli altri, fanno parte della categoria (se ne esiste una) che io preferisco in assoluto, grandi artisti che senza tanti fronzoli riescono a divulgare la musica del King nel migliore dei modi.
lo so che non sono impersonator quelli ma io non potevo stare a spiagare tutto nel mesaggio allora ha scritto cosa intendevo in quel momento per impersonator
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Impersonator Americani Lisa Tutto Elvis 19 06-06-2010 18:28
Voi i piu bravi impersonator AEMILIANVS Materiale dai Fans 35 09-04-2008 19:38
Un impersonator particolare bigbadandrew Jungle Room 14 30-05-2007 16:20
Video impersonator Clint Reno Tutto Elvis 22 29-11-2006 18:12
Impersonator recupera refurtiva del Re Lisa News 0 12-11-2005 11:44


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:33.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!