|
|
||||
|
||||
Riflessioni....
Raga, voglio solo dirVi questo: sono andata in Giappone con la compagnia aerea olandese e, pensate, nei programmi musicali di bordo, c'era un'intera sessione dedicata al King: cominciava con That's All Right mama e si concludeva con A long less conversation. Chi vuol capire capisca...
Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
|
||||
|
||||
Re: Riflessioni....
Cavoli Marzia!!!! Ti sei messa a saltare sul sedile dell'aereo, oppure ti sei limitata a dire allo staff della compagnia aerea "Voi sì che siete intenditori!!" ??
Se ti va, facci sapere come è andato il viaggio e se hai trovato qualcosa di interessante sul Re! Un salutone LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quote:
Com'è il rientro???? Per me, il primo giorno è di sola ambientazione... |
|
||||
|
||||
come le compagnie italiane.......
|
|
||||
|
||||
http://community.webshots.com/myphot...ecurity=EgAjEy
...ECCHILO QUI IL MIO VIAGGIO! Il rientro? Una tragedia!!! E' da questa mattina alle 8,00 che sto aprendo posta e non ho ancora finito! La compagnia aerea si chiama KLM. Diciamo che cantavo....neanche tanto sottovoce! Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
|
||||
|
||||
ciao a tutti
sono di nuovo qui tra voi..... Rientro...mamma mia... .. |
|
||||
|
||||
Ciao Puccy!!
Bentornata!!! Finite anche tu le vacanze???? Marzia, ne hai di gente che ti scrive eh!!?? LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
ciao Lisa
Grazie mille!!! si sono tornata alla realta'..finite le vacanze e rientrata in pieno ...al lavoro...sigh!!! Un sacco di cose da fare....!!! Ho bisogno di altre ferie...ahahahahhahahah!!!! Tutto ok tu? Marzia splendide foto e belle vacanze e complimenti......grandiosa la compagnia aerea!!! |
|
||||
|
||||
Bentornatissimi a tutti! Mi fa piacere che vi piacciano le mie foto!
Kisses, Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
|
|||
|
|||
Per Marzia: belle le foto (che fantasia di commento )
Per Puccy1: Bentornata anche a te. Siccome io non sono mai andata via, nessuno mi dirà BENTORNATA HURT !!!! che rabbia |
Bookmarks |
|
|