GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #51  
Vecchio 01-10-2007, 19:49
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
sto solo facendo una descrizione di quello ke vedo.se leggo ke ogni topic ke apri è per dire in quanti modi è morto elvis,quante droghe ha preso e quanto c stava col cervello nn è ke vuol dire accipicchia ke canzone suspicious minds!!!!
ricorda ke se elvis è oggi visto come drogato e grassonme è perchè c si è soffermati sulla sua vita privata ,ma nn dimentichiamoci ke è re x la sua atre e la sua musica,nessuno ha mai detto elvis il re dello stile di vita.
quindi soffermarti sulle problematiche fa capire quanto uno voglia sentir quante cose + brutte che faceva...a scopo di ke poi nn so...
Magari c'è un'altra gabby qui che parla male di Elvis, altrimenti mi spiace Enzo....hai preso una bella cantonata....e proprio perchè per te Elvis evidentemente è SOLO una canzone!
Rispondi Citando
  #52  
Vecchio 01-10-2007, 19:53
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

sarà solo una canzonema pe r me quella canzone è sole,fantasia,carisma,energia ,adrenalina,luce,speranza, consolazione, fuoco,fede,felicità,moda,stile,scoperta,storia...e chissà quant'altro...

mi spiace nn averlo conosciuto e nn avere quasta possibiltà al momento,quindi mi limito alla sua musica e alla sua arte.nn posso andare dove nn conosco,io nn so ki era come persona elvis presley,quello ke pensava...e ne tantomeno credo alla mm xkè lo sappiamo ke il loro scopo è fare quattrini...

e sinceramnte mi preoccupa la sua salute,nn quante volte sia andato a letto con altre da sposato o quanti flaconi consumasse o se era mafioso e capperate simili...
xkè elvis è il re proprio x la sua musica!!!!
Rispondi Citando
  #53  
Vecchio 01-10-2007, 19:55
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
sarà solo una canzonema pe r me quella canzone è sole,fantasia,carisma,energia ,adrenalina,luce,speranza, consolazione, fuoco,fede,felicità,moda,stile,scoperta,storia...e chissà quant'altro...

mi spiace nn averlo conosciuto e nn avere quasta possibiltà al momento,quindi mi limito alla sua musica e alla sua arte.nn posso andare dove nn conosco,io nn so ki era come persona elvis presley,quello ke pensava...e ne tantomeno credo alla mm xkè lo sappiamo ke il loro scopo è fare quattrini...

e sinceramnte mi preoccupa la sua salute,nn quante volte sia andato a letto con altre da sposato o quanti flaconi consumasse o se era mafioso e capperate simili...
xkè elvis è il re proprio x la sua musica!!!!
Quindi sei più fan di me, io mi limito ai flaconi, alla droga, a quante donne si portava a letto e non me ne frega di lui e della sua salute, si sa che io sono qui per questo no? Tu fai le classifiche ed io distruggo l'immagine di Elvis, mi sono registrata qui apposta!!!
Rispondi Citando
  #54  
Vecchio 01-10-2007, 19:57
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
sarà solo una canzonema pe r me quella canzone è sole,fantasia,carisma,energia ,adrenalina,luce,speranza, consolazione, fuoco,fede,felicità,moda,stile,scoperta,storia...e chissà quant'altro...

mi spiace nn averlo conosciuto e nn avere quasta possibiltà al momento,quindi mi limito alla sua musica e alla sua arte.nn posso andare dove nn conosco,io nn so ki era come persona elvis presley,quello ke pensava...e ne tantomeno credo alla mm xkè lo sappiamo ke il loro scopo è fare quattrini...

e sinceramnte mi preoccupa la sua salute,nn quante volte sia andato a letto con altre da sposato o quanti flaconi consumasse o se era mafioso e capperate simili...
xkè elvis è il re proprio x la sua musica!!!!
E fino a prova contraria magari le "capperate" le dici tu ogni 3 secondi e manco te en accorgi!!!
Rispondi Citando
  #55  
Vecchio 01-10-2007, 20:01
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

nn sminuisco la tua ammirazione,t ripeto ke descrivo solo quello ke vedo,leggo...
io nn sn + fan di nessuno,ognuno ama a suo modo elvis presley,evidentemente a te interessa l'aspetto + cupo del personaggio...
a me da vita!!!!

se sento nominare elvis nn mi viene in mete la sua faccia ke sbatte sul pavimento del bagno quel 16 agosto di 30 anni fa e perchè...se sento nominare elvis subito mi viene in mente il sogno americano,quel camionista 19enne piueno di speranze ke con il suo essere ha cambiato il mondo musicale,le note e le immagini del comaback e del ttwii saltano in mente su una jhonny b godde come solo lui l'ha fatta.
quando ami qlcn capisci i suoi errori e apprezzi le sue doti.
Rispondi Citando
  #56  
Vecchio 01-10-2007, 20:09
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
nn sminuisco la tua ammirazione,t ripeto ke descrivo solo quello ke vedo,leggo...
io nn sn + fan di nessuno,ognuno ama a suo modo elvis presley,evidentemente a te interessa l'aspetto + cupo del personaggio...
a me da vita!!!!

