GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 08-01-2008, 09:07
marcygenny marcygenny Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Pesaro
Messaggi: 84
Ge743 Re: Happy Birthday Elvis!!!

Cosa si può dire ad un uomo come te..?? Tutto sembra troppo poco!!
Ci manchi e la nostalgia di te è infinita e non passerà mai!!
Nel giorno della tua festa ti auguro tutta la felicità del mondo...
Buon Compleanno dolcissimo Elvis !!!
Grazie per tutto quello che mi hai dato e che per sempre continuerai a darmi!!
Io non ti abbandonerò mai!!
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 08-01-2008, 09:11
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 482
Predefinito Re: Happy Birthday Elvis!!!

GRAZIE ELVIS per tutto il tuo splendore che illuminerà per sempre le nostre vite!







Ultima Modifica di wonderofyou : 08-01-2008 09:20
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 08-01-2008, 09:20
coffecup coffecup Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Vorrei dire Memphis....
Messaggi: 496
Predefinito Re: Happy Birthday Elvis!!!

Always on my mind....
Buon Compleanno!!!!
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 08-01-2008, 09:30
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Ge745 Re: Happy Birthday Elvis!!!

infinite grazie e milioni di auguri al più grande artista di tutti i tempi,la tua musica ,i tuoi film,la tua immagine ripercorre i momenti più svariati della mia vita accompagnandomi in ogni secondo vissuto. hai dato ritmo ai miei giorni,consolato nei periodi + bui,mi hai regalato degli amici,mi hai fatto conoscere tante persone,vivere eventi nel tuo nome in ricordi inossidabili....hai realizzato cose impossibili nella mia esistenza...
ma sopratutto grazie elvis x avermi fatto conoscere un meravigliosa presona ke oggi divide i suoi giorni con me!


unico.inimitale.irripetibile.per sempre il solo re!


grazie Elvis!

buon compleanno leggenda!!!
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 08-01-2008, 09:33
Aluccia Aluccia Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2007
Messaggi: 293
Predefinito Re: Happy Birthday Elvis!!!

Tanti anni fa Dio guardò il mondo e pensò che non era perfetto, mancava “qualcosa” di speciale e straordinario.
Così gli venne una brillante idea per rendere il mondo un’opera d’arte. Allora gli Angeli in cielo


iniziarono ad danzare a suon di musica e invocarono l’arrivo di un bambino davvero speciale:

fu così che l’8 gennaio nacque un bellissimo bambino a Tupelo. Questo bambino era destinato a rendere migliore il mondo perché, grazie alla sua voce melodiosa, poteva far conoscere a tutti gli altri esseri umani la gioia, la compassione, la tenerezza, l’onestà, l’amicizia… ma soprattutto l’amore.


Ed è grazie l’amore che una persona riesce a superare tutte le difficoltà della vita.
Grazie Elvis per tutto ciò che mi doni ogni giorno con le tue meravigliose canzoni… Grazie di cuore…


Ti voglio tanto tanto tanto bene, Buon Compleanno Elvis!
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 08-01-2008, 11:12
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: Happy Birthday Elvis!!!

Dopo aver consumato una scatola di kleneex nel leggere i vostri tenerissimi "messaggi" sono un po' a corto di parole...ed emozionatissima per questo 8 gennaio !!!!
buon compleanno!
Ho amato la tua voce fin da ragazzina...nel lontano 1956...ho continuato ad ascoltare la tua voce che mi è entrata nel cuore e non è più uscita! Da pochi giorni ho compiuto i 66 e nulla è cambiato....anzi ora fai parte delle mie giornate...dei miei pensieri ! Ti ringrazio ancora per la tua splendida voce che mi fa star bene anche nei momenti difficili!!! GRAZIE ELVIS
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 08-01-2008, 11:42
L'avatar di  crispi
crispi crispi Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2007
Locazione: milano
Messaggi: 752
Predefinito Re: Happy Birthday Elvis!!!

Ehi Elvis ma hai letto i messaggi che ti hanno scritto!!! Ma soprattutto hai sentito quanto amore!!! Non so te, ma io sono in lacrime!!!! Sei riusciuto ad unire tantisse persone in un unico amore verso di te!!!!
Da parte mia te lo posso dire con sicurezza:
il mio cuore batte al ritmo di ogni singola tua nota,
di ogni singolo tuo sorriso,
di ogni immagine che mi scorre davanti agli occhi.
Signore stai abbracciando un angelo,
adesso ti chiedo:
fai arrivare ad Elvis i nostri messaggi,
ma soprattutto il nostro amore,
che lui senta che nei nostri cuori vive,
e vivrà per sempre.
Auguri caro amico che mi accompagni nelle strade avventurose della vita!!!
Grazie.
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 08-01-2008, 12:02
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Happy Birthday Elvis!!!

Elvis, oh mio Elvis, ho vissuto di te e con te. Fa' che ora io possa vivere anche in te. Gondar.
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 08-01-2008, 12:24
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: Happy Birthday Elvis!!!

