GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 01-10-2007, 07:38
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Tutta la verità su Elvis!!!

io nn ho capito una mazza.....
mi sembra ke dovrei rispondere ripetendo cose già dette ina ltri topic alla fine o mi sbaglio?
....boh????

xdono!!
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 01-10-2007, 10:13
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Tutta la verità su Elvis!!!

Le cose che hanno maggiormente influenzato la vita di Elvis sono 3.

1) La morte di sua madre,con tutto quello che nè è seguito, l'eterna ricerca di protezione da parte di una figura materna.

2) La morte del fratello,e l'assillante domanda che ad un certo punto della vita di Elvis ricorreva spesso,perchè io? La canzone Why me Lord sembra fatta su misura per lui.

3) La presenza di Parker nella sua vita è stato un bene fino ad un certo punto,poi si è dimostrata deleteria.
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 01-10-2007, 14:41
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Tutta la verità su Elvis!!!

Purtroppo più di come l'ho spiegata la domanda non posso.....
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 01-10-2007, 15:01
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Tutta la verità su Elvis!!!

allora,nn credo ke nessuno di noi sappia un eventuale verità in merito a nn so cosa ,chissà se sappimo le nostre verità figuriamoci quelle degli altri...
poi,è contraddittorio quello ke chiede la domanda e cioè prima si dice di putare su qualcosa e poi accettare ke c'è una colpa...cioè..boh???non lo so...
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 01-10-2007, 15:05
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Tutta la verità su Elvis!!!

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Per un attimo mi piacerebbe sapere tutto ciò che si pensa di Elvis, senza remore, senza difese, solo il proprio pensiero puro e semplice, quindi incontestabile perchè libero e personale!!!

Io credo che sia sempre più comune la continua giustificazione delle sue azioni e della sua vita, perchè lo si ama troppo forse...ma Elvis con tutti i soi difetti non lo si ama sempre e comunque?
La domanda è chiara,dopo faccio solo una precisazione per dire, che anche se si dicesse TUTTO CIO' CHE SI PENSA SENZA PELI SULLA LINGUA chiaramente Elvis è amato lo stesso!!!Charamente la domanda è la prima , ragazzi mi riesce difficile pensare che sul serio non si capisce la domanda, l'ho anche riscritta e rispiegata!!!
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 01-10-2007, 15:10
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Tutta la verità su Elvis!!!

cioè solo ke penso di elvis?
sinceramente come artista potrei pure esprimermi,come persona nn ci ho mai avuto a ke fare quindi si può dire ke la conosco x sentito dire ma nn posso esprimere nessun giudizio.

come artista sicuramente x il suo dono innato è stato il più grande fenomeno musicale del xx secolo cambiato tradizioni e costuni musicali e sociali.
è lui ke ha fatto nascere termini come rock star,leggenda e mito!!!!
penso il primo con la propria faccia sulle tazzine,mutandine e bicchieri...
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 01-10-2007, 16:31
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Tutta la verità su Elvis!!!

Ho capito quello che vuole dire Gabby, se ho capito bene chiede semplicemente quello che pensiamo di Elvis nel bene e nel male,senza peli sulla lingua, cosa che non toglie nulla all'amore che proviamo per luio credo che Elvis fosse una persona molto generosa e sensibile , con una bella dose di insicurezza aumentata anche dalla morte prematura della madre e dall'enorme successo arrivato in giovane età che non ha saputo gestire a livello emotivo, ecco anche perchè si è chiuso in una cerchia ristretta di persone ; tutti questi fattori l'hanno portato a vivere in una realtà "distorta" , fatta di notti insonni e giorni a letto , di abuso di pillole , di persone che lo hanno viziato e hanno avallato qualunque suo capriccio .E questa discesa senza freni l'ha portato alla morte. Si è isolato sempre più dalla realtà , forse perchè non gli piaceva , e così ha preso una via da cui non si torna più.
peccato, perchè era una persona veramente speciale, che ce ne sono poche........
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 01-10-2007, 16:32
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Tutta la verità su Elvis!!!

Quote:
MISSCLAWDY Visualizza Messaggio
Ho capito quello che vuole dire Gabby, se ho capito bene chiede semplicemente quello che pensiamo di Elvis nel bene e nel male,senza peli sulla lingua, cosa che non toglie nulla all'amore che proviamo per luio credo che Elvis fosse una persona molto generosa e sensibile , con una bella dose di insicurezza aumentata anche dalla morte prematura della madre e dall'enorme successo arrivato in giovane età che non ha saputo gestire a livello emotivo, ecco anche perchè si è chiuso in una cerchia ristretta di persone ; tutti questi fattori l'hanno portato a vivere in una realtà "distorta" , fatta di notti insonni e giorni a letto , di abuso di pillole , di persone che lo hanno viziato e hanno avallato qualunque suo capriccio .E questa discesa senza freni l'ha portato alla morte. Si è isolato sempre più dalla realtà , forse perchè non gli piaceva , e così ha preso una via da cui non si torna più.
peccato, perchè era una persona veramente speciale, che ce ne sono poche........
esatto miss, intendo proprio questo!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Elvis Presley: Tutta la sua musica - 2 Lisa Tutto Elvis 6 26-07-2010 09:44
Elvis Presley: Tutta la sua musica! Lisa Tutto Elvis 76 02-05-2010 19:27
Comunicazione a tutta la comunità!! Lisa Commenti e suggerimenti 0 11-11-2008 12:08
La casa tutta per me hurt Jungle Room 10 26-07-2007 08:05
Libro - Elvis: Tutta la Produzione Italiana di Elvis Lisa News 0 09-08-2005 10:45


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:08.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!