GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #51  
Vecchio 07-09-2009, 14:21
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: altre passioni oltre ad elvis????

Le mie passioni oltre Elvis sono:

-leggere i quotidiani (preferisco repubblica e il corriere a livello nazionale ma anche quelli locali che distribuiscono gratuitamente davanti alla stazione centrale …..sono una pendolare per lavoro); per i libri preferisco quelli storici (ambientati nel periodo della grande guerra) perché alternano il dramma con il pensiero romantico;

-adoro il giardinaggio…..e quindi mi piace creare angoli con fiori della stessa tonalità ……e aspetto il cambio di stagione per cambiare genere di fiori …….ora aspetto che arrivi l’autunno per togliere le mie guinee per metterci le violette oppure i ciclamini;

-mi piace il fitness e soprattutto andare in bici ……se il tempo lo permette!!!!

-adoro i balli da discoteca …….peccato che non ci sia mai potuta andare!!!!! Odio i balli di coppia ……che mi snervano con tutte quelle regole!!!!

-sono simpatizzante dell’ Inter (sin dai tempi di Mazzola) e per non far torto a mia figlia sono simpatizzante anche della magica Roma (con il grande Totti) e quando c’è lo scontro tra titani …….vado via ad ascoltarmi Elvis o a leggere!!!!!

-da un anno ho scoperto la passione di comunicare i miei pensieri in questo forum dedicato ad Elvis…..e alcune mie amiche mi rimproverano di essere passate in secondo piano o di averle abbandonate…….ma, come sempre, sò come farmi perdonare …….riportando il buon umore con le mie battute di spirito!!!!

Rispondi Citando
  #52  
Vecchio 07-09-2009, 16:05
simoep91 simoep91 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 05 2009
Locazione: Roma
Messaggi: 58
Predefinito Re: altre passioni oltre ad elvis????

Ecco le mie altre passioni ;

Musica :

Battisti , Beatles , Ramazzotti e Antonello Venditti.

Cinema :

Alberto Sordi , Totò , Carlo Verdone , Clint Eastwood e John Wayne .

Mi piacciono molto anche le Harley , le Cadillac Eldorado e la Ferrari .
Rispondi Citando
  #53  
Vecchio 07-09-2009, 16:25
L'avatar di  direcesololui
direcesololui direcesololui Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2009
Messaggi: 652
Predefinito Re: altre passioni oltre ad elvis????

per me oltre a Elvis ci sono le bocce ho girato parecchio l'italia,Maradona di cui sono tifosissimo e poi mi piace viaggiare anche se non lo faccio spesso purtroppo
Rispondi Citando
  #54  
Vecchio 07-09-2009, 16:28
L'avatar di  direcesololui
direcesololui direcesololui Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2009
Messaggi: 652
Predefinito Re: altre passioni oltre ad elvis????

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
Le mie passioni oltre Elvis sono:

-leggere i quotidiani (preferisco repubblica e il corriere a livello nazionale ma anche quelli locali che distribuiscono gratuitamente davanti alla stazione centrale …..sono una pendolare per lavoro); per i libri preferisco quelli storici (ambientati nel periodo della grande guerra) perché alternano il dramma con il pensiero romantico;

-adoro il giardinaggio…..e quindi mi piace creare angoli con fiori della stessa tonalità ……e aspetto il cambio di stagione per cambiare genere di fiori …….ora aspetto che arrivi l’autunno per togliere le mie guinee per metterci le violette oppure i ciclamini;

-mi piace il fitness e soprattutto andare in bici ……se il tempo lo permette!!!!

-adoro i balli da discoteca …….peccato che non ci sia mai potuta andare!!!!! Odio i balli di coppia ……che mi snervano con tutte quelle regole!!!!

-sono simpatizzante dell’ Inter (sin dai tempi di Mazzola) e per non far torto a mia figlia sono simpatizzante anche della magica Roma (con il grande Totti) e quando c’è lo scontro tra titani …….vado via ad ascoltarmi Elvis o a leggere!!!!!

-da un anno ho scoperto la passione di comunicare i miei pensieri in questo forum dedicato ad Elvis…..e alcune mie amiche mi rimproverano di essere passate in secondo piano o di averle abbandonate…….ma, come sempre, sò come farmi perdonare …….riportando il buon umore con le mie battute di spirito!!!!

io dico che sei grande come persona fantastica.Ah dimenticavo un saluto a francy che ho conosciuto ieri in chat
Rispondi Citando
  #55  
Vecchio 07-09-2009, 18:10
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: altre passioni oltre ad elvis????

Quote:
direcesololui Visualizza Messaggio
io dico che sei grande come persona fantastica.Ah dimenticavo un saluto a francy che ho conosciuto ieri in chat

Ma che esagerato che sei?????
non sono così fantastica come credi......anzi mi faccio prendere anche io dalle incazzature e sono talmente impulsiva che agisco e poi mi pento!!!!!


