|
|
|||
|
|||
![]()
Vi allego qua i miei ultimi video.. Gran parte delle fotografie usate le ho prese proprio da questo sito!
![]() Cliccate qui per accedere al videomenu principale... Poi dai collegamenti navigate negli anni.. Buon divertimento! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Bel lavoro Orion!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Se ne fai sarà un piacere guardarli..... Bravo ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Magnifico lavoro!!! ![]() ![]() ![]() E quello di "cliccate qui " é fantastico!!! Ma, c'è qualcosa che mi lascia perplessa, quando hai presso le foto di questo forum? Perché da quando sono arrivata io, non ho mai potuto prendere una sola foto... |
|
||||
|
||||
![]()
Ottimo lavoro!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quote:
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
bellissimooooo,bravo!!!! dove hai preso la foto in cui Elvis è in piedi nello studio di registraione,cn gli occhilai da sole,nel 68,in bianco e nero..... |
|
|||
|
|||
![]()
sono foto che ho trovato sia in giro che qui
![]() grazie, cmq io per salvarle le trascino sempre dal sito in cui sono al desktop.. mica c'è qualche problema di copyright??? |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Non saprei. ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Memorabilia di Elvis negli " Hard Rock Cafe " | Paradise | Materiale dai Fans | 1 | 23-09-2010 20:25 |
Cosa ci siamo persi negli ultimi 30 anni... | Riky88 | Tutto Elvis | 68 | 14-08-2009 22:39 |
Canzoni anni 50 negli spettacoli dei 70 | Alan | Tutto Elvis | 17 | 22-09-2008 00:22 |
se negli anni '50.... | cipolato | Tutto Elvis | 6 | 27-09-2007 10:01 |
Tutto ciò che è stato filmato negli anni '50 | Clint Reno | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 12 | 19-08-2007 19:47 |