|
|
|||
|
|||
Elvis e il Natale
mi chiedevo se a Elvis piacesse il Natale. qlcn mi sa rispondere?
|
|
|||
|
|||
Re: Elvis e il Natale
|
|
||||
|
||||
dalle varie documentazioni raccontate lo adorava...quando si avvicinava il natale decorava ellestendo Graceland con tante lucine colorate oltre che fare l'albero, per lui era un periodo davvero magico....
|
|
||||
|
||||
erano i regali il suo forte,il natale era l'occasione giusta x fare felici quante più persone!!!!!!
cmq ancora buon natale a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Elvis oggi è felice nel vedere che splendido regalo stia facendo a tutti noi, con l'essere ancora vivo nei nostri cuori e sentire che, da stamattina alle 7, sta facendo da colonna sonora al mio Natale 2006, con le sue canzoni natalizie
BUON NATALE ELVIS !!!! BUON NATALE A TUTTI VOI !!!! |
|
||||
|
||||
Merry Christmas To All!!!!
|
|
||||
|
||||
Elvis adorava il Natale, e soprattutto , oltre alla sua famosa generosità che lo portava a fare regali alle persone che amava e a chi aveva bisogno, amava le decorazioni natalizie:Graceland veniva addobbata in modo grandioso , sia dentro che fuori: metteva grossi Babbi Natale , alberi illuminati e scritte luminose che si vedevano dalla strada: era il suo modo di augurare Buon Natale a tutti i suoi fans , e di ringraziarli del loro amore
|
Bookmarks |
|
|