GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Materiale dai Fans

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #111  
Vecchio 27-09-2007, 17:56
polluce69 polluce69 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Frosinone (Provincia)
Messaggi: 842
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

visto che c'eri potevi rispondere anche a questa mia domanda:

1) Rubber, scusami, ma visto che tu sei un giornalista, perchè invece non hai attaccato la tua collega del giornale " La Stampa " che ha denigrado Elvis con un articolo che altro non era uno stralcio di un libro contro Elvis? Qui del forum abbiamo inoltrato il nostro disappunto alla redazione ma non vi è stato nessun riscontro, tu che sei della categoria e dici di conoscere, perchè non hai fatto niente? Solo Don Elvis è riuscito a farti infervorare?

2) 2) In definitva se non fosse stato prete..e fosse stato tutti i giorni in tv..io non avrei avuto nulla da ridire.

Cosa cambia questo fatto? Illuminami, qual'è la differenza, non è forse un ragazzo per prima cosa? non è come te e me? Oppure il fatto che lui sia sacerdote significa che si deve rinchiudere nella sacrestia e rimanere in attesa che qualcuno lo cerchi per un matrimonio, un funerale e per le messe e anche le benedizioni e stop, niente vita privata? niente hobby? un prete deve smettere di "vivere"? Fammi capire questo punto


come vedi ritengo che tu non abbia risposto a questi quesiti, che a mio parere non sono chiari, potresti cortesemente farmi capire questi due punti?
Rispondi Citando
  #112  
Vecchio 27-09-2007, 17:57
polluce69 polluce69 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Frosinone (Provincia)
Messaggi: 842
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
nn sono daccrodo con te diego. x me un prete deve poter fare quasi tutto tra queste cose anche ballare il rock'n roll...
peccato nn porta le basette don antonius,io fossi in lei lo farei....
quotizzo
Rispondi Citando
  #113  
Vecchio 27-09-2007, 18:13
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Ragazzi, non credete che don Elvis possa meritare, quanto meno da parte nostra del Forum, il titolo di "eroe"? Sì, proprio così. Eroe dei nostri tempi. Assieme alla vocazione di prete, Petrescu ha sentito la necessità di servirsi di Elvis (in quanto illuminato da lui) per avvicinare i giovani alla casa di Dio. Qualcuno ebbe a dire che il fine giustifica i mezzi. Siccome io mi ritengo un fedele praticante , conosco benissimo taluni comportamenti dei c.d. servitori della chiesa, per nulla distaccati dai comportamenti di epoca medioevale.....e qui mi fermo perchè commetterei peccato "non giudicare, sarai giudicato". Pertanto a mio parere è meraviglioso apprendere che esiste un siffatto personaggio. Piuttosto, stringiamoci attorno a lui perchè ha bisogno del nostro sostegno. Non lasciamolo solo . Cantiamo i Gospel con lui, magari balliamo con lui....perchè le vie del Signore sono infinite. Vivaddio. Gondar.
Rispondi Citando
  #114  
Vecchio 27-09-2007, 20:02
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

la mia modesta opinione è che approvo pienamente che un prete canti in pubblico, mandando così messaggi positivi. Ben venga anche ballare il rock and roll piuttosto che fare il "prete serio" e magari essere indagato per qualcosa di orrendo!!!! Come già è capitato.
Rispondi Citando
  #115  
Vecchio 27-09-2007, 20:03
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
GeA106 Re: Antoniu Petrescu

Io non credo che Don Elvis si senta solo, e non credo che si senta abbandonato, forse si è sentito aggredito? Un uomo di DIO viene qui a rispondere a persone che gli sputano veleno addosso? Io al posto suo non lo farei...e vedi forse che è anche il suo pensiero!!! Era cominciata bene, era intervenuto qui ed era felice di far parte di questa comunità....poi qualcuno non capisce cosa significa il rispetto evidentemente....ed ecco che "questa persona interessante" non viene neanche più nel forum!!! Mah.......
Rispondi Citando
  #116  
Vecchio 27-09-2007, 20:07
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

la mia modesta opinione è che approvo pienamente che un prete canti in pubblico, mandando così messaggi positivi. Ben venga anche ballare il rock and roll piuttosto che fare il "prete serio" e magari essere indagato per qualcosa di orrendo!!!! Come già è capitato.
Rispondi Citando
  #117  
Vecchio 27-09-2007, 20:09
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Ora Don Antonio può tornare nel forum in tutta tranquillità, senza timore di essere aggredito o mal giudicato, in quanto colui che non ha avuto nessun rispetto per la sua persona non fa più parte della nostra comunita!!! (per altri motivi che non sto a specificare in questo topic, in quanto evidenti altrove)

Colgo l'occasione per invitare personalmente Don Antonio ad unirsi a noi, se gli fa piacere!!!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #118  
Vecchio 27-09-2007, 22:03
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Leggo solo ora questa tua opinione e mi viene da chiedere: ma davvero tu, Rubberneckin o come ti chiami, credi di essere un fan di Elvis? Appare chiaro che non lo sei affatto. Piuttosto dai la netta sensazione di essere un anti Elvis. Hai portato offesa gratuita ad un uomo che, seppure in abito talare (ma poteva essere un magistrato, un militare, un carpentiere, un notaio, un politico, un operaio, un impiegato, un disoccupato, un carcerato), ha avuto l'unico torto di essere un uomo di chiesa ma anche grande fan di Elvis. Ricordati che il nostro Idolo (non il tuo evidentemente) mai si è permesso di offendere alcuno, neppure coloro che gli hanno apertamente voluto male prima e durante la sua breve vita. Il minimo che puoi fare ora, caro amico, è chiedere perdono a don Antoniu e scusa a noi elvisiani. Se ciò non fosse, non disperderò il mio scritto con te e passerò oltre la tua firma, facendo finta che tu non sia mai esistito e ti invito a fare altrettanto nei miei confronti. Con tutto il mio rancore. Gondar.
Rispondi Citando
  #119  
Vecchio 27-09-2007, 23:27
antonius antonius Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 10 2005
Locazione: AVEZZANO AQ
Messaggi: 49
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Mi dispiace tantissimo .... Io ho solo cercato di condividere con voi la mia passione per Elvis ! Questa passione l'ho tenuta "nel nascondimento" per anni.... ( Non mi era "permesso" esternarla ) Ora, che sono diventato prete, l'ho tirata fuori con immensa gioia .... God bless everyone !!!!
Rispondi Citando
  #120  
Vecchio 28-09-2007, 00:45
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Quote:
antonius Visualizza Messaggio
Mi dispiace tantissimo .... Io ho solo cercato di condividere con voi la mia passione per Elvis ! Questa passione l'ho tenuta "nel nascondimento" per anni.... ( Non mi era "permesso" esternarla ) Ora, che sono diventato prete, l'ho tirata fuori con immensa gioia .... God bless everyone !!!!
Sono felice di questo ritorno fra noi
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:59.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!