GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 10-06-2007, 15:57
vale.kiss vale.kiss Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 123
Exclamation pubblicità

questa è un 'altra persona ke utilizza l'immagine di elvis per pubblicità...e nn dite ke nn è vero...guardate il video...
http://www.youtube.com/watch?v=qiM6bFgOG9Q
ke gente...
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 10-06-2007, 16:05
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: pubblicità

Io credo che Linda sia stata una figura di sostegno x Elvis incredibile, è stata accanto a lui nei momenti più difficili, trascorrendo interi giorni e notti con lui in ospedale, se x avere un po di visibilità si fa conoscere come una ex di Elvis (che poi questo lo sanno tutti) forse non c'è nulla di male, almeno in lei, altre persone hanno anche fatto di peggio! Vorrei far notare la produzione di chi è "Jerry Shilling" allora anche lui? Tutti? può darsi, ma sono certa che ad Elvis almeno questo avrebbe fatto piacere, lui non c'è più non ha nulla da perdere, se ha dato il suo sostegno a West x il libro questa mi sembra assolutamente il meno peggio, come vedete Elvis aiuta le persone che amava anche dopo la morte!
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 10-06-2007, 16:13
vale.kiss vale.kiss Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 123
Predefinito Re: pubblicità

no scusa gabbyma io nn la penso così...certo gli è stata vicina nei momenti difficili...bhè anke la memphis mafia allora?
trovo ke dopo la morte di elvis quasi tutti hanno cercato di far soldi sfruttando la sua immagine...
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 10-06-2007, 16:21
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: pubblicità

Beh io credo che solo le persone che fanno certe cose sanno dentro di loro, nella loro coscienza con che spirito lo fanno, se la coscienza gli detta così noi certo nn possiamo far nulla!
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 10-06-2007, 16:24
vale.kiss vale.kiss Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 123
Smile Re: pubblicità

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Beh io credo che solo le persone che fanno certe cose sanno dentro di loro, nella loro coscienza con che spirito lo fanno, se la coscienza gli detta così noi certo nn possiamo far nulla!
bhè certo,giustissimo,noi possiamo solo dare la nostra opinoine in base a quello ke vediamo...
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 10-06-2007, 16:55
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: pubblicità

Non siamo forse noi che chiediamo tutto questo? Non siamo forse noi che vogliamo sapere, vedere ed avere.
Domanda e offerta, vanno sempre avanti insieme, fino a che una delle due diminuisce.

Per me finchè ne parlano con onestà, fanno bene e ritengo faccia piacere anche ad Elvis.

E' quando calcano la mano su determinati argomenti, per creare audience, che mi arrabbio moltissimo
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 10-06-2007, 18:33
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: pubblicità

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Non siamo forse noi che chiediamo tutto questo? Non siamo forse noi che vogliamo sapere, vedere ed avere.
Domanda e offerta, vanno sempre avanti insieme, fino a che una delle due diminuisce.

Per me finchè ne parlano con onestà, fanno bene e ritengo faccia piacere anche ad Elvis.

E' quando calcano la mano su determinati argomenti, per creare audience, che mi arrabbio moltissimo
yessss....
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Pubblicità Italia 1 Alan Tutto Elvis 9 08-02-2010 07:58
Pubblicità Coca Cola - Natale 2009. stany News 20 29-11-2009 12:33
pubblicità spassosa bigbadandrew Elvis Presley: Video Performance 2 23-08-2007 22:58
Pubblicità ELVIS gabby Jungle Room 10 09-02-2007 18:08
pubblicità simpatica guitarman Tutto Elvis 3 23-08-2006 16:36


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:36.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!