|
|
|||
|
|||
Dr. George Nichopoulos
Oggi ho scoperto che anche il Dr. Nick ha un sito e sta preparando un altro libro, in collaborazione con Joe Russo, lo stesso autore che ha aiutato Joe Esposito a scrivere il suo recente Elvis Straight Up
http://www.elvisdoctor.com/html/book.htm A quanto pare il libro dovrebbe avere come filo conduttore le domande dei fans, sulla parte privata, sulle malattie, sulle fobie di Elvis..... domande a cui lui darà le sue risposte, insieme a suo figlio Dean (insegnante di racquetball di Elvis) E anche il Dr. Nick, sul web, vende foto e collanine TCB ($ 15.000) .......... E vai con lo sciacallaggio Mah !!!! |
|
||||
|
||||
Re: Dr. George Nichopoulos
Se esce qua in Italia lo comprerò, per curiosità...
|
|
|||
|
|||
Quote:
Grazie per l'informazione Hurt. |
|
||||
|
||||
Ma quando uscirà questo libro? Mi pare che non c'era scritto...
|
|
|||
|
|||
mmm... anche io sono curiosa,
ma non voglio dare al tipo soldi o riconoscimenti! magari il libro lo rubo |
|
|||
|
|||
E vai con lo sciacallaggio
Mah !!!![/quote] hai proprio ragione |
|
||||
|
||||
In alternativa lo scarico da Emule!
|
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Infatti non è indicato alcun termine. Dipenderà da quante e quali cose voglio conoscere i fans. Indubbiamente più domande gli verrano fatte, più risposte potrà dare e più "consistente" sarà il libro. Per quanto mi riguarda, non so se lo comprerei....... sicuramente sarà un libro in più per tirare l'acqua al proprio mulino........ e naturalemte per aumentare il suo conto in banca (vedi il TCB definito regalo di Elvis, in vendita ) |
|
||||
|
||||
Voi gli avete fatto qualche domanda?
|
Bookmarks |
|
|