GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Materiale dai Fans

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #51  
Vecchio 25-09-2007, 13:51
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Mi dissocio anch'io, tengo a precisarlo!
Rispondi Citando
  #52  
Vecchio 25-09-2007, 13:59
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Fate bene a dissociarvi se non la pensate cosi...ho riportato solo la voce di molti altri fans che non sono soliti frequentare ne questo ne altri forum. Io frequento i Forum e quindi do voce anche a loro come mi è stato chiesto..del resto lo faccio moooolto volentieri.
Rispondi Citando
  #53  
Vecchio 25-09-2007, 14:48
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

rubber,è inutile venire qui e far polemica solo xkè un prete canta elvis,xkè so ke la tua polemica associata dal consenso di nn so quale fan nasce dall'invidia di nn poter apparire in tv e cantare elvis,ciò ke vorresti fare e ke vorrebbero in tanti fare.
assolutamente mi dissocio da ciò ke dici e voto x don antonius xkè ricordiamoci ke i preti nn sn angeli venuti in terra ma uomini stessi ke scelgono una missione,se questa viene fatta ,nn vedo xkè nn la si possa fare anche incorniciata dalle note di elvis.
Rispondi Citando
  #54  
Vecchio 25-09-2007, 15:04
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Enzo non hai capito che la mia e non solo mia viste le telefonate che ho ricevuto stamattina da gente che sa che sono in contatto con la realtà elvis in internet, non è polemica, ne invidia, ma profondo dissenso. Ora una volta che ti ho spiegato questo auspico che finalmente la cosa possa essere capita. Canto elvis in serate dove mi diverto a volte c'è il pienone a volte c'è poca gente, questo non c'entra assolutamente nulla e ormai leggendo i miei post dovresti sapere che dico sempre tutto quello che mi passa per la testa senza paura o timori. Per quanta riguarda la Tv visto che la tiri in ballo sono dieci anni che vi vado perche sono Giornalista Sportivo frequento colleghi di Rai e Mediaset per conto di Snai e Sisal, e proprio per lavoro ultimamente ho dovuto rinunciare ad andare alla nuova trasmissione di Carlo Conti, i Fuoriclasse dove avrei cantato Elvis e Ranieri. So che di questo che ho appena scritto non ve ne può fregare di meno, ci mancherebbe altro..quasi non frega a me,,,figuriamoci a voi, é solo una puntualizzazione in più visto che viene tirata in ballo una possibile invidia che è del tutto fuori luogo anche perche come direbbe Cassano che tu Enzo dovresti conoscere bene perche tuo conterraneo...Guaglio..la parola invidia..non esiste nel mio vocabolario.
Rispondi Citando
  #55  
Vecchio 25-09-2007, 15:10
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

chiamano giusto giusto te???

nn si lamenta la gente comune ma si lamentano i fan di elvis???

allora c sn fan veramente fessi ke pagano 30 euro x vedere un imersonator in jumpsuit fare il pagliaccio quando possono x vedere don antoius stando comodi sul divano a vederselo in tv...

è una contraddizione quella dei tuoi amici fan...
Rispondi Citando
  #56  
Vecchio 25-09-2007, 15:19
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

E un problema di quei Fans caso mai, ne mio, ne tuo. A te piace Don Vattelapesca e lo dici giustamente. A me non piaceva prima, non piace ora, solo che da stamattina so che sono in molti a pensarla come me.

Se poi hai la sincerità di dire a chi ti riferisci con il termine imperonator pagliacci, sarebbe meglio per tutti e dimostreresti di non voler lasciar sottoindere nulla. Io dico che Petrescu non mi piace e lo dico pubblicamente senza il timore che possa leggermi.
Rispondi Citando
  #57  
Vecchio 25-09-2007, 15:31
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

se vai a vedere i pagliacci accetta don petrescu,nn riesco a fare i nomi xkè nn mi bastano le pagine di questo forum x elencare tutti coloro ke solo xkè indiossano qualcosa alla elvis credono di essere elvis.
Rispondi Citando
  #58  
Vecchio 25-09-2007, 15:37
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

...o forse è perche hai timore che ti possano leggere.....spero di no. Comunque il prossimo che vado a vedere che canta Elvis è terry Mike Jeffrey accompagnato dalla TCB band...e secondo quanto detto da Hurt i 30 euro sono spesi bene..a lei si può credere o sbaglio..
Rispondi Citando
  #59  
Vecchio 25-09-2007, 15:54
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

e x quale motivo dovrei temere di citare qlcn???lo sanno già di loro quanto sia inutile tentare di essere elvis...
un conto è rendere omaggio,un conto è credere di essere elvis e sopratutto volerci guadagnare soprao addirittura far carriera.

in vita mia mai andrò ad un concerto della tcb se a cantare sarà la voce di qualcun'altro e nn di elvis,solo una possibilità x un virtuale,visto ke nn si farà + mi accontento di godermi le immagini originali di elvis di una sbiadita foto con la sua band mettendo su un disco ke mi faccia riascoltare l'adrenalina ke solo elvis mi ha saputo dare..
Rispondi Citando
  #60  
Vecchio 25-09-2007, 16:05
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Me lo fa pensare il fatto,,che i nomi comunque non li fai adducendo scuse alquanto precarie..dimostra a tutti che ho torto e che non hai timore....siamo un paese libero, dimmi chi sono per te in ambito italiano gli impersonator pagliacci. Libero di non andare a nessun concerto della Tcb band...contento tu...ma per il resto allora non dovresti aandare a nessun tipo di concerto con musica di elvis....
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:47.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!