GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Priscilla e Lisa Marie

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalitā Visualizzazione
  #1  
Vecchio 21-08-2009, 10:59
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Lisa Marie dice NO a rappresentazione della vita di Elvis

Lisa Marie Presley ha bloccato la rappresentazione musicale della vita di Elvis Presley del Peter Schauss Ballet's.
L'assunzione di farmaci da parte di Elvis e il divorzio dei suoi genitori facevano parte della rappresentazione, che si era giā esibita in Scandinavia.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 26-08-2009, 18:50
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Lisa Marie dice NO a rappresentazione della vita di Elvis

Approvo questa decisione di Lisa Marie

Leggendo qua e lā sul web, ho rilevato che una parte di fans elvisiani attribuisce questa sua decisione al mancato introito che ha la EPE, da questo show.
Francamente li considero prevenuti nei confronti di Lisa Marie, Priscilla e la EPE in generale.
Dal mio punto di vista, invece, č un gesto che significa l'inizio a dare un taglio a questo genere di spettacoli e/o discorsi su suo padre.

Tra i fans, c'č anche chi dice che se Lisa Marie l'avesse fatto perchč ci tiene veramente all'immagine di suo papā, non permetterebbe l'Impersonators Contest, che ogni hanno viene organizzato a Memphis, durante l'Elvis Week

Pur io odiando gli impersonators (intendo quelli con tanto di jumpsuit), ritengo che i due argomenti siano completamente diversi tra loro e per valutare la decisione di Lisa Marie in modo obiettivo, non possano essere messi sullo stesso piano.

Voi?
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 26-08-2009, 19:19
L'avatar di  direcesololui
direcesololui direcesololui Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2009
Messaggi: 652
Predefinito Re: Lisa Marie dice NO a rappresentazione della vita di Elvis

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Approvo questa decisione di Lisa Marie

Leggendo qua e lā sul web, ho rilevato che una parte di fans elvisiani attribuisce questa sua decisione al mancato introito che ha la EPE, da questo show.
Francamente li considero prevenuti nei confronti di Lisa Marie, Priscilla e la EPE in generale.
Dal mio punto di vista, invece, č un gesto che significa l'inizio a dare un taglio a questo genere di spettacoli e/o discorsi su suo padre.

Tra i fans, c'č anche chi dice che se Lisa Marie l'avesse fatto perchč ci tiene veramente all'immagine di suo papā, non permetterebbe l'Impersonators Contest, che ogni hanno viene organizzato a Memphis, durante l'Elvis Week

Pur io odiando gli impersonators (intendo quelli con tanto di jumpsuit), ritengo che i due argomenti siano completamente diversi tra loro e per valutare la decisione di Lisa Marie in modo obiettivo, non possano essere messi sullo stesso piano.

Voi?
sono daccordo con te
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 26-08-2009, 19:50
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Lisa Marie dice NO a rappresentazione della vita di Elvis

A mio avviso, un discorso č il contest tra gli impersonator durante la Elvis Week, dove i partecipanti si cimentano nell'interpretare qualche canzone di Elvis; un'altra cosa č mettere in scena la vita di Elvis, con annessi e connessi, senza la supervisione di chi ha il pieno diritto - e anche dovere - di tutelarne l'immagine.
Molto probabilmente a Lisa Marie non piaceva il modo in cui veniva rappresentato suo padre o alcune parti dello spettacolo.
Inoltre, anche se fosse stato per motivi economici - come č opinione di alcuni fans - Lisa Marie avrebbe ragione ugualmente: chi ha pių diritto di lei di avere introiti dall'uso del nome e dell'immagine di Elvis?!
Secondo me, andare a fare i conti in tasca proprio a colei che č nel pieno dei diritti, č decisamente fuori luogo.

Quindi qualsiasi sia stata la motivazione di Lisa Marie, secondo me ha ragione nel decidere di fare come meglio crede quando la questione riguarda Elvis.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 27-08-2009, 09:28
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: Lisa Marie dice NO a rappresentazione della vita di Elvis

Per la PRIMISSIVA VOLTA in vita mia, sono d'accordo con Lisa.....
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 27-08-2009, 13:18
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Lisa Marie dice NO a rappresentazione della vita di Elvis

brava Lisa Marie!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Attivo
Il codice HTML č Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Parlando Della Vita, Della Fama E Dei Suoi Films hurt Elvis Presley: Interviste e Documenti 15 02-06-2008 19:17
Quanto pesava realmente Elvis nell'ultimo periodo della sua vita? longo70 Tutto Elvis 12 03-10-2007 06:53
L'amore della mia vita......Grazie Elvis. reyarth Tutto Elvis 6 27-01-2006 19:51
I casi della vita Puccy1 Tutto Elvis 3 07-11-2005 09:18
Priscilla parla della sua vita e carriera Lisa Priscilla e Lisa Marie 0 27-09-2005 18:03


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:48.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!