GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #71  
Vecchio 11-01-2009, 15:48
valeria2 valeria2 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2008
Messaggi: 108
GeA107 Re: orrore mtv

Ero tutto organizzato...
ma forse non sapevano che avrebbero preso in giro Elvis
Mi auguro che per la EPE non valga il detto " basta che se ne parli"
Rispondi Citando
  #72  
Vecchio 11-01-2009, 21:47
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: orrore mtv

Questo servizio dovrebbe far pensare sul potere che hanno i media.
Nel caso di Elvis sappiamo che hanno detto tonellate di stupidaggini,pensate quante cose ci inculcano(sbagliate) di argomenti che non conosciamo.
Indaghiamo con la rete per sapere come sono le notizie,non fermiamoci davanti a quello che ci dicono i giornali e le tv.
Medidate gente, meditate.
Rispondi Citando
  #73  
Vecchio 12-01-2009, 10:21
L'avatar di  cipolato
cipolato cipolato Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Praga
Messaggi: 630
Predefinito Re: orrore mtv

Quoto. E' verissimo. Le televisioni sono capace di incantare anche i serpenti e ti rifilano le versioni che vanno bene a loro
Rispondi Citando
  #74  
Vecchio 12-01-2009, 15:29
Fulvis Fulvis Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2008
Locazione: Provincia di Bari
Messaggi: 215
Predefinito Re: orrore mtv

Quando vogliono loro quelli di MTV sanno parlare bene anche delle star scomparse. Durante le feste natalizie diedero tutto un concerto dei Queen elogiandoli a destra e a manca. Su Elvis sono solo capaci di dire le peggio cose, dovrebbero vergognarsi...ignoranti e diseducativi!!!!
Rispondi Citando
  #75  
Vecchio 16-01-2009, 01:51
Wynn Wynn Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 12 2007
Messaggi: 59
Predefinito Re: orrore mtv

mio scritto pubblicato sul Corriere della Sera:


http://http://www.corriere.it/solfer...9-01-13/11.spm
Rispondi Citando
  #76  
Vecchio 16-01-2009, 07:42
Riky88 Riky88 Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 12 2006
Locazione: Provincia di Bg
Messaggi: 328
Predefinito Re: orrore mtv

Devi togliere un "http" dal link che hai postato se no non si apre...
Cmq ho letto il tuo scritto, e spero lo leggano in molti altri...io ho scritto una cosa simile direttamente alla redazione di Mtv...prova a copiare quel tuo intervento e spedirlo anche a loro (trovi i contatti della sezione programmi tv sul sito ufficiale di Mtv).

Io ho anche aggiunto che se avessero detto quelle cose su Mtv America, adesso sarebbero senza lavoro...gli è andata bene di essere in Italia...
Rispondi Citando
  #77  
Vecchio 16-01-2009, 08:36
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: orrore mtv

Quote:
Wynn Visualizza Messaggio
mio scritto pubblicato sul Corriere della Sera:


http://http://www.corriere.it/solfer...9-01-13/11.spm
Ti faccio i miei complimenti per quello che hai scritto a MTV. Conciso ma molto chiaro.
Come ha detto Ricky88, vorrei tanto che ti leggessero in molti.
Ci fosse stata la possibilità di lasciare un commento, l'avrei fatto iper volentieri per avallare le tue parole....... ma non ho trovato uno spazio!
Secondo me noi fans di Elvis abbiamo fatto sentire troppo poco la nostra voce, ecco perchè, su Elvis, si continuano a raccontare barzellette orrende!
Rispondi Citando
  #78  
Vecchio 16-01-2009, 08:43
AEMILIANVS AEMILIANVS Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Guidonia
Messaggi: 389
Predefinito Re: orrore mtv

io ho seguito tutta la serie lazarus e tutte le puntate sono piu o meno cosi ragazzi ma non per malainformazione o perche vogliono denigrare qualcuno ma perche vogliono far vedere i grandi del passato attraverso gli occhi di chi magari non li ha mai conosciuti e far vedere ciò che resta adesso su elvis in particolare ci sono state tre puntate la prima è di accostamento ad elvis....i due vj's sono a las vegas giramdo per la quale capiscono che elvis è las vegas grazie anche a una signora che è la proprietaria di un "marry fast"(una sorta di fast food di matrimoni) che dice di aver sposato elvis e priscilla....qui chiedo aiuto a LISA....è vera sta cosa???...bo.....comunque la signora fa salire i due in una cadillac (credo) completamente dedicata ad elvis, una specie di monumento con le ruote, sulla quale i tre cantano love me tender....poi c'è la puntata a graceland che avete visto tutti, dopo di che visitano memphis,dove ci mostrano come elvis sia venduto in ogni angolo della citta....il posto piu bello rimane la sun record di sam philips dove hanno fatto una buona parte della puntata.

