GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #71  
Vecchio 01-10-2007, 23:17
Valeria Valeria Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2007
Locazione: con la mente a Memphis!!
Messaggi: 181
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
dune Visualizza Messaggio
Valeria
Elvis Big Fans
Utente Gold
Data Registrazione: 08 2007
Locazione: con la mente a Memphis!!
Messaggi: 161


Re: Quali i difetti di Elvis ?
Quote:
gabby
Assolutamente quotato!!!

mi viene da dir subito ke era troppo buono...
__________________
ELVIS...THE PELVIS...IN THE MEMEPHIS

scusa ma non ho capito....anche in base al tuo post precedente l'essere troppo buono lo consideri un difetto o no?
come io ho scritto l'essere buoni e sensibili sono qualità che apprezzo molto in una persona (e sottolineo QUALITA') però è anche vero che oggi sono considerati difetti (cos' come sostiene bohemin rapsody)
quindi,dal mio pdv personale per me Elvis aveva tante qualità importanti,l'essere buono e sensibile sopra tutte,però per le esperienze che ha vissuto in realtà si sono dimostrati difetti in quanto non ha saputo proteggere se stesso
beh mi scuso xkè al mio primo post mi ero espressa male...xò poi ho detto ke essere buoni nn è affatto un difetto,ma l'unico è stato ke nn ha saputo riconoscere la vera personalità di alcune persone ke si definivano "amici"
Rispondi Citando
  #72  
Vecchio 01-10-2007, 23:52
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio

io dico solo ke nn mi permetto di dire ke elvis avesse bisogno di uno psichiatra e ne di amici veri(anche perchè si sarebbe cercato sia uno ke l'altro).
nn conoscendolo e nn essendoci vissuto al fianco sembra solo una gran depressione dovuta al tanto successo ke lo ha viziato in alcune cose dove poi nn è potuto tornare indietro e colto da una serie di malattie verso la quale nulla ha potuto.
la depressione t posta ad offuscare la realtà,quindi anche se t offrono una mano nmn sei sicuro possa essere amica,diventi facilmente irrascibile e sopratutto vorresti cambiare la tua esistenza...
se poi c si mettono glaucoma,obesità,problemi al colon e di respirazione allora la frittata è fatta ed il declino inevitabile.
Credi davvero che elvis fosse in grado di capire che lo stile di vita che conduceva era a dir poco distruttivo e quindi di chiedere aiuto..?? Se così fosse stato, un mese e mezzo fa non si sarebbe celebrato il trentennale della sua morte...i fatti parlano ; Elvis purtroppo è morto , e uno dei motivi per cui è morto è perchè non ha riconosciuto, prima di tutto con sè stesso, di avere bisogno di aiuto.
Se anche questo lo negate, bè , allora.....
Rispondi Citando
  #73  
Vecchio 02-10-2007, 00:20
rockin robin rockin robin Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 7
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Ripeto che se vogliamo trovare dei difetti é solo dal punto di vista artistico che ne possiamo parlare.Dal punto di vista umano è quantomeno assurdo,non ci possiamo permettere di giudicare chi conosciamo solo molto superficialmente e quasi sotto forma di pettegolezzo.....
Rispondi Citando
  #74  
Vecchio 02-10-2007, 08:53
L'avatar di  bohemianrhapsody
bohemianrhapsody bohemianrhapsody Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 668
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Ragazzi, ma è inutile che andiamo avanti ad ammazzarci così... secondo me ha ragione Enzo che noi Elvis non l'abbiamo conosciuto e come dice il titolo di una sua canzone ".."... comunque il fatto dello sparare al televisore potrebbe essere per qualsiasi motivo... non solo problemi psichici, ma comunque, come avevo già detto prima, sparare al televisore può essere divertente(per chi può permetterselo)... quindi magari Elvis avrebbe potuto farlo anche solo per vedere cosa sarebbe accaduto, l'ha rifatto di nuovo per vedere se cambiava qualcosa... insomma, io la vedo così...
Rispondi Citando
  #75  
Vecchio 02-10-2007, 09:01
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
rockin robin Visualizza Messaggio
Ripeto che se vogliamo trovare dei difetti é solo dal punto di vista artistico che ne possiamo parlare.Dal punto di vista umano è quantomeno assurdo,non ci possiamo permettere di giudicare chi conosciamo solo molto superficialmente e quasi sotto forma di pettegolezzo.....
bravo ,questo è quello ke cerco di far capire ad alcune signore di questo forum ke insistono nel voler colpevolizzare elvis senza ke neanche sanno chi sia,si giunge a giudizi solo x delle informazioni,ke il + delle volte ke nn combaciano tra loro,giunte da pettegolezzi come tra banchi di scuola.

