|
|
|||
|
|||
Compleanno Puccy
Oggi è stato il compleanno di Puccy e volevo fargli i mei più sentiti auguri e ricordargli che è entrata con i suoi anni nell'adolescenza!
TANTI AUGURI PUCCY!!! |
|
||||
|
||||
Re: Compleanno Puccy
Auguri sentiti anche da parte mia....
|
|
|||
|
|||
IN ritardo perchè non lo sapevo ma credo che gli auguri valgano sempre.
AUGURONI PUCCY |
|
||||
|
||||
tanti auguri anche da me,scusa il ritardo
|
|
||||
|
||||
AUGURONI DOLCE PUCCY......anch'io in ritardo......!!!!!!!!!!!!
|
|
||||
|
||||
bella Puccy tanti auguri........
|
|
||||
|
||||
IN RITARDO ANCH'IO PER I RINGRAZIAMENTI NON PREOCCUPATEVI.....
GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI SIETE DEI TESORI......GRAZIE GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE..... SMACK SMACK........SMACK...A TUTTI..... Adolescenza????.. Gabby...... magari....!!!! Grazie carissima......!! hai scoperto ............ahahahahahahha!! Ma non contano gli anni anagrafici ...per me .. No??? ...Vero??? Mi sento ancora una bambina......ahahahahaah!! Siamo sempre tutti giovani e ok......... Hurt ..Guitar ..Silvia.....gli auguri vanno sempre bene e sempre graditi e non si e' mai in ritardo.......!!!!! GRAZIE!! Siete carinissimi .. voi... Grazie Silvia...sei carinissima... ma non in ritardo....va sempre bene come ho detto.. Grazie Scimano....grazie di cuore...davvero...!! Scusatemi ma ieri ero un poco presa e qui saltavo qui e la e non mi sono accorta .....degli auguri...chiedo scusa..... UN RINGRAZIAMENTO SENTITO A TUTTI GRAZIE GRAZIE.... si capisce forse vedendo le schede..se uno le ha messe le date..giusto???' ...la solita testa mia....ahahahahahha (l'eta'...in certi casi si fa sentire...ahahahahhha) |
|
||||
|
||||
GRAZIE ANCHE A TE PINO...SEI CARINO E GENTILE....!!!!
Smack Smack.....!!! |
|
||||
|
||||
Sto Saltando Come Un Grillo....di Qua E Di La'.......
Per La Mia Eta' Vado Ancora Bene Mi Accorgo In Molte Cose..........ahahahahahahahah!!!!!! Non sono sfuggita a nessuno....mi ..devo dire commossa.... Sono fatta cosi..... Ultima Modifica di Puccy1 : 25-01-2007 11:55 |
Bookmarks |
|
|