GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Materiale dai Fans

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #61  
Vecchio 25-09-2007, 16:11
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

attenzione c'è differenza tra il fare musica e pagliacciare a scopo di lucro l'immagine di elvis,io amo la musica di elvis... è la spazzatura ke nn sopporto...

dicendoti i nomi t farei contento e cadrei in una ingenua trappola ke t farebbe contento e farebbe contento chissà quanti,ma chi ha orecchie x intendere ha inteso e ha capito benissimo chi in italia fa quello ke ho già scritto in precedenza.

ho 23 anni ma penso come un vecchio trascorso... (e come direbbe elvis sn un grande son of ******)
Rispondi Citando
  #62  
Vecchio 25-09-2007, 16:27
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Quote:
Rubberneckin Visualizza Messaggio
e proprio per lavoro ultimamente ho dovuto rinunciare ad andare alla nuova trasmissione di Carlo Conti, i Fuoriclasse dove avrei cantato Elvis e Ranieri. So che di questo che ho appena scritto non ve ne può fregare di meno, ci mancherebbe altro..quasi non frega a me
A me frega invece e per quanto mi riguarda, ti ringrazio di aver rinunciato a partecipare a questa trasmissione.
Ti ho sentito cantare e il tuo sacrificio potrà salvaguardare Elvis da un'ennesima imitazione scadente.
Rispondi Citando
  #63  
Vecchio 25-09-2007, 17:00
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Non è il parere di chi mi ha conferito piu di un premio anche recentemente, ma del resto tu non ti occupi di musica quindi il tuo giudizio passa in secondo ordine, anzi non ha aproprio ragione di essere. Ma sono Felice che non avendo piu argomenti vai sull'attacco personale, dimostra quello che sei, una persona di una certa età che non accetta chi ha opinioni diverse dalle proprie ed in questo caso anche ipocrita (lisa ipocrita non è una parolaccia) perche tempo fa dicesti di apprezzare ciò che ora neghi, solo perche quale tempo credevi che fossi dicerso e meno spigoloso.
Rispondi Citando
  #64  
Vecchio 25-09-2007, 17:05
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Per la precisione avrei cantato My Way (con la quale sono in finale nazionale al Cantafestival) e Se Bruciasse La Città con la quale ho vinto almeno cinque concorsi nazionali e non. Non imito, non metto jumpsuits non ho ciuffi, ma sono sempre coerente con me stesso. Dimenticavo un paio di concorsi non li ho vinti, ma Cantando The Wonder Of You sono arrivato secondo e con my Boy Terzo...la giuria? composta da persone che lavorano in ambito musicale...quindi Hurt....difendi pure elvis a spada tratta ma non impelagarti in cose che vanno al di sopra delle tue possibilità.
Rispondi Citando
  #65  
Vecchio 25-09-2007, 17:12
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

allora vedi ke ho ragione? tu hai faticato così tanto x salire qualche gradino e ancora sei uno sconosciuto mentre don antonius dal nulla è quasi un divo...
come la chiami questa sul vocabolario?
apprezza ke si parli di elvis anche se è un prete a cantare...
Rispondi Citando
  #66  
Vecchio 25-09-2007, 17:17
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Rubber, non mi sembra che la cosa sia stata messa sul personale, anzi! Mi sembra soltanto che ognuno stia esprimendo le proprie opinioni e come tu hai espresso la tua (a tratti pesantemente) su Don Antonio, Guitarman ha espresso la sua sugli impersonator, e Hurt ha espresso la sua su di te.

Quando ci si espone a livello pubblico, bisogna anche saper accettare i commenti delle persone, belli o brutti che siano.
Come diceva Elvis: "Non si può piacere a tutti!!"
Personalmente penso, poi, tra l'altro, che non siano gli esperti musicali gli unici con il diritto di giudicare cantanti e/o musica, ma è soprattutto il pubblico che ascolta a decretare il successo o meno di un artista.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #67  
Vecchio 25-09-2007, 17:20
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Io non ho faticato per nulla, da quando canto ho riconoscimenti piu o meno interessanti diciamo cosi. Ti faccio presente che se avessi voluto. mi sarei preso dei giorni di ferie e avrei fatto la trasmissione...se tenevo cosi tanto ad andare in tv, ma ora so che ho fatto la cosa giusta almeno Hurt è contenta. ah e tieni conto che il mio ultimo tributo ad elvis è stato anche mandato in diretta per radio.... Ma queste sono cose che mi avete spinto a dire voi..e che io non avrei mai detto, altrimenti l'avrei fatto quando sono avvenute. Quello che voglio dire è che voi potete esprimere, anzi, osannare ogni cosa che fa Petruescu, fatelo, chi ve lo nega. Ma io allo stesso tempo posso essere libero di dirgli quello che mi pare perche viviamo in un paese dove c'è libertà di espressione anche se alcuni vorrebbero il contrario. Esprimere il proprio dissenso è normale come esprimere il proprio assenso verso una determinata cosa, se voi vi ostinate, tu inparticolar modo Enzo a tirare in ballo l'invidia anche quando ti è stato spiegato che non è cosi, vuol dire uno che tu allora hai qualcosa contro di me (e francamente non credo) o due che pur spiegandoci sinceramente le cose non riesci a capirle.
Rispondi Citando
  #68  
Vecchio 25-09-2007, 17:22
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

nn ce l'ho con te,ma nn mi piace l'accanimento contro quella persona xkè se parli di parità allora anche don elvis ha il diritto di cantare così come tu fai le tue serate.
Rispondi Citando
  #69  
Vecchio 25-09-2007, 17:23
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Rubber, non mi sembra che la cosa sia stata messa sul personale, anzi! Mi sembra soltanto che ognuno stia esprimendo le proprie opinioni e come tu hai espresso la tua (a tratti pesantemente) su Don Antonio, Guitarman ha espresso la sua sugli impersonator, e Hurt ha espresso la sua su di te.

Quando ci si espone a livello pubblico, bisogna anche saper accettare i commenti delle persone, belli o brutti che siano.
Come diceva Elvis: "Non si può piacere a tutti!!"
Personalmente penso, poi, tra l'altro, che non siano gli esperti musicali gli unici con il diritto di giudicare cantanti e/o musica, ma è soprattutto il pubblico che ascolta a decretare il successo o meno di un artista.

LISA
D'accordo con te Lisa....Enzo però ha espresso la sua opinione sugli impersonator...e se non ho capitomale non gli piacciono perche sono dei Buffoni....e Don Antonio..non è un impersonator? oppure lui si salva perche ha i voti....a me sembra una contraddizione.
Rispondi Citando
  #70  
Vecchio 25-09-2007, 17:25
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

no caro diego xkè don antonio è in una posizione diversa dalla tua.
tu in giro con le basette ad esempio puoi andarci,lui no...allora ben venga ke si mette la jump e canta,ma la sua è una situazione diversa da tutti i pagliacci ke ho visto fin ora....
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:03.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!