se sento nominare elvis nn mi viene in mete la sua faccia ke sbatte sul pavimento del bagno quel 16 agosto di 30 anni fa e perchè...se sento nominare elvis subito mi viene in mente il sogno americano,quel camionista 19enne piueno di speranze ke con il suo essere ha cambiato il mondo musicale,le note e le immagini del comaback e del ttwii saltano in mente su una jhonny b godde come solo lui l'ha fatta.
quando ami qlcn capisci i suoi errori e apprezzi le sue doti.
Quando ami qualcuno capisci i suoi errori e speri di capirli, SE IO PENSO AD ELVIS NON LO PENSO SUL TAVOLO ALL'OBITORIO, e non credo neanche di esprimere tutta questa superficilità che dici tu, continui a dire cose che io non ho mai scritto, non ho mai parlato di Elvis nel bagno, anzi....su un grafico ho anche detto che per me era di cattivo gusto!!! e se sono interessata all'aspetto più cupo, e mi piace crogiolarmi in questo mare di TRISTEZZA allora sono io quella che deve curarsi!!! Non credo di esprimere tutta questa macabra realtà nei miei post su Elvis!!!
Rispondi Citando
  #57  
Vecchio 01-10-2007, 21:45
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Ciao Gabby

Ho letto tutta questa discussione e sono andata a rileggermi topic e post precendenti, visto che l'argomento qui è già stato trattato parecchie volte.

Quello che mi sembra di notare nei topic che hai aperto e nei post che hai fatto, da quando abbiamo il piacere di averti su questo forum, è che passi da momenti di "accanimento" contro l'Elvis pieno di pillole, donnaiolo, che spara ai televisori e chi più ne ha più ne metta di cose negative, ad altri momenti dove sembra che la tua comprensione e amore per Elvis superi ogni altro limite.

Ammetto che non capisco come valuti Elvis e mi sembra che tu lo viva con sentimenti di "odio" e amore che si combattono tra loro, dove a seconda dell'umore (o non so cos'altro) prevale uno o l'altro.
Indubbiamente tutti siamo pieni i dubbi e di domande per le quali non avremo mai risposte, ma mi sembra di capire che le risposte che ti aspetti da noi, dipendano principalmente da come tu guardi ad Elvis quel giorno.

Un giorno di accanisci e lo condanni per i suoi comportamenti poco ortodossi e il giorno dopo, sempre per gli stessi comportamenti, lo difendi a spada tratta.

Ammetto che non riesco a seguirti.

Ovviamente non vuole essere una critica, ma vorrei solo capire come la pensi veramente.
Rispondi Citando
  #58  
Vecchio 01-10-2007, 21:52
Neko Neko Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2006
Locazione: dentro la lampada di Aladino
Messaggi: 508
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

siete tutti degli ipocriti, tutti a dire che non santificate elvis e poi si vede come lo dimostrate, dicendo che è normale che uno spari al televisore, a quel punto ditelo che per voi elvis è un santo e buona notte al secchio, è un'opinione e tutti hanno la propria, ma non andate a dire che elvis era pieno di difetti e poi scrivete questa robaccia.... io mi limito a guardare il cielo e pensare a elvis, sì, per me era un santo, non mi interessano gli errori che ha fatto, A ME non importano nulla, PER ME è tutto quel che c'è di bello al mondo, con dei difetti, sì, ma di cui non mi importa nulla. cercate per lo meno di essere coerenti, dannazione
Rispondi Citando
  #59  
Vecchio 01-10-2007, 21:52
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Ci sono post nei quali mi viene chiesto di parlare di Elvis "come uomo"e quindi questo comprende una umana "comprensione" e giorni in cui mi può essere chiesto "ma Elvis era un angelo?" ed io dico ovviamente di no!!! Tutto qui Hurt!!! Per quanto riguarda il piacere di avermi qui....figurati è tutto mio!!!
Rispondi Citando
  #60  
Vecchio 01-10-2007, 21:57
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
Neko Visualizza Messaggio
siete tutti degli ipocriti....
Neko, vacci piano con gli epiteti!!!!!!! Non c'è bisogno di etichettare la gente con commenti di questo tipo!
Nessuno ha mai usato parole del genere nei tuoi confronti, quindi puoi ugualmente esprimere la tua opinione senza offendere nessuno!

Grazie!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Quali album di ELVIS preferite The King will never die Tutto Elvis 9 01-12-2008 12:05
Quali le malattie di Elvis? Gondar Elvis dopo Elvis 23 20-10-2007 18:59


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:08.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!