GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Priscilla e Lisa Marie

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 03-11-2008, 11:58
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Lisa Marie contatta Elvis nell'aldilà

Quote:
Little Caroline Visualizza Messaggio
Dunque, credere o non credere nei Medium non sta a me dirlo. Ognuno agisce secondo le proprie idee. Una cosa mi sento di dire... se ora quella convinzione che lui stia bene, che è orgoglioso di lei, e che le sia sempre accanto, la farà sentire meglio... ben venga!!! Perchè se è arrivata a farlo probabilmente qualcosa in lei chiede rassicurazione, e se essa è arrivata sicuramente ora starà meglio con se stessa, in fondo è questo quello che conta e che, penso, vorrebbe lo stesso Elvis.
Quoto pure io Little Caroline!!!
Tra l'altro, secondo me, Lisa Marie - sapendo il rischio che poteva correre di truffa etc... - non penso si sia rivolta alla prima medium di cui ha trovato l'annuncio sul giornale.
Sono sicurissima che ha fatto le cose in modo scrupoloso e sicura di ciò che stava facendo, vagliando tutte le ipotesi possibili.
Se tutto questo fosse vero - e se non lo è, conoscendo Lisa Marie arriverà presto una smentita, magari con tanto di querela - ci darebbe conferma insindacabile che Elvis è morto, mettendo finalmente a tacere tutte le storie che girano da 31 anni!!!
E sarebbe anche ora...dico io!!
Sono comunque contentissima per lei...Come dice LittleCaroline, se questo le ha fatto bene e l'ha rassicurata, ben venga!!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 03-11-2008, 15:20
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Lisa Marie contatta Elvis nell'aldilà

Vi quoto ragazze, ma questo non metterà a tacere nulla secondo me, sarà presa come una "farsa" per far credere che Elvis è morto, da chi lo crede vivo!!! Penso che ci dobbiamo rassegnare, tutto questo finirà quando Elvis compirà 100 anni
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 03-11-2008, 20:48
L'avatar di  dani
dani dani Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 10 2008
Messaggi: 105
Predefinito Re: Lisa Marie contatta Elvis nell'aldilà

Quote:
Little Caroline Visualizza Messaggio
se è arrivata a farlo probabilmente qualcosa in lei chiede rassicurazione.
Chi di noi non vuole rassicurazioni, non ha voglia che chi e' stato importante nella nostra vita continui a camminarci a fianco, sottoforma di altra "entità"? Chi ha perso un genitore da piccolo, o un caro amico, o semplicemente qualcuno a cui vuoi bene a qualsiasi età?
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 03-11-2008, 23:00
AEMILIANVS AEMILIANVS Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Guidonia
Messaggi: 389
Predefinito Re: Lisa Marie contatta Elvis nell'aldilà

la penso come little caroline per filo e per segno
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 04-11-2008, 16:53
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
Ge743 Re: Lisa Marie contatta Elvis nell'aldilà

Grazie cara Lisa Marie per trasmetterci questa notizia meravigliosa , é un sollievo per noi , perché amiamo Elvis con sentimenti veri , non si é fan di Elvis perché é l'idolo del momento significando oggi fans di quello li , domani fan di quello là , anche se in certo modo lui continua ad essere un idolo e pilare della musica , voglio dire..il nostro amore va oltre , perché amiamo l'essere umano , l'amico . il padre..
Grazie per il tuo coraggio , perché sai benissimo che saresti rimasta esposta a divergenze di opinioni.
Grazie per farci partecipe del tuo mondo.
Anche se mai leggerai le mie parole , so che di qualche maniera le buone onde ti arriveranno.
Tanti auguri per questo bellissimo periodo di recente mamma e per tutti li anni che verranno.

Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 04-11-2008, 17:33
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Lisa Marie contatta Elvis nell'aldilà

Quote:
gracemonic Visualizza Messaggio
Grazie cara Lisa Marie per trasmetterci questa notizia meravigliosa , é un sollievo per noi , perché amiamo Elvis con sentimenti veri , non si é fan di Elvis perché é l'idolo del momento significando oggi fans di quello li , domani fan di quello là , anche se in certo modo lui continua ad essere un idolo e pilare della musica , voglio dire..il nostro amore va oltre , perché amiamo l'essere umano , l'amico . il padre..
Grazie per il tuo coraggio , perché sai benissimo che saresti rimasta esposta a divergenze di opinioni.
Grazie per farci partecipe del tuo mondo.
Anche se mai leggerai le mie parole , so che di qualche maniera le buone onde ti arriveranno.
Tanti auguri per questo bellissimo periodo di recente mamma e per tutti li anni che verranno.
Gracy, concordo pienamente con quanto hai scritto .....ringrazio anch'io Lisa Marie per aver condiviso questa esperienza con i fans .....e giustamente ci vuole tanto coraggio perchè dovrà sorbirsi tutte le critiche che le verranno fatte dagli scettici!!!!!!
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 04-11-2008, 17:45
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
Ge743 Re: Lisa Marie contatta Elvis nell'aldilà

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
Gracy, concordo pienamente con quanto hai scritto .....ringrazio anch'io Lisa Marie per aver condiviso questa esperienza con i fans .....e giustamente ci vuole tanto coraggio perchè dovrà sorbirsi tutte le critiche che le verranno fatte dagli scettici!!!!!!
Ma noi di qui , le mandiamo buone onde


Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 04-11-2008, 19:08
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
GeA115 Re: Lisa Marie contatta Elvis nell'aldilà

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Penso che ci dobbiamo rassegnare, tutto questo finirà quando Elvis compirà 100 anni
Prima o poi lo incontrerò,ovviamente spero poi.
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 04-11-2008, 19:13
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Lisa Marie contatta Elvis nell'aldilà

Quote:
gracemonic Visualizza Messaggio
Ma noi di qui , le mandiamo buone onde

Questo è poco ma sicuro!!!!! sono onde di positività e di amore!!!!!!
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 04-11-2008, 22:08
Allvanity Allvanity Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2008
Messaggi: 540
Question Re: Lisa Marie contatta Elvis nell'aldilà

Credo sia naturale sentire il desiderio di sapere se i nostri cari stiano bene e che siano felici!
Questo sentimento ha spinto molti a fare azioni più o meno disperate con l’intento di poter comunicare con i propri cari!
Se la notizia fosse vera, non mi permetterei di dubitare sulla veridicità di quanto Lisa abbia affermato di sentire! Sicuramente credo che qualcuno o qualcosa avrà sentito!
In attesa che la notizia venga confermata o smentita dalla diretta interessata;
possiamo solo discutere sulla liceità di una tale pratica!
Se pur vero che ognuno di noi è libero di credere in cosa e come vuole; è anche vero che quando c’è di mezzo la fede, dovremo ricordare che dietro alla fede c’è comunque un Qualcuno che: (sempre se gliene diamo facoltà) dovrebbe avere il diritto di stabilire come o quali siano i metodi che Egli stesso approva o disapprova!

Intanto posso dire che secondo le informazioni in mio possesso sembra che la pratica di poter comunicare con i defunti è (secondo la parola di Dio, la Bibbia) una grave violazione della Sua stessa legge al riguardo!
ed’è pertanto rigettata sia dalla Chiesa Cattolica che dalla stragrande maggioranza delle confessioni religiose di matrice Cristiana compresa la Chiesa Pentecostale di cui come si dice Elvis ne facesse parte!
Certo che, se fosse realmente una pratica innocua;.. verrebbe da chiedersi;.. come mai Dio ci mette in guardia da tale pratica se essa ci mettesse davvero in contatto con i nostri cari?
E se realmente Dio avesse stabilito una qualche forma di comunicazione con l’aldilà; tale servizio non dovrebbe essere un “Freeservice” invece di essere un servizio a caro prezzo?
O dovremmo pensare che ad un povero nullatenente, Dio neghi questa bellissima opportunità non potendo pagare un Medium?
Se questa “opportunità” (fosse veramente voluta da Dio) non dovrebbe essere qualcosa di più semplice da poterla realizzare senza ricorrere a certi personaggi e con espedienti così complicati?
E possibile che Dio permetta ai trapassati di mettere i vivi nella condizione di violare pratiche che Lui stesso definisce; detestabili?
Per sentito dire: sembra che le presunte parole dette da Elvis alla figlia Lisa, siano esattamente le stesse e identiche parole che migliaia di altre persone si sono sentite dire (sempre tramite Medium) dai propri cari!... Mah!!
La mia opinione personale è che un Padre con la P maiuscola come lo fu Elvis per Lisa…(se ne avesse avuto la possibilità) non avrebbe aspettato 30 anni prima di rassicurare sua figlia, e solo dopo che questa si rivolgesse ad un Medium!
Tutti questi interrogativi dovrebbero almeno farci pensare se dietro a tutto questo non si nasconda qualcos’altro!
Si potrebbe chiedere “l’aiuto da casa” chiedendo al nostro amico don Antoniu (sicuramente esperto in materia) su come stiano effettivamente le cose!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Il marito di Lisa Marie: fan di Elvis? Lisa Priscilla e Lisa Marie 3 27-04-2011 19:43
Lisa Marie e Elvis Little Caroline Priscilla e Lisa Marie 3 19-07-2009 12:04
Lisa Marie nell'ultimo video di Johnny Cash Lisa Priscilla e Lisa Marie 13 28-10-2008 16:52
Elvis & Lisa Marie Lisa Elvis Presley: Video Performance 22 28-02-2008 19:02
Lisa Marie scriveva per Elvis... Lisa Priscilla e Lisa Marie 10 29-08-2006 16:42


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:34.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!