|
|
|||
|
|||
info
ciao a tutti sono una nuova utente mi sono iscritta perchè oltre ad essere una fan accanita di Elvis mi è piaciuto molto questo sito complimenti per tutto il lavoro che avete e che state facendo.
Mi chiedevo se qualcuno poteva aiutarmi. Ho trovato su questo sito una intervista a Priscilla :"Good Morning America 1979" siccome non sono molto brava con l'inglese capisco solo una parte di quello che viene detto si può avere una traduzione? So che chiedo tanto!!! |
|
||||
|
||||
Re: info
Ciao Ele, benvenutra tra di noi e grazie per i complimenti al sito!!!
Vedremo di tradurre l'intervista che chiedi nel più breve tempo possibile! Ancora BENVENUTA!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Grazie di tutto Lisa pensavo di aver chiesto veramente troppo!!!
|
|
|||
|
|||
Benvenuta Ele, ma perchè hai messo la faccina che vomita?
|
|
|||
|
|||
benvenuta Ele
|
|
|||
|
|||
Benvenuta sul Forum Ele78!!!!
|
|
|||
|
|||
Ciao Ele, Benvenuta!
|
|
|||
|
|||
anch'io me lo sono chiesta....
benvenuta Ele!! |
|
|||
|
|||
ma scusate.... non si può avere nemmeno un piccolo problema di ... digestione ?!?!?!
|
|
|||
|
|||
Ciao a tutti scusatemi anche se rispondo con un pò di ritardo!!! Per la faccina che vomita...ce l'ho fatta io una bella faccina ma di un'altra cosa!!...Ho sbagliato, credevo che passasse inosservata.....invece...!!Scusatemi ancora volevo mettere quella sotto a quella che vomita.
|
Bookmarks |
|
|