ke poi,loro dicono,nn è colpevolizzare ma accettare la realtà,elvis nn era un santo.
e c volevano loro x dircelo...è chiaro a tutti sin dal 55 ke elvis nn era un angelo ( e nn lo è nessuno) ,ma neanche uno sbandato come si legge in diversi post di altrettanti topic del forum,tutti basati sulla sua precariaetà psicologica,uso smoderato di droghe o farmaci e cornacce varie.
io dico ke mai potremo dare giudizi in quanto la verità la sa una sola persona,ke oggi,nn può neanche difendersi.
poi,come ha scritto wonder,elvis ha vissuto in un epoca diversa in condizioni di vita diverse dalle nostre dove magari ci sembra pure assurdo il pensiero di avere una jungle room....


falsi e ipocriti su questo forum nn ce ne sono.è un termine ke ultimamente va di moda su internet vedo.bene, prima di sparare puntate bene la mira e occhio al rinculo.
Rispondi Citando
  #76  
Vecchio 02-10-2007, 09:09
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
rockin robin Visualizza Messaggio
Ripeto che se vogliamo trovare dei difetti é solo dal punto di vista artistico che ne possiamo parlare.Dal punto di vista umano è quantomeno assurdo,non ci possiamo permettere di giudicare chi conosciamo solo molto superficialmente e quasi sotto forma di pettegolezzo.....
Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
bravo ,questo è quello ke cerco di far capire ad alcune signore di questo forum ke insistono nel voler colpevolizzare elvis senza ke neanche sanno chi sia,si giunge a giudizi solo x delle informazioni,ke il + delle volte ke nn combaciano tra loro,giunte da pettegolezzi come tra banchi di scuola.

ke poi,loro dicono,nn è colpevolizzare ma accettare la realtà,elvis nn era un santo.
e c volevano loro x dircelo...è chiaro a tutti sin dal 55 ke elvis nn era un angelo ( e nn lo è nessuno) ,ma neanche uno sbandato come si legge in diversi post di altrettanti topic del forum,tutti basati sulla sua precariaetà psicologica,uso smoderato di droghe o farmaci e cornacce varie.
io dico ke mai potremo dare giudizi in quanto la verità la sa una sola persona,ke oggi,nn può neanche difendersi.
poi,come ha scritto wonder,elvis ha vissuto in un epoca diversa in condizioni di vita diverse dalle nostre dove magari ci sembra pure assurdo il pensiero di avere una jungle room....


falsi e ipocriti su questo forum nn ce ne sono.è un termine ke ultimamente va di moda su internet vedo.bene, prima di sparare puntate bene la mira e occhio al rinculo.
Rispondi Citando
  #77  
Vecchio 02-10-2007, 09:27
dune dune Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2007
Locazione: pisa
Messaggi: 265
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
Valeria Visualizza Messaggio
beh mi scuso xkè al mio primo post mi ero espressa male...xò poi ho detto ke essere buoni nn è affatto un difetto,ma l'unico è stato ke nn ha saputo riconoscere la vera personalità di alcune persone ke si definivano "amici"

ok valeria,grazie..la pensiamo nello stesso modo
Rispondi Citando
  #78  
Vecchio 02-10-2007, 10:10
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
dune Visualizza Messaggio
ok valeria,grazie..la pensiamo nello stesso modo
Aggiungo un'ultima cosa in questo topic e poi non interverrò più.

Personalmente, sto mettendo in discussione tutto quello che ho letto, da quello che hanno dichiarato i vari maldicenti della MM e in certi punti, anche la biografia di Guralnick, che comunque considero il miglior libro, visto che Guralnick si è limitato a fare una cronaca, senza aggiungere commenti personali. Ma si sa che le fonti di informazione, sono state libri precedenti e testimonianze incrociate, di cui la pervalenza sono quelle dei componenti della MM, che vanno fieri di abbattere la dignità di Elvis, per salvarsi il loro c***o.

