GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Priscilla e Lisa Marie

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 13-08-2009, 20:48
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: La nipote di Elvis: da modella ad attrice

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Carmen, da quello che ho capito, Riley sarà una delle ragazze della band. Non ti so dire, però, se canterà o suonerà soltanto...Sicuramente, cmq, suoneranno e canteranno in playback.

LISA

Grazie Lisa ......però devo dire che sinceramente il mio desiderio è di sapere che abbia le stesse doti canore del nonno o anche di Lisa Marie...... ma aspetterò pazientemente fino all'anno prossimo!!!!!!!
sia quel che sia!!!!!
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 14-08-2009, 12:13
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2009
Messaggi: 811
Predefinito Re: La nipote di Elvis: da modella ad attrice

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
Grazie Lisa ......però devo dire che sinceramente il mio desiderio è di sapere che abbia le stesse doti canore del nonno o anche di Lisa Marie...... ma aspetterò pazientemente fino all'anno prossimo!!!!!!!
sia quel che sia!!!!!
carmen non è per fare la disfattista ma non credo che la dolce nipotina possa avere le doti canore del nonno.....il talento di Elvis era davvero un dono di DIO...immenso e unico!!
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 14-08-2009, 15:33
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: La nipote di Elvis: da modella ad attrice

Quote:
marianna Visualizza Messaggio
carmen non è per fare la disfattista ma non credo che la dolce nipotina possa avere le doti canore del nonno.....il talento di Elvis era davvero un dono di DIO...immenso e unico!!

Come fai a dirlo se non l'abbiamo mai sentita ?????

Certo che Elvis ha ricevuto un dono da Dio......ma se non fosse passata una buona stella nel momento del provino......adesso non sapremmo neanche della sua esistenza!!!!!

Per Lisa Marie la buona stella l'è arrivata a tarda età, ed è stato un vero peccato perchè ha grinta da vendere e lo dimostra nei suoi testi e nell'interpretazione oltre ad una voce molto particolare, sembra quasi maschile, naturalmente a me piacciono le sue canzoni!!!!

Spero ed auguro a Riley di non essere schiacciata da una critica feroce......altrimenti vista la sua giovane età, potrebbe anche mollare e non perseverare........poi potrà rivelarsi anche una buona attrice ......tutto stà nelle opportunità che le si presenteranno......e sapranno incanalarla nel sentiero giusto .....senza troppe aspettative o pretese!!!!!!
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 14-08-2009, 15:37
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2009
Messaggi: 811
Predefinito Re: La nipote di Elvis: da modella ad attrice

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
Come fai a dirlo se non l'abbiamo mai sentita ?????

Certo che Elvis ha ricevuto un dono da Dio......ma se non fosse passata una buona stella nel momento del provino......adesso non sapremmo neanche della sua esistenza!!!!!

Per Lisa Marie la buona stella l'è arrivata a tarda età, ed è stato un vero peccato perchè ha grinta da vendere e lo dimostra nei suoi testi e nell'interpretazione oltre ad una voce molto particolare, sembra quasi maschile, naturalmente a me piacciono le sue canzoni!!!!

Spero ed auguro a Riley di non essere schiacciata da una critica feroce......altrimenti vista la sua giovane età, potrebbe anche mollare e non perseverare........poi potrà rivelarsi anche una buona attrice ......tutto stà nelle opportunità che le si presenteranno......e sapranno incanalarla nel sentiero giusto .....senza troppe aspettative o pretese!!!!!!
si hai ragione ma io volevo dire che di talenti come Elvis ne nascono uno su un milione..tutto qui...
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 14-08-2009, 15:51
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: La nipote di Elvis: da modella ad attrice

Quote:
marianna Visualizza Messaggio
si hai ragione ma io volevo dire che di talenti come Elvis ne nascono uno su un milione..tutto qui...
purtroppo Marianna è anche vero che non tutti i talenti vengono scoperti......molti alle prime critiche mollano .....molti altri non hanno i mezzi per proporsi......eppoi si deve fare i conti con il proprio destino.....e la buona stella !!!!!!

a proposito di Elvis ho letto che aveva tentato di lavorare in un locale ma non era stato apprezzato, questo prima di presentarsi da Sam Philips, andrò a rileggere questa parte e l'aggiungerò la prossima volta.
ciao
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Riley Keough: la più bella nipote d'arte Lisa Priscilla e Lisa Marie 117 25-05-2010 19:54
La Nipote di Elvis Presley si fidanza Lisa Priscilla e Lisa Marie 51 05-05-2010 18:36
il nipote del RE valeria2 Priscilla e Lisa Marie 57 02-09-2008 23:24
La nipote di Elvis Presley si sposa Lisa Priscilla e Lisa Marie 9 06-01-2008 17:00
E' deceduta l'attrice Shelley Winters Lisa News 1 16-01-2006 13:27


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:01.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!