P.S. Sì Francy mi ha riferito della chat di ieri .......era da tanto che non ci entrava......è stata contenta di fare la tua conoscenza come anche quella di Marianna .......se ci sarà l'occasione di un altro concerto della TCB band a Milano .......sarei felice di conoscervi tutti e di presentarvi la mia famiglia!!!!!!
Rispondi Citando
  #56  
Vecchio 07-09-2009, 18:13
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2009
Messaggi: 811
Predefinito Re: altre passioni oltre ad elvis????

carmen è stato un piacere anche per me conoscere francesca,è una ragazza molto piacevole e ben educata!!! hai fatto un buon lavoro con lei....
Rispondi Citando
  #57  
Vecchio 07-09-2009, 18:35
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: altre passioni oltre ad elvis????

Quote:
marianna Visualizza Messaggio
carmen è stato un piacere anche per me conoscere francesca,è una ragazza molto piacevole e ben educata!!! hai fatto un buon lavoro con lei....
Oh Marianna arrossisco !!!! grazie !!!!
Francesca è un tesoro di ragazza e ringrazio il cielo ogni giorno per il dono che mi è stato dato...........è molto matura per la sua età .....ed è lei che fà un buon lavoro su di me .......altrimenti sarei irrimediabilmente antipatica!!!!!!

p.s. in chat avrete modo di conoscervi meglio!!!!!
ciao un baciotto!!!!
Rispondi Citando
  #58  
Vecchio 07-09-2009, 19:07
L'avatar di  direcesololui
direcesololui direcesololui Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2009
Messaggi: 652
Predefinito Re: altre passioni oltre ad elvis????

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
Ma che esagerato che sei?????
non sono così fantastica come credi......anzi mi faccio prendere anche io dalle incazzature e sono talmente impulsiva che agisco e poi mi pento!!!!!


P.S. Sì Francy mi ha riferito della chat di ieri .......era da tanto che non ci entrava......è stata contenta di fare la tua conoscenza come anche quella di Marianna .......se ci sarà l'occasione di un altro concerto della TCB band a Milano .......sarei felice di conoscervi tutti e di presentarvi la mia famiglia!!!!!!
io sarei altrettanto contento di conoscere te e la tua famiglia e sarebbe bellissimo farlo in un Elvis concert ,concordo con Marianna che hai una figlia molto educata e che tu sei stata brava e fortunata,comunque ci sarà modo di conoscerla meglio un bacione ciaoooooooo
Rispondi Citando
  #59  
Vecchio 07-09-2009, 19:38
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: altre passioni oltre ad elvis????

Adesso vi racconto anche le mie passioni, oltre ad Elvis e la musica in genere (non quella moderna):

Cinema soprattutto americano, tendenzialmente drammatico.
Cerco di vedere tutti i film dove ci siano Clint Eastwood, Gene Hackman, Morgan Freeman, Al Pacino, Robert De Niro, Denzel Washington, Meryl Streep (anche se alle volte è lagnosa, rimane sempre una grande attrice) e alcune nuove "leve" come Brad Pitt (che non considero un bello) e Leonardo di Caprio. Non reggo Tom Cruise e Angelina Jolie !!

Telefilm: Criminal Minds e un po' anche CSI (l'originale)

Libri: amo molto le biografie di persone anonime, ma leggo un po' di tutto, tranne saggi di politica.
Non amo molto i giornali, perchè ritengo che, al giorno d' oggi, quasi tutte le notizie sono ad uso e consumo del giornalista, dello scoop e della tendeza politica. Quindi mi limito a guardare i TG e se un giorno non ci riesco, non piango.

Il mare: Non potrei MAI vivere in montagna

Ballare: Il ballo era la mia linfa.......... peccato che non ci vado più e mi manca da morire

Camminare. Qualche volta andare in bici in stile turistico

Mio nipote - lo adoro!!!! - L'ho messo per ultimo perchè essendo il più importante, meritava una nota a parte.
Rispondi Citando
  #60  
Vecchio 07-09-2009, 19:46
johnny99 johnny99 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2009
Locazione: san marco la catola
Messaggi: 686
Predefinito Re: altre passioni oltre ad elvis????

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Adesso vi racconto anche le mie passioni, oltre ad Elvis e la musica in genere (non quella moderna):

Cinema soprattutto americano, tendenzialmente drammatico.
Cerco di vedere tutti i film dove ci siano Clint Eastwood, Gene Hackman, Morgan Freeman, Al Pacino, Robert De Niro, Denzel Washington, e alcune nuove "leve" come Brad Pitt (che non considero un bello) e Leonardo di Caprio.
Beh...vedo che in campo musicale e cinematografico abbiamo gli stessi gusti,infatti so che anche a te piace molto il blues e il country....devo dire ottimi gusti!!!!!!!!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
ELVIS re oltre la morte The King will never die Tutto Elvis 15 10-10-2009 15:38
Fotografie Di Elvis Con Altre Celebrita' silvia Elvis Presley: Le Fotografie 86 01-09-2009 19:27
oltre Elvis... djkingmo Jungle Room 16 11-06-2008 11:19
Oltre 1000 Libri hurt Tutto Elvis 6 24-10-2007 09:11
le vostre passioni pino1971 Jungle Room 12 11-08-2006 17:45


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:46.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!