Tutti abbiamo difetti, grandi e piccoli, ma quello che non capisco è perchè quelli di Elvis attirano tanto, soprattutto nel 2007 in cui la violenza, l'uso di droghe di strada, la maleducazione e l' arroganza, sono pane quotidiano. E' tristissimo vedere come anche su questo forum, dove c' è sempre stato un clima amichevole, scherzoso e dinamico, (tanto da farmi decidere di iscrivermi ed esporre anche in alcuni aspetti della mia personalità, che nonostante le apparenze, è piuttosto riservata), da qualche giorno stiano volando parole offensive che anzichè essere uno scambio di opinioni, riscaldano gli animi, senza portare a niente di buono.

Elvis è tuttora un grande e continuerà ad esserlo, almeno per me.
Elvis è stato raccontato alla loro maniera e non ci sono video che ci fanno vedere quante pillole prendeva e quante iniezioni si faceva (anzi da quello che ho letto, i dosaggi dichiarati avrebbero ucciso un bisonte in una notte, mentre a quanto pare Elvis le ha sopportate "bene") ........ ne consegue che di balle ne sono state raccontate fino all'eccesso, senza dargli la possibilità di difendersi perchè non c'è più.
In 30 anni non si è fatto niente per almeno "mitigare" questi grandi difetti, ma sono convinta che per fare scoop, si è tutto accentuato.
Elvis stesso diceva che la gente non ama leggere le tue qualità ma è avida di pettegolezzi, maldicenza e cose eclatanti.
L'aver mantenuto 100 persone a casa sua, regalandogli ogni cosa possibile, mantenendo i loro figli a scuola, a quando pare non ha avuto nessuna importanza.... quello che conta sono i suoi scatti d'ira, le pillole, le donne (buona parte inventate e solo amiche), gli spari alla TV, ecc ecc. Qui sì che c'è da parlare!!! Peccato che Elvis non può raccontare più la sua storia, mentre gli altri ingrassano il conto in banca, su questi argomenti, proprio perchè c'è gente che adora leggere e sentire queste cose. E' statisticamente provato che giornali come Novella 2000 - 3000 - 5000 sono quelli che vendono di più.

Vorrei che tutti coloro che si accaniscono contro di lui, facessero una riflessione personale, che non vuole essere una mancanza di rispetto verso nessuno: parlassero così dei vostri genitori, dei vostri figli...... stareste bene o forse prendereste un bazuka e sparereste a tutti?
La reazione di Elvis era sparare al televisori di casa sua, comprati e pagati da lui, perchè la rabbia che aveva in corpo rischiava di fargli saltare il cervello.
Quindi io faccio il mio applauso ad Elvis che ha sfogato la sua rabbia contro un televisore e non facendo una razzia di tutti coloro che facendo finta di stendersi a zerbino, lo stavano già pugnalando alle spalle. Elvis non era mica scemo, anzi da molti è stato pubblicamente dichiarato che fosse lungimirante.

Per cui da utente di questo forum che ho sempre adorato per il suo equilibro, torniamo a sorridere tra noi, chiedo di parlare di Elvis con serenità ed io mi impegnerò su me stessa.

Scusate la lunghezza nel mio post, ma ci sono certe riflessioni che non si possono dire con 2 parole.

Spero di essere stata capita.
Rispondi Citando
  #79  
Vecchio 02-10-2007, 10:55
dune dune Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2007
Locazione: pisa
Messaggi: 265
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Aggiungo un'ultima cosa in questo topic e poi non interverrò più.

Personalmente, sto mettendo in discussione tutto quello che ho letto, da quello che hanno dichiarato i vari maldicenti della MM e in certi punti, anche la biografia di Guralnick, che comunque considero il miglior libro, visto che Guralnick si è limitato a fare una cronaca, senza aggiungere commenti personali. Ma si sa che le fonti di informazione, sono state libri precedenti e testimonianze incrociate, di cui la pervalenza sono quelle dei componenti della MM, che vanno fieri di abbattere la dignità di Elvis, per salvarsi il loro c***o.

