GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #121  
Vecchio 09-10-2007, 12:56
L'avatar di  cipolato
cipolato cipolato Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Praga
Messaggi: 630
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Se parli in generale cipolato ti posso dar ragione di certo, ma vedi, ogniuno ha dei sogni, delle ambizioni, e può esaltare tutti i miti che vuole nella propria vita, proprio come Maradona, perchè ha rappresentato molto per Napoli e x i napoletani, se ha avuto un problema di droga, perchè metterlo nella mischia della gente spazzatura? Non è pur vero che una cosa del genere nella vita può accadere a tutti? Cmq tornando a ciò che dicevo prima.....in questo topic in ogni caso nessuno voleva mettere in croce Elvis, credo che sia chiaro questo o almeno lo spero!!!
Sì, ma c'è qualcuno che ci ha dato degli ipocriti solo perché non la pensa come noi, è questo che non va. E comunque se si vuole cercare l'ipocrisia, la si vada a cercare da qualche altra parte, non qui.
Rispondi Citando
  #122  
Vecchio 09-10-2007, 13:00
L'avatar di  cipolato
cipolato cipolato Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Praga
Messaggi: 630
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

anzi, ti dirò di più. Io non ce l'ho con te, gabby. Anzi, se quelli che stavano attorno a Elvis avessero, all'epoca, ragionato come te, e non far finta di niente e lasciare che si distruggesse, forse oggi sarebbe ancora vivo.
Rispondi Citando
  #123  
Vecchio 09-10-2007, 13:03
L'avatar di  cipolato
cipolato cipolato Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Praga
Messaggi: 630
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Solo che noi, da suoi ammiratori, fan o quel che vuoi, ragioniamo dall'esterno, per quello che abbiamo sentito o visto o ci è parso di capire. Chi può sapere i motivi veri che hanno portato alla sua autodistruzione? Io ti dico: non giudico né Maradona, né Michael jackson o Madonna, ma se uno dei loro fan mi prende per i fondelli dicendomi che ascolto Elvis, è chiaro che non ci sto. Una volta, molto tempo fa, qualcuno ha detto:

"Chi è senza peccato scagli la prima pietra".
Rispondi Citando
  #124  
Vecchio 09-10-2007, 13:06
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Mi riferivo a Maradona bohem hai ragione, visto che s parlava di Napoli, vedo che a qualcuno non è ancora passata la voglia di puntare il dito "a me"
Gabby perfavore non ricominciare le polemiche portandole sul personale perchè non sono disposta ad accettare per 2 volte le stesse scenate della settimana scorsa!!
Se avete problemi personali tra di voi, risolveteli privatamente e non sul forum!

Grazie!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #125  
Vecchio 09-10-2007, 13:14
L'avatar di  cipolato
cipolato cipolato Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Praga
Messaggi: 630
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Per quanto mi riguarda, non ho nulla contro Napoli e non sapevo che sei di Napoli. Quindi non ho detto questo per puntare il dito contro di te, anzi. Il mio era un esempio di come in Italia si tenda a giudicare certe persone e perdonare delle altre (a seconda degli interessi). Ti posso dire anche che anche Maradona, secondo me, è stato una "vittima" del sistema, però di queste cose sarebbe meglio discuterne da un'altra parte.
Rispondi Citando
  #126  
Vecchio 09-10-2007, 13:41
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
sei tornata ancora per puntare il dito su elvis???
Ciao Lisa, io mi riferivo a questo, certamente non ho ricominciato nessuna polemica, se qualcun'altro vuole farlo io non lo so, in questo topic per il momento sto solo avendo una conversazione molto pacata e costruttiva xon cipolato, non credo di aver iniziato nulla e non credo che inizierà mai!!!
Rispondi Citando
  #127  
Vecchio 09-10-2007, 13:42
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
cipolato Visualizza Messaggio
Per quanto mi riguarda, non ho nulla contro Napoli e non sapevo che sei di Napoli. Quindi non ho detto questo per puntare il dito contro di te, anzi. Il mio era un esempio di come in Italia si tenda a giudicare certe persone e perdonare delle altre (a seconda degli interessi). Ti posso dire anche che anche Maradona, secondo me, è stato una "vittima" del sistema, però di queste cose sarebbe meglio discuterne da un'altra parte.
Si certo cipolato, non preoccuparti, non intendevo dire che hai qualcosa contro napoli, non l'ho pensato non preoccuparti!
Rispondi Citando
  #128  
Vecchio 09-10-2007, 13:44
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
cipolato Visualizza Messaggio
anzi, ti dirò di più. Io non ce l'ho con te, gabby. Anzi, se quelli che stavano attorno a Elvis avessero, all'epoca, ragionato come te, e non far finta di niente e lasciare che si distruggesse, forse oggi sarebbe ancora vivo.
Sono contenta di questo cipolato e ti ringrazio mi fa piacere vedere che hai capito che amo Elvis con tutta me stessa
Rispondi Citando
  #129  
Vecchio 09-10-2007, 13:51
L'avatar di  cipolato
cipolato cipolato Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Praga
Messaggi: 630
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Sono contenta di questo cipolato e ti ringrazio mi fa piacere vedere che hai capito che amo Elvis con tutta me stessa
Beh, almeno ci siamo spiegati. Comunque, l'Elvis cantante lo ammiro e lo ascolto fino all'inverosimile. Per quanto riguarda l'Elvis persona, io non mi permetto di giudicarlo, primo perché non so con certezza come stessero le cose in quell'ambiente e poi, chi sono io per giudicare gli altri, specialmente se non danneggiano i propri simili con il loro comportamento. Se Elvis si fosse portato dei bambini a letto o altro porcherie del genere, la cosa sarebbe stata diversa....
Rispondi Citando
  #130  
Vecchio 09-10-2007, 13:54
L'avatar di  cipolato
cipolato cipolato Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Praga
Messaggi: 630
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Grazie al cielo in questo Elvis era perfettamente normale e chi lo disprezza definendolo mammone perché adorava la madre, beh non so cosa dire.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Quali album di ELVIS preferite The King will never die Tutto Elvis 9 01-12-2008 11:05
Quali le malattie di Elvis? Gondar Elvis dopo Elvis 23 20-10-2007 17:59


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:15.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!