|
|
||||
|
||||
Elvis Mobile per iPhone e iPod
La Elvis Presley Enterprises in collaborazione con la Resolute Games Corporation, ha annunciato la nascita di "Elvis Mobile", un'applicazione per iPhone e iPod tutta focalizzata su Elvis Presley. L'applicazione è disponibile via iTunes App Store. L'applicazione permette di vedere foto e video, ascoltare radio con musica di Elvis Presley, accedere alla webcam di Graceland. I contenuti verranno aggiornati quotidianamente. Scott Williams, vicepresidente del settore marketing della EPE, ha dichiarato: "Elvis ha sempre creduto nelle nuove tecnologie e questa applicazione 'Elvis Mobile' è un altro modo per tenere vivo il suo ricordo. Elvis è sempre stato presente su www.elvis.com , ma con questa nuova applicazione, i fans sperimenteranno Elvis in un modo interattivo tutto nuovo". L'applicazione è gratuita!!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Re: Elvis Mobile per iPhone e iPod
Che meraviglia!!!!! Grazie per il topic!
|
|
|||
|
|||
E' fantastico!!!
|
|
||||
|
||||
Gabby, quando stamattina ho inserito la news, ho pensato proprio a te Se non sbaglio, ti piacciono tutte queste cose per i cellulari...
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Assolutamente Lisa, io cambierei cellulare ogni mese , amo molto la tecnologia, ma al momento non ho un Ipod però
|
|
|||
|
|||
Quote:
a chi lo dici...io ne ho una serie però devo dire che questi ultimi megatecnologici non mi fanno impazzire anche se questa sopra è un'idea meravigliosa... |
|
|||
|
|||
Sì, è vero, anche io sono stata restia sugli ipod, ma in quanto a collezione di nokia........
|
Bookmarks |
|
|