DOLCISSIMO ELVIS,
HO ATTESO DA ANNI QUESTO MOMENTO... DICO DA ANNI, PERCHE' DAL GIORNO IN CUI TI HO SCOPERTO,HO SEMPRE REPRESSO I MIEI SENTIMENTI PER TE,SOLO PERCHE' NON AVEVO NESSUNO CON CUI PARLARE DELLE TUE CANZONI, DELLA TUA BELLEZZA E DELLA TENEREZZA CHE TRASMETTEVI DAI TUOI OCCHI;E ORA KE NE HO LA POSSIBILITA',NON SO' COSA SCRIVERE...E' DA IERI SERA KE PROVO A SCRIVERTI MA OGNI VOLTA KE MI METTEVO DI FRONTE ALLA TASTIERA, MI BLOCCAVO.CI SONO TANTE COSE CHE VORREI DIRTI.. SOLO KE MI SI AFFOLLANO TUTTE ASSIEME NELLA MIA MENTE,E L'UNICA COSA CHE RIESCO A TIRAR FUORI,SONO LE LACRIME... PIANGO PIANGO PIANGO... E NON RIESCO A SMETTERE.MENTRE TI STO' SCRIVENDO STO' ASCOLTANDO LA TUA MUSICA...E...DIO!! ELVIS MI MANCHI!! DA MORIRE!! E IO NN RIESCO A SPIEGARMI IL PERCHE'..VOGLIO DIRE..DI SOLITO CI PUO' MANCARE UNA PERSONA CHE ABBIAMO CONOSCIUTO,CON CUI ABBIAMO VISSUTO,PARLATO ,RISO, SCHERZATO,GIOCATO...IO NN TI HO MAI CONOSCIUTO, E TU NN AVRESTI MAI POTUTO IMMAGINARE KE IO UN GIORNO SAREI ESISTITA,IL 16 AGOSTO 1977,IO AVEVO APPENA 6 ANNI! ALLORA MI CHIEDO PERCHE'? PERCHE' TI ADORO COSI' TANTO? PERCHE' PIANGO PER TE? PERCHE'TI PENSO SEMPRE?PERCHE' OGNI VOLTA CHE QUALCUNO PARLA MALE DI TE, MI ESPLODE UNA RABBIA DENTRO E TI DIFENDO CON TUTTA L'ANIMA? IO TI VOGLIO VERAMENTE TANTO BENE, CON TUTTO IL MIO CUORE, MI ADDOLORA IL FATTO KE SEI MORTO COSI' GIOVANE, CHE NN TI SEI POTUTO GODERE TUA FIGLIA,LA TUA VITA...E NN SOPPORTO IL MALE CHE HAI DOVUTO SUBIRE,SIA FISICAMENTE CHE MORALMENTE. OGGI AVRESTI COMPIUTO 73 ANNI..CHISSA' COME LI AVRESTI FESTEGGIATI.. DICONO CHE SONO SEMPRE I MIGLIORI A MORIRE PER PRIMI, QUINDI MI CONSOLA IL FATTO CHE SE NOSTRO SIGNORE, TI HA VOLUTO CON LUI COSI' PRESTO, E' PERCHE' IN TE HA VISTO TANTA BONTA' E PUREZZA, CHE A PENSARCI BENE IN QUESTO MONDO PIENO DI EGOISTI E IPOCRITI SONO PROPRIO SPRECATI. SONO SICURA CHE IN PARADISO, TI HANNO ASSEGNATO IL RUOLO DI ANGELO CUSTODE!!! E MAGARI NEI WEEKEND, ALLIETI GLI ANGELI CN LA TUA VOCE CELESTIALE!!E CHISSA' CHE BELLA TORTA TI HANNO PREPARATO!!! TU LE HAI SEMPRE ADORATE LE TORTE... ALLORA ELVIS SOFFIA!! SOFFIA SULLE CANDELINE , E TRANQUILLO SE NE VEDI COMPARIRE ALTRE..PERCHE' OGNI CANDELINA IN PIU' KE VEDRAI,SARA'UN MESSAGGIO D'AUGURI DA PARTE DI UN TUO FAN!!! AUGURI MIO DOLCE ELVIS, E CHE DIO BENEDICA SEMPRE LA TUA ANIMA...
TERESA.
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 08-01-2008, 12:41
impossible impossible Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 10 2007
Messaggi: 17
Ge743 Re: Happy Birthday Elvis!!!

Buon Compleanno Elvis,ovunque Tu Sia E Grazie Per Le Emozioni Che Ogni Giorno Mi Dai,perchè Per Me Sei Sempre Il Più Grande!!!!lunga Vita Al Re. I'll Remember You
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Happy birthday, elvis!! Lisa News 27 13-01-2011 15:12
Happy Birthday Lisa Marie hurt Priscilla e Lisa Marie 8 02-02-2009 10:49
Happy Days e Elvis cipolato Tutto Elvis 11 16-05-2007 19:42
happy birthday Lisa Marie Presley guitarman Priscilla e Lisa Marie 10 02-02-2007 19:43
Happy Birthday Dear Elvis, Happy Birthday To You!! Lisa Tutto Elvis 17 08-01-2007 14:42


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:48.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!