|
|
|||
|
|||
help lisa!! please!
ciao lisa..ho un problema..non riesco più ad entrare nella chat..allora, t spiego bene cs è successo:
allora, sn entrata in chat regolarmente, quando all'improvviso mi si toglie tutta la connessione a internet, allora riprovo a ricollegarmi alla rete e ad entrare nella chat...ma dopo aver inserito il nome e la password mi appare un messaggio di java k mi dice k è già collegato un alto utente cn il mio nome..ma in realtà sn io..k è rimasta la connessione della prima volta in cui sn entrata...e ora nn riesco più ad entrare in chat...riesci a darmi una mano? ho provato anke a registrarmi di nuovo nella chat..ma nn c riesco ugualmente...help me please lisa!!!! grazie mille....baci francy |
|
|||
|
|||
Re: help lisa!! please!
no no lisa!!! tutto risolto!! nn so cm mai...è avvenuto il miracolo!!!!!! bene ora è tt apposto...grazie cmq!!
|
|
||||
|
||||
Sì infatti..anche perchè siamo in chat che ci stiamo parlando...
Non afferravo il problema... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
ciao Lisa!!
come puoi vedere te stessa, nell'ultimo mio topic: "Aneddoti riflessivi" a causa di una "distrazione" grammaticale! ho scritto: anettoti.........(neanche un arabo avrebbe sbagliato così!) E' possibile ovviare a questo ( che ritengo orrendo errore)? e se sì come? Ti prego dimmi che si può correggere! |
|
||||
|
||||
Ciao All, l'errore è stato corretto
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
come poter immaginare un forum senza Lisa?
Grazie! |
|
|||
|
|||
Ciao Lisa! come ti ho accennato nel topic: "in quale momento"?...
C'è questo nostro amico Roger che sta cercando 2 album (originali) che mancano nella sua collezione! chiede se sono disponibