|
|
|||
|
|||
![]()
Volevo aprire una nuova discussione...ci stavo pensando prima...in pratica volevo chiedervi: secondo voi, se Elvis fosse vivo, dal '77 in poi che canzoni avrebbe potuto cantare??
![]() Cioè che canzoni di altri autori avrebbe potuto reinterpretare (o cosa vorreste aver sentito cantato da lui?)? E chissà che genere avrebbe portato avanti, e magari quali fantastici duetti ci sarebbero stati...magari con Celine Dion, Whitney Houston, Freddy Mercury, Bruce Springsteen... è un pò triste pensarci su...però sognamo un pò insieme...cosa ne dite?? ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
molto country penso,tanta las vegas e quindi revival e molto tom jones,ecco lo vedrei come è tom adesso,+ o meno la stessa carriera o tipo di canzoni.
quello ke mi sarebbe piaciuto sarebbe una reunion con i beatles prima della morte di jhon,un live a wambley visto ke li ci hanno cantato pure i cani dle mio vicino,qualche oscar e anche al live aid và.... |
|
|||
|
|||
![]()
Forse ho posto male la domanda, visto che non ci sono risposte...io intendevo chiedere se c'era una canzone degli ultimi 30 anni che avreste voluto sentire interpretata da Elvis...per esempio a me sarebbe piaciuto poter ascoltare una sua versione di "My Heart Will Go On" (la sigla di Titanic...)...
Voi non ne avete in mente nessuna?! non ci credo... ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ok...perfetto Guitarman...ho letto tardi la tua risposta, perdonami...cmq al live aid avrebbe fatto la sua figura....
poi sicuramente avrebbe realizzato il suo sogno del tour mondiale... |
|
||||
|
||||
![]()
Raga, anche se NON ERA ASSOLUTAMENTE PER LA SUA VOCE, non so cosa avrei pagato per sentirlo cantare "I will always love you" di Whitney Houston.
Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
![]()
always di bon jovi cantata da elvis sarebbe stata una bomba!!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Però ci sono anche altre che adesso non mi vengono in mente ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Un'altra che mi piace moltissimo è "The Power of love". Avete presente? Quella il cui ritornello fa "'cause I'm your lady and you're my man" eccetera. Però non ricordo chi la cantava!
![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
![]()
era celina.....
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ma anche nella versione originale era lei?
![]() ![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Gli uomini più eleganti degli ultimi 50 anni | Lisa | News | 0 | 02-03-2009 15:36 |
Un viaggio negli anni con Elvis! | OrionL | Materiale dai Fans | 7 | 28-09-2008 20:16 |
Canzoni anni 50 negli spettacoli dei 70 | Alan | Tutto Elvis | 17 | 22-09-2008 00:22 |
se negli anni '50.... | cipolato | Tutto Elvis | 6 | 27-09-2007 10:01 |
Tutto ciò che è stato filmato negli anni '50 | Clint Reno | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 12 | 19-08-2007 19:47 |