Tutti abbiamo difetti, grandi e piccoli, ma quello che non capisco è perchè quelli di Elvis attirano tanto, soprattutto nel 2007 in cui la violenza, l'uso di droghe di strada, la maleducazione e l' arroganza, sono pane quotidiano. E' tristissimo vedere come anche su questo forum, dove c' è sempre stato un clima amichevole, scherzoso e dinamico, (tanto da farmi decidere di iscrivermi ed esporre anche in alcuni aspetti della mia personalità, che nonostante le apparenze, è piuttosto riservata), da qualche giorno stiano volando parole offensive che anzichè essere uno scambio di opinioni, riscaldano gli animi, senza portare a niente di buono.

Elvis è tuttora un grande e continuerà ad esserlo, almeno per me.
Elvis è stato raccontato alla loro maniera e non ci sono video che ci fanno vedere quante pillole prendeva e quante iniezioni si faceva (anzi da quello che ho letto, i dosaggi dichiarati avrebbero ucciso un bisonte in una notte, mentre a quanto pare Elvis le ha sopportate "bene") ........ ne consegue che di balle ne sono state raccontate fino all'eccesso, senza dargli la possibilità di difendersi perchè non c'è più.
In 30 anni non si è fatto niente per almeno "mitigare" questi grandi difetti, ma sono convinta che per fare scoop, si è tutto accentuato.
Elvis stesso diceva che la gente non ama leggere le tue qualità ma è avida di pettegolezzi, maldicenza e cose eclatanti.
L'aver mantenuto 100 persone a casa sua, regalandogli ogni cosa possibile, mantenendo i loro figli a scuola, a quando pare non ha avuto nessuna importanza.... quello che conta sono i suoi scatti d'ira, le pillole, le donne (buona parte inventate e solo amiche), gli spari alla TV, ecc ecc. Qui sì che c'è da parlare!!! Peccato che Elvis non può raccontare più la sua storia, mentre gli altri ingrassano il conto in banca, su questi argomenti, proprio perchè c'è gente che adora leggere e sentire queste cose. E' statisticamente provato che giornali come Novella 2000 - 3000 - 5000 sono quelli che vendono di più.

Vorrei che tutti coloro che si accaniscono contro di lui, facessero una riflessione personale, che non vuole essere una mancanza di rispetto verso nessuno: parlassero così dei vostri genitori, dei vostri figli...... stareste bene o forse prendereste un bazuka e sparereste a tutti?
La reazione di Elvis era sparare al televisori di casa sua, comprati e pagati da lui, perchè la rabbia che aveva in corpo rischiava di fargli saltare il cervello.
Quindi io faccio il mio applauso ad Elvis che ha sfogato la sua rabbia contro un televisore e non facendo una razzia di tutti coloro che facendo finta di stendersi a zerbino, lo stavano già pugnalando alle spalle. Elvis non era mica scemo, anzi da molti è stato pubblicamente dichiarato che fosse lungimirante.

Per cui da utente di questo forum che ho sempre adorato per il suo equilibro, torniamo a sorridere tra noi, chiedo di parlare di Elvis con serenità ed io mi impegnerò su me stessa.

Scusate la lunghezza nel mio post, ma ci sono certe riflessioni che non si possono dire con 2 parole.

Spero di essere stata capita.

capita e quotata alla grande! grazie per aver espresso il tuo punto di vista con educazione,garbo e gentilezza
nessuno è padrone della verità assoluta ma vorrei sperare che lo sia ancora di essere libero di esprimere le proprio opinioni
Rispondi Citando
  #80  
Vecchio 02-10-2007, 11:19
rockin robin rockin robin Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 7
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

In 30anni di porcate su Elvis ne sono uscite da tutte le parti specialmente in Italia.Ma sono solo rivelazioni prurigginose che aiutano solo ad invoglire l'aquisto del giornale scandalistico di turno.Mi ricordo i vari titoli nei primi anni 80 sui vari Novella ed Eva,in estate poi ogni numero "il grande segreto di Elvis",i sicuri 19 figli,il fratello mai morto e così via,li conservo ancora adesso....Quanta difficoltà a parlare dell'Elvis cantante,artista e quanti luoghi comuni anche lì! Invidio sempre i fans dei Beatles od altri che molto difficilmente sentono parlare dei loro idoli solo per qualche notizia scandalistica.Perlomeno,almeno noi, cerchiamo di non far parte di questo teatrino.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Quali album di ELVIS preferite The King will never die Tutto Elvis 9 01-12-2008 12:05
Quali le malattie di Elvis? Gondar Elvis dopo Elvis 23 20-10-2007 18:59


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:46.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!