il fatto che prendano in giro elvis come hanno poi fatto con altri (vedi jim morrison ad esempio) è perche lo spirito del programma è quello, ma sopratutto dovete immaginare che e i due in venti minuti hanno dovuto far vedere il piu possibile e far arrivare a casa tutte le idee e i modi di vedere diversi tra loro che esistono anche su un solo cantante.
La realtà è che su elvis non sarebbero bastate tre o quattro puntate....a me piace vedere il bicchiere mezzo pieno...e i due vj's non hanno tralasciato la cosa piu importante e cioè che elvis è partito dalle stalle per arrivare sul tetto del mondo è diventato un icona, è l'artista che ha venduto che vende e che venderà ancora a lungo milioni di dischi, hanno sottolineato che solo dopo la sua morte ha venduto 100MILIONI DI DISCHI....

sbaglierò ma per chi si avvicina la prima volta ad elvis non è facile capire subito di che si parla....io ci sono passato scoprire elvis a 16 17 anni per poi capire che l'unica cosa che ascolteresti tutti i giorni a tutte le ore a 18 anni è proprio la voce di un ragazzo di tupeloe poi lo fai per i tre anni succssivi fino ad oggi....si una puntata a graceland non basta proprio
Rispondi Citando
  #79  
Vecchio 16-01-2009, 08:56
AEMILIANVS AEMILIANVS Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Guidonia
Messaggi: 389
Predefinito Re: orrore mtv

l'unica cosa che trovo atroce però sono le inesattezze.....che come una chitarra scordata ti fanno pensare che schifezza è????

il fatto che abbiano detto elvis che non cantò piu una canzone nuova dopo essere tornato alla ribalta è una castroneria di dimensioni infinite....sappiamo benissimo che invece alcune tra le piu belle canzoni di elvis di sempre vengono prorpio dal 68 in poi a partire da if i can dream, per quanto riguarda il gusto nel vestire............viene detto da uno che va in giro con canottiera, pantaloni e calzettoni fno al ginocchio, in mooolteee delle precedenti puntate....mi fermo qui

la cosa che piu mi rattrista è che non sono riusciti a far capire che elvis E' IL ROCK
Rispondi Citando
  #80  
Vecchio 16-01-2009, 11:20
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: orrore mtv

Aemy, sarò forse ignorante in materia, ma quella del fast food di matrimoni inerente ad Elvis e Priscilla è l'ultima di una serie di stupidaggini che ho sentito. Non mi risulta assolutamente una cosa del genere.
Che Elvis e Priscilla si siano sposati a Las Vegas, questo si sa...ma nel fast food di matrimoni proprio no...anche perchè il matrimonio è stato organizzato per il 90% (se non di più) dal Col. Parker, è stato un matrimonio blindatissimo, tanto che persino alcuni amici di Elvis non hanno partecipato alla cerimonia con loro grande sorpresa e conseguente incavolatura solenne, quindi una cosa come quella del fast food di matrimoni la escludo al 100%!!

Concordo sul fatto che per parlare di Elvis a tutto tondo avrebbero dovuto parlarne per 3 o 4 puntate, ma visto che ne hanno parlato per 1 puntata, potevano almeno documentarsi quel minimo sindacale sufficiente per dire cose esatte! Non penso sia chiedere troppo.
Poi, come è stato detto fin dall'inizio, il programma era su MTV, canale espressamente dedicato alla musica: se non lo fanno loro uno special serio, chi lo fa?
Ma chi fa il lavoro di VJ, mi domando, che requisiti deve avere? Conoscenze in materia musicale oppure deve avere solamente avere una bella faccia da presentare in video?

Complimenti a Wynn per l'articolo sul Corriere della Sera!! Hai fatto benissimo!!
E concordo con Riky: è perchè siamo in Italia....

Addirittura penso che la EPE, quando ha deciso di farli entrare, probabilmente non sapeva nemmeno cosa avrebbero detto in quel servizio, altrimenti dubito fortemente che avrebbe consentito l'accesso a Graceland per una pagliacciata simile!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Gli "Imperials" diventano "Elvis' Imperials" Lisa News 5 10-11-2009 15:48
Gli "amici" E I "nemici" Di Elvis deliziosa Col. Tom Parker e Memphis Mafia 32 20-05-2008 17:43
"Lo sceriffo scalzo" ("Follow that dream" in edicola in DVD marco31768 Tutto Elvis 39 02-12-2007 17:09
CD - "Lightning Storm in Florida" e "Better Lisa News 0 02-02-2006 10:37
Acquisto delle etichette "Sun" e "Stax" Lisa News 0 05-10-2005 10:21


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:32.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!