|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao
ieri sera ho visto un film...."Black Hawk Down" del 2001 Usa. ![]() .....indovinate..... ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
.....forse c'era qualcosa che riguardava il nostro RE?
raccontaci Renata. |
|
||||
|
||||
![]()
ciao cara
tutto ok? ebbene siiiiiiii....anche se in minima parte...... ![]() ![]() Si trattava di un film di guerra ambientato nel 1993 durante una battaglia in Somalia.... C'erano due e canzoni in sottofondo e di chi mai?.... ![]() Del nostro RE! ![]() Suspicious Minds e Surrender.... ![]() Grandioso...no? Un'altro non ci avrebbe fatto caso..ma noi........ ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Puccy,
pensa che nel momento in cui è partita Suspicious Minds io stavo parlando con mio padre...e mia madre ci ha zittiti tutti e due, dicendoci di ascoltare... ![]() In casa mia ormai Elvis la fa da padrone!!! ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Lisa,
grandioso......anche tu hai visto quel film..... ![]() ![]() Non preoccuparti....ormai anche a casa mia fa da padrone...in ogni senso... ![]() Sono contenta di questo....e' entrato in silenzio...e ora fa......un gran baccano ![]() EhEhEh!!!! E cosi sia nei secoli dei secoli (senza offendere nessuno lassu' ![]() Salutoni |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Dai Film... | Lisa | Elvis Presley: Video Performance | 336 | 02-04-2011 17:09 |
S.o.s che film e'? | givan79 | Materiale dai Fans | 5 | 26-02-2009 20:25 |
film | joshua | Tutto Elvis | 22 | 02-09-2007 13:07 |
Film | Puccy1 | Tutto Elvis | 0 | 03-04-2006 10:48 |
Film | Puccy1 | Tutto Elvis | 2 | 18-11-2005 11:44 |