GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis Presley: Video Performance

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 26-08-2008, 09:53
iocanto2004 iocanto2004 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 12 2004
Locazione: Sardegna
Messaggi: 89
Predefinito Re: Robbie ed Elvis

Hey che mi sono perso...da vergognarsi.....
mi piace molto Robbie Williams , ma la voce di Elvis è da paura...irragiungibile
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 26-08-2008, 13:28
massimo massimo Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2008
Locazione: Napoli
Messaggi: 338
Predefinito Re: Robbie ed Elvis

Ricapitolando.....non ho detto in questo post che Robbie è come Elvis....ho pensato che fosse bellissimo che un artista di fama internazionale come Robbie, dedichi una canzone ad Elvis e che ne interpreti qualche canzone, dai video penso che si veda benissimo che non vuole somigliare ad Elvis, non lo imita mai!!!
Spesso, troppo spesso, ci si lamenta che Elvis è ormai dimenticato, cerco di mettermi nei panni di un fans di Williams, vedo il suo tatoo dedicato ad Elvis, questo video dedicato a lui, beh mi incuriosisco, è un mezzo che porta ad Elvis questo, non ad un confronto fra Elvis e Robbie Williams!!!
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 27-08-2008, 12:49
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Robbie ed Elvis

Ritengo che sia molto bello che un'artista come Robbie W. riproponga alcuni brani di Elvis.
Lasciamo i paragoni ad altri,siamo grati a Robbie W. perchè così facendo riaccende l'interesse per Elvis.
Sicuramente è un fan di Elvis!!!
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 27-08-2008, 13:06
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Robbie ed Elvis

Quote:
askme Visualizza Messaggio
Ritengo che sia molto bello che un'artista come Robbie W. riproponga alcuni brani di Elvis.
Lasciamo i paragoni ad altri,siamo grati a Robbie W. perchè così facendo riaccende l'interesse per Elvis.
Sicuramente è un fan di Elvis!!!
chi ama la musica di Elvis, la ripropone a suo modo ed è giusto che sia così, ......anche per noi...... che le canticchiamo..... nel nostro piccolo.....mondo...magari mentre stiamo guidando....! però assolutamente non sopporto gli IMPERSONATORS con quelle parrucche che ridicolarizzano il nostro Elvis che non si merita venga ricordato in questo modo....! scusate il mio sfogo!
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 27-08-2008, 13:11
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
Predefinito Re: Robbie ed Elvis

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
chi ama la musica di Elvis, la ripropone a suo modo ed è giusto che sia così, ......anche per noi...... che le canticchiamo..... nel nostro piccolo.....mondo...magari mentre stiamo guidando....! però assolutamente non sopporto gli IMPERSONATORS con quelle parrucche che ridicolarizzano il nostro Elvis che non si merita venga ricordato in questo modo....! scusate il mio sfogo!
Hai ragione Carmen, é grottesco!
Al diavolo tutti li IMPERSONATORS



Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 27-08-2008, 13:16
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Robbie ed Elvis

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
chi ama la musica di Elvis, la ripropone a suo modo ed è giusto che sia così, ......anche per noi...... che le canticchiamo..... nel nostro piccolo.....mondo...magari mentre stiamo guidando....! però assolutamente non sopporto gli IMPERSONATORS con quelle parrucche che ridicolarizzano il nostro Elvis che non si merita venga ricordato in questo modo....! scusate il mio sfogo!



Come non quotarti Carmen !!!!!!!!!!!!!!!!

Secondo me, omaggiare Elvis è completamente l'opposto dal mettersi un jumpsuit, una parrucca e copiarne la voce (tanto non sarà MAI uguale alla sua!!). Trovo che siano trucchetti che divenatno più una presa per i fondelli che un omaggio

Chi invece canta le sue canzoni (il cui ritmo inevitabilmente porta a fare delle mosse tipicamente sue) fa dei VERI tributi ad Elvis !
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 27-08-2008, 13:22
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Robbie ed Elvis

Io sono anni che vado dicendo questa cosa, quì sfondate una porta aperta.
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 27-08-2008, 13:38
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Robbie ed Elvis

Quote:
askme Visualizza Messaggio
Io sono anni che vado dicendo questa cosa, quì sfondate una porta aperta.

non ti riconsco più.....
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 27-08-2008, 14:03
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Robbie ed Elvis

Quote:
askme Visualizza Messaggio
Io sono anni che vado dicendo questa cosa, quì sfondate una porta aperta.
ma chissà come mai..... non si sfondano .....mai .....le porte del manicomio....per gli Impersonators...!!!!!!ahahahahah!!!!!!
forse perchè li hanno chiusi??????



un abbraccio ad Hurt e Tania !!!!
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 27-08-2008, 14:58
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Robbie ed Elvis

Quote:
massimo Visualizza Messaggio
Ricapitolando.....non ho detto in questo post che Robbie è come Elvis....ho pensato che fosse bellissimo che un artista di fama internazionale come Robbie, dedichi una canzone ad Elvis e che ne interpreti qualche canzone, dai video penso che si veda benissimo che non vuole somigliare ad Elvis, non lo imita mai!!!
Spesso, troppo spesso, ci si lamenta che Elvis è ormai dimenticato, cerco di mettermi nei panni di un fans di Williams, vedo il suo tatoo dedicato ad Elvis, questo video dedicato a lui, beh mi incuriosisco, è un mezzo che porta ad Elvis questo, non ad un confronto fra Elvis e Robbie Williams!!!
è vero fa ricordare Elvis in modo molto fine!!!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Robbie Williams: una canzone per Elvis Presley Lisa Tutto Elvis 17 01-06-2006 16:25
MUSICA: ROBBIE WILLIAMS, CLONE DI ELVIS IN NUOVO VIDEO piero1985 News 2 25-11-2005 15:18


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:46.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!