GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #41  
Vecchio 23-01-2008, 22:43
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 482
Predefinito Re: Elvis malvagio arrogante e prepotente?

Quote:
Gondar Visualizza Messaggio
Credevo, cara Wonder, che la puntuale esaustiva interpretazione del mio pensiero data da Deliziosa avesse in qualche modo chiarito la questione. Ponendo la domanda se Elvis fosse "malvagio, prepotente ed arrogante" con l'aggiunta di un punto interrogativo stava a significare che a me non risultava che lo fosse. Se però qualcuno riteneva che invece lui lo era, doveva semplicemente illustrarci tali momenti. Ed ho anche spiegato il motivo. Mi sono, come dici tu, smontato in quanto mi sono visto da più parti attaccato e messo alla gogna. E pensare che avevo chiesto solo un aiuto. Gondar.
Gondarino, io volevo solo dirti la mia opinione. Tu ci hai fatto una domanda, e cioè se Elvis poteva essere prepotente e arrogante (il malvagio non lo considero, lo trovo assurdo) e se sì, in quali occasioni. Ti ho preso sul serio, se volevi solo sentirti dire che ovviamente il nostro grande idolo non poteva mai sfoggiare tali atteggiamenti, mi dispiace. Anche perchè questo non corrisponde alla verità, a quanto si sente.
Ti ho risposto all'inizio del topic che le situazioni che cerchi sono contenuti nel secondo libro di Guralnick ("Amore senza freni") e siccome è spesso come l'elenco telefonico di Roma non mi sono messa a citare tutto.

Ma tu non stavi raccontandoci di quel ragazzo di Apulia che eri tu e del suo incontro con l'extraterrestre?
Rispondi Citando
  #42  
Vecchio 24-01-2008, 17:20
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Elvis malvagio arrogante e prepotente?

Quote:
wonderofyou Visualizza Messaggio
Gondarino, io volevo solo dirti la mia opinione. Tu ci hai fatto una domanda, e cioè se Elvis poteva essere prepotente e arrogante (il malvagio non lo considero, lo trovo assurdo) e se sì, in quali occasioni. Ti ho preso sul serio, se volevi solo sentirti dire che ovviamente il nostro grande idolo non poteva mai sfoggiare tali atteggiamenti, mi dispiace. Anche perchè questo non corrisponde alla verità, a quanto si sente.
Ti ho risposto all'inizio del topic che le situazioni che cerchi sono contenuti nel secondo libro di Guralnick ("Amore senza freni") e siccome è spesso come l'elenco telefonico di Roma non mi sono messa a citare tutto.

Ma tu non stavi raccontandoci di quel ragazzo di Apulia che eri tu e del suo incontro con l'extraterrestre?

A proposito di Guralnick, cara Wonder, non è oro colato quello che egli afferma. Sto imparando a leggere innanzitutto le note finali riguardanti le interviste da lui attuate e debbo dirti che il più delle volte lo scrittore ha dovuto fare delle scelte, secondo me sbagliate e non condivisibili. Cito, ad esempio il caso di quando Priscilla incontrò Elvis. Lo scrittore ha scelto tra la dichiarazione di Currie Grant e quella di Priscilla preferendo quest'ultima per ragioni che solo lui conosce. In pratica Currie, aiuto manager e produttore di show presso l'Eagle Club di Wiesbaden (nella cui caserma risiedeva la famigia Beaulieu), ha dichiarato che Priscilla lo avrebbe "indotto" (senza entrare nel merito) a presentargli Elvis facendosi portare a Bad Nauheim, ove alloggiava il mito. Questo si evince anche dal libro di Suzanne Finstad intitolato Child Bride: The Untold Story of Priscilla Beaulieu Presley che mi riprometto di acquisire quanto prima. Per lo meno avremo argomenti di cui parlare. Come puoi capire, il mio racconto ha avuto una battuta d'arresto anche perchè avrò bisogno di tempo per fare chiarezza nella vita di Elvis, ma anche per il mio stato d'animo che non è dei migliori. Ciao. Gondar.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:01.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!