GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #131  
Vecchio 09-10-2007, 14:56
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Su questo assolutamente non ci piove, non credo che avrebbe attirato stima su se stesso , però credo che non si tratti di giudicare, ogni persona fan come noi, cerca delle risposte credo che mai nessuno ci potrà dare, ma cerchiamo comunque di fare un quadro più esatto della situazione, anche nel nostro piccolo per capire il vero Elvis chi era...io stimo molto Elvis anche come persona....anzi forse anche più come persona, è per questo che molte volte mi soffermo su certi aspetti della sua vita....perchè se è vero che lo amo tanto, sono molto curiosa della sua vita e di come la pensava !!!
Rispondi Citando
  #132  
Vecchio 09-10-2007, 14:57
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
cipolato Visualizza Messaggio
Beh, almeno ci siamo spiegati. Comunque, l'Elvis cantante lo ammiro e lo ascolto fino all'inverosimile. Per quanto riguarda l'Elvis persona, io non mi permetto di giudicarlo, primo perché non so con certezza come stessero le cose in quell'ambiente e poi, chi sono io per giudicare gli altri, specialmente se non danneggiano i propri simili con il loro comportamento. Se Elvis si fosse portato dei bambini a letto o altro porcherie del genere, la cosa sarebbe stata diversa....
Cipolato ho quotato solo questo tuo ultimo post, ma voglio esprimerti tutta la mia ammirazione e solidarietà per il tuo modo di vivere Elvis come artista e come persona.
Rispondi Citando
  #133  
Vecchio 09-10-2007, 15:03
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Sono pienamente d'accordo con te Cipolato.Mi sembra si stia cercando un ago in un pagliaio, ma non perchè Elvis fosse senza difetti, ma perchè aveva, secondo me, quelli che comunemente abbiamo tutti e che non sono nemmeno sicura che si possano chiamare realmente DIFETTI, ma forse solamente ASPETTI DEL CARATTERE di una persona.
Tenere particolarmente alla propria famiglia e, in particolare, voler molto bene alla propria madre non è un difetto a mio avviso! Magari nella società di oggi ci fosse da parte dei ragazzi lo stesso rispetto per i genitori che aveva Elvis verso i suoi...Al telegiornale sentiremmo meno cose per cui metterci le mani nei capelli!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #134  
Vecchio 09-10-2007, 15:05
L'avatar di  cipolato
cipolato cipolato Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Praga
Messaggi: 630
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Cipolato ho quotato solo questo tuo ultimo post, ma voglio esprimerti tutta la mia ammirazione e solidarietà per il tuo modo di vivere Elvis come artista e come persona.
Non posso far altro che ringraziarti. Comunque non credere che per me non sia difficile vedere l'ultimo concerto di Elvis. Certe volte sai cosa mi succede? Ascolto There Goes My Everything e mi viene il groppo in gola pensando che uno che cantava canzoni così stupende non ci sia più (per colpa propria o degli altri, non sta a me giudicare).
Rispondi Citando
  #135  
Vecchio 09-10-2007, 15:12
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
cipolato Visualizza Messaggio
Non posso far altro che ringraziarti. Comunque non credere che per me non sia difficile vedere l'ultimo concerto di Elvis. Certe volte sai cosa mi succede? Ascolto There Goes My Everything e mi viene il groppo in gola pensando che uno che cantava canzoni così stupende non ci sia più (per colpa propria o degli altri, non sta a me giudicare).
Hai ragione!! E proprio in quel concerto, prima di cantare Are You Lonesome Tonight, Elvis dice la famosa frase: "Ero solo e lo sono anche oggi".
Probabilmente mentre si esaminava le dita della mano, la voce ha emesso quello che sentiva dentro di sè.
Rispondi Citando
  #136  
Vecchio 09-10-2007, 15:31
L'avatar di  bohemianrhapsody
bohemianrhapsody bohemianrhapsody Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 668
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
cipolato Visualizza Messaggio
Grazie al cielo in questo Elvis era perfettamente normale e chi lo disprezza definendolo mammone perché adorava la madre, beh non so cosa dire.
Io una volta in questo stesso topic l'ho definito "mammone", ma non è un disprezzo, e non è un difetto, proprio come dice Lisa...
Rispondi Citando
  #137  
Vecchio 09-10-2007, 15:33
L'avatar di  cipolato
cipolato cipolato Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Praga
Messaggi: 630
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
bohemianrhapsody Visualizza Messaggio
Io una volta in questo stesso topic l'ho definito "mammone", ma non è un disprezzo, e non è un difetto, proprio come dice Lisa...
Purtroppo ci sono molti che non la pensano come te.
Rispondi Citando
  #138  
Vecchio 09-10-2007, 15:39
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
bohemianrhapsody Visualizza Messaggio
Io una volta in questo stesso topic l'ho definito "mammone", ma non è un disprezzo, e non è un difetto, proprio come dice Lisa...
Quoto
Rispondi Citando
  #139  
Vecchio 09-10-2007, 16:06
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Sono pienamente d'accordo con te Cipolato.Mi sembra si stia cercando un ago in un pagliaio, ma non perchè Elvis fosse senza difetti, ma perchè aveva, secondo me, quelli che comunemente abbiamo tutti e che non sono nemmeno sicura che si possano chiamare realmente DIFETTI, ma forse solamente ASPETTI DEL CARATTERE di una persona.
Tenere particolarmente alla propria famiglia e, in particolare, voler molto bene alla propria madre non è un difetto a mio avviso! Magari nella società di oggi ci fosse da parte dei ragazzi lo stesso rispetto per i genitori che aveva Elvis verso i suoi...Al telegiornale sentiremmo meno cose per cui metterci le mani nei capelli!!

LISA
La penso anch'io così...si potrebbe parlare di aspetti del carattere di Elvis...Elvis AMAVA PROFONDAMENTE SUA MADRE!!! Per certi aspetti era tutto per lui ed è anche per questo che dalla sua morte, Elvis non si è mai più ripreso completamente...portando nel suo cuore un gran dolore che cercò in tutti i modi di attutire...ma che a stento ci riuscì...
Hai ragione Lisa...queste cose oggi, suonano alquanto strane...quasi roba di altri tempi!!!
Io questo amore di Elvis per la sua mamma lo trovo così meraviglioso...quasi miracoloso...un amore senza limiti verso colei che lo ha messo al mondo...una mamma che fa da tramite col Signore...Creatore di ogni cosa...un amore che va oltre la morte!!! Che Romanticismo...che Meraviglia!!! (è come vedere la Pietà di Michelangelo!!!! Non ci sono parole per spiegare questo grane sentimento!)
Rispondi Citando
  #140  
Vecchio 09-10-2007, 19:53
aron aron Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2007
Locazione: VITERBO
Messaggi: 591
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

personalmente ha me sembra che gabby nn stia puntando il dito contro nessuno ma stia solo discutendo, ma e qualcunaltro che lo punta contro lei!!!! scusate ma e la verita!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Quali album di ELVIS preferite The King will never die Tutto Elvis 9 01-12-2008 12:05
Quali le malattie di Elvis? Gondar Elvis dopo Elvis 23 20-10-2007 18:59


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:05.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!