GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 07-10-2008, 22:06
L'avatar di  Alan
Alan Alan Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2008
Locazione: Torino
Messaggi: 414
Predefinito Bobby Solo canta hound dog

stasera su raiuno ad un programma di cui nn so il titolo,ma che conduce la Clerici,c'è Bobby Solo che canta hound dog,ma la cosa che mi fa incazzare è che no dicono che è di Elvis.......
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 07-10-2008, 22:26
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
Predefinito Re: Bobby Solo canta hound dog

Quote:
Alan Visualizza Messaggio
stasera su raiuno ad un programma di cui nn so il titolo,ma che conduce la Clerici,c'è Bobby Solo che canta hound dog,ma la cosa che mi fa incazzare è che no dicono che è di Elvis.......
ça c'est méchant
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 07-10-2008, 22:33
L'avatar di  Alan
Alan Alan Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2008
Locazione: Torino
Messaggi: 414
Predefinito Re: Bobby Solo canta hound dog

Quote:
gracemonic Visualizza Messaggio
ça c'est méchant

si,ma guarda qui in italia nn capiscono un c***o
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 07-10-2008, 23:01
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
Predefinito Re: Bobby Solo canta hound dog

Quote:
Alan Visualizza Messaggio
si,ma guarda qui in italia nn capiscono un c***o
Vorrebbe dire più o meno : "quello non é gentile"..
Sai che ogni popolo, ha le sue espressioni, e non si possono tradurre le lingue semplicemente prendendo al piede della lettera parola per parola dal dizionario..
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 08-10-2008, 00:22
skya82 skya82 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: quarrata
Messaggi: 132
Predefinito Re: Bobby Solo canta hound dog

[quote=Alan;88546]si,ma guarda qui in italia nn capiscono un c***o[/quo
o bravo visto che tutte le volte che dico che mi piace elvis tutti mi cantano bip bob a lula o tutti frutti
che poi nn LA Mai CANTATA ELVIS e tutti conoscona solo tuttti frutti come se elvis si fermasse li c'e ignoranza ma nn solo per nn conoscere elvis ma per la storia dellla musica mondiale.
o peggio ancora quando mi chiedono se elvis cantava only you
o mi dicini che se mi piace elvis allora mi piace anche bobby solo!!!!!!!!!
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 08-10-2008, 01:04
AEMILIANVS AEMILIANVS Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Guidonia
Messaggi: 389
Predefinito Re: Bobby Solo canta hound dog

bobby solo fece gia a suo tempo molte cover di Elvis credo che non lo dicano perche è palese...purtroppo in italia non bisogna dare per scontato nulla...la mentalità del mondo musicale è che il vecchio è brutto e la musica bella è quella di oggi....io ho vent'anni sono arrivato ad Elvis tramite un percorso attraverso il mondo della musica a ritroso, un po per cercare la mia musica un po per curiosità ma piu di tutto perche tornando indietro negli anni si trovano canzoni vere piene di significato che solo chi vuole conoscere prima di giudicare riesce a trovare...e mi sono reso conto che oggi si produce un prodotto ancora prima della musica e che solo una minima parte degli artisti moderni fa ancora solo musica...il resto è solo plastica su uno scaffale.
Elvis invece attraverso mille peripezie bisogna dirlo è riuscito a darci molte lezioni molto spesso...e se me ne sono accorto io che non l'ho mai vissuto se ne puo accorgere chiunque, ribadisco che oggi di artisti veri ce ne sono mooooltoooo pochi....ma buoni a modo loro...e la clerici dovrebbe sottolineare che bobby solo come altri che non sto elencare hanno copiato e si sono costruiti un modello di personaggio (e hanno fatto i soldi per questo) guardando ELVIS, imitandolo, sono stati i primi impersonator della storia
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 08-10-2008, 06:32
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Bobby Solo canta hound dog

Quote:
AEMILIANVS Visualizza Messaggio
bobby solo fece gia a suo tempo molte cover di Elvis credo che non lo dicano perche è palese...purtroppo in italia non bisogna dare per scontato nulla...la mentalità del mondo musicale è che il vecchio è brutto e la musica bella è quella di oggi....io ho vent'anni sono arrivato ad Elvis tramite un percorso attraverso il mondo della musica a ritroso, un po per cercare la mia musica un po per curiosità ma piu di tutto perche tornando indietro negli anni si trovano canzoni vere piene di significato che solo chi vuole conoscere prima di giudicare riesce a trovare...e mi sono reso conto che oggi si produce un prodotto ancora prima della musica e che solo una minima parte degli artisti moderni fa ancora solo musica...il resto è solo plastica su uno scaffale.
Elvis invece attraverso mille peripezie bisogna dirlo è riuscito a darci molte lezioni molto spesso...e se me ne sono accorto io che non l'ho mai vissuto se ne puo accorgere chiunque, ribadisco che oggi di artisti veri ce ne sono mooooltoooo pochi....ma buoni a modo loro...e la clerici dovrebbe sottolineare che bobby solo come altri che non sto elencare hanno copiato e si sono costruiti un modello di personaggio (e hanno fatto i soldi per questo) guardando ELVIS, imitandolo, sono stati i primi impersonator della storia


Pensavo di essere io quella ormai talmente "fuori tempo" da non riuscire capire la musica moderna, ma da quello che dici, deduco che sono i suoni di oggi che non si possono definire musica e non che sono io quella uscita dal binario completamente

Quote:
Alan Visualizza Messaggio
stasera su raiuno ad un programma di cui nn so il titolo,ma che conduce la Clerici,c'è Bobby Solo che canta hound dog,ma la cosa che mi fa incazzare è che no dicono che è di Elvis.......
Penoso sia il fatto che non si nomini mai Elvis, che Bobby Solo
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 08-10-2008, 20:07
Lesterlong Lesterlong Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2008
Messaggi: 176
Predefinito Re: Bobby Solo canta hound dog

Quote:
gracemonic Visualizza Messaggio
ça c'est méchant
ciao parli francese?

Si c'est le cas alors t'as une langue ne plus qui est toujours utile moi j'adore le français, je l'écris et le parles très bien même.

A proposito di Bobby Solo non avete allora mai sentito la versione di Little Tony
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 08-10-2008, 20:07
Lesterlong Lesterlong Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2008
Messaggi: 176
Predefinito Re: Bobby Solo canta hound dog

Quote:
gracemonic Visualizza Messaggio
ça c'est méchant
ciao parli francese?

Si c'est le cas alors t'as une langue en plus qui est toujours utile moi j'adore le français, je l'écris et le parles très bien même.

A proposito di Bobby Solo non avete allora mai sentito la versione di Little Tony
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 08-10-2008, 20:43
massimo massimo Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2008
Locazione: Napoli
Messaggi: 338
Predefinito Re: Bobby Solo canta hound dog

Non vorrei sembrare cinico e arragonate, ma BobbY Solo ha veramente fatto du c****** così!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
CD - You Ain't Ain't Ain't Nothing But A Hound Dog Lisa News 3 28-12-2007 17:16
"Sfida" Bobby Solo Vs Little Tony Lisa Jungle Room 31 21-05-2007 17:10
Bobby Solo e Luca Olivieri - 14 Febbraio 2007 Lisa Jungle Room 6 26-02-2007 18:20
Bobby Emmons in ospedale Lisa News 0 07-09-2005 10:59
Hound Dog Clint Reno Materiale dai Fans 3 16-04-2005 07:07


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:46.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!