GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #41  
Vecchio 26-06-2009, 18:19
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Michael Jackson

Si infatti...qui si voleva solo far presente come certi giornalisti usano i personaggi per i propri usi senza pensare al dispacere e a quello che queste persone hanno dato alla musica e a noi tutti e abbiamo solo difeso i nostri beniamini...

Non prendertela cosi...

Ultima Modifica di Puccy1 : 26-06-2009 18:22
Rispondi Citando
  #42  
Vecchio 26-06-2009, 18:32
Wynn Wynn Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 12 2007
Messaggi: 59
Predefinito Re: Michael Jackson

condivido in pieno i commenti negativi sull'articolo del Corriere.
Non si può sparlare in questa maniera e offendere il povero Elvis che ovviamente non può replicare.
Vorrei capire dove abita e come mangia il giornalista in questione, se considera trash una dimora elegante come Graceland, monmento Nazionale degli Stati Uniti d'America.
Evidentemente l'ignoranza di questa persona, che sicuramente non si sarà minimamente documentata, non tiene conto degli usi e costumi dell'America degli anni '50, '60 e '70, e non sa o non ricorda che fino all'ultimo giorno di vita Elvis non si è mai nascosto da niente e da nessuno, donandosi ai fan in un modo che le star di oggi semplicemente si sognano.
Il giornalista in questione non sa che soltanto quattro anni prima di morire Elvis è andato in onda davanti a 1 miliardo e mezzo di telespettatori mostrandosi in splendida forma. No, il giornalista in questione sa solo che Elvis mangiava hamburger tutto il giorno (con le mani), magari pure ruttando, mentre si nascondeva da tutti quanti.
Mi chiedo solo se in America si permettono di scriverle queste cose sui giornali. Ma sono sicuro di no.

Se questa è la preparazione dei giornalisti del Corriere della Sera a questo punto non si dovrebbe più credere a una sola parola di quello che viene scritto di qualunque argomento.
Rispondi Citando
  #43  
Vecchio 26-06-2009, 18:48
simoep91 simoep91 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 05 2009
Locazione: Roma
Messaggi: 58
Predefinito Re: Michael Jackson

C'è solo una parola per descrivere i giornalisti cosi' superficiali e idioti :
VERGOGNA
Ma non si vergogna a scrivere tutte quelle balle su Elvis ???

Innanzitutto il Re è stato ucciso dai medici che gli prescrivevano fiumi di medicinali ;
Poi non è stato soltanto il ''bianco che trasformò in fenomeno globale la musica dei ne­ri'' ma una vera e propria rivoluzione : a lui si sono inspirati i grandi Beatles e tutti gli altri cantanti del mondo (tra cui forse a mio parere anche MJ per certi versi) ;
Non è morto con tutta quella robbaccia da mangiare accanto : c'era solo il vomito causato dalla vita stressante che purtroppo conduceva , infatti lo stesso Elvis aveva intenzione di ritirarsi per un certo periodo alle Hawaii per riposarsi ;
Chiamare la sua Villa di Graceland ''pacchiano nascondiglio'' è veramente una grande stronzata . Ha mai visto quant'è grande e quant'è bella ???
Infine non aveva bisogno di scappare dai fans ma soltanto dal perfido Colonnello Parker .

Un pensiero a Michele Jackson : a dir la verità non mi è mai piaciuto particolarmente , però mi dispiace che sia venuto a mancare proprio adesso che doveva esibirsi a Londra .
Rispondi Citando
  #44  
Vecchio 26-06-2009, 20:08
munny munny Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 04 2009
Locazione: tonco (at)
Messaggi: 252
Predefinito Re: Michael Jackson

l'unica cosa che mi sento di dire è che se ne và un pezzo della mia adolescenza. ragazzi che come me hanno superato i 30 sono cresciuti con la sua musica e bene o male in casa una sua cassetta sua girava sempre. CIAO MICHAEL
Rispondi Citando
  #45  
Vecchio 26-06-2009, 21:08
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: Michael Jackson

Idem...un vero peccato per la musica!

Ultimamente le sue vicende personali hanno preso il sopravvento e i problemi lo avevano allontanato ma nessun dubbio sia stato un grande della musica.

Anche io ricordo le prime canzoni usate per i saggi di danza negli anni 80...ero piccola ma la sua musica l'ho sempre ascoltata
Rispondi Citando
  #46  
Vecchio 26-06-2009, 23:41
L'avatar di  dani
dani dani Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 10 2008
Messaggi: 105
Predefinito Re: Michael Jackson

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Ciao Dani, a difesa delle persone che hanno partecipato a questo topic esprimendo, a modo loro, il sincero dispiacere per la morte di MJ, mi limito solamente a dirti che, invece di giudicare i nostri commenti, avresti fatto meglio ad esprimere anche tu il tuo dispiacere in pace e tranquillità.

Mi spiace dover aprire questa parentesi all'interno di un argomento così triste, ma proprio vista la tristezza dell'argomento, mi sembra davvero fuori luogo avere come primo pensiero quello di venire qui a giudicare i pensieri altrui.
Chiusa la parentesi.

LISA


Ciao Lisa, Ciao a TUTTI
ho decisamente interpretato male...chiedo scusa se con le mie parole ho offeso qualcuno. Vi chiedo di perdonarmi .
Rispondi Citando
  #47  
Vecchio 27-06-2009, 11:49
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Michael Jackson

Dani, è tutto ok, non preoccuparti! Può capitare di capire male...



LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #48  
Vecchio 27-06-2009, 13:17
Cilla Cilla Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 91
Predefinito Re: Michael Jackson

.... Non riesco a smettere di piangere!!!
Rispondi Citando
  #49  
Vecchio 27-06-2009, 13:19
Cilla Cilla Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 91
Predefinito Re: Michael Jackson

http://www.youtube.com/watch?v=5OgQxhAXu5g
Rispondi Citando
  #50  
Vecchio 27-06-2009, 15:00
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Michael Jackson

Quando muore un GRANDE succedono sempre queste cose,fantasie più o meno veritiere,è l'annoso problema del diventare grandi.
Come per Elvis adesso succede anche per Jackson,adesso useranno tonellate di inchiostro per dire quanto era bravo ma...
Per i giornali è una manna caduta dal cielo che sia morto così,ci romperanno l'anima con tutte le teorie possibili e assurde.
Ieri ho sentito un critico che diceva assurdità tanto che ho cambiato canale,invece parlare di cose serie i giornalisti raccontano solo stupidaggini,pazienza.
In questo momento si dovrebbe stare zitti, ed ascoltare la sua musica.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
michael jackson e priscilla presley ? congiuhilda Priscilla e Lisa Marie 40 11-12-2009 22:24
TV Special: Elvis Presley - Michael Jackson Lisa News 36 22-07-2009 18:31
Associazioni Elvis Presley e Michael Jackson hurt Tutto Elvis 50 04-07-2009 20:25
Michael Jackson vende Neverland Lisa Jungle Room 11 21-11-2008 17:37
All'asta i memorabilia di Michael Jackson...ma lui non è d'accordo Lisa Jungle Room 0 11-04-2007 12:10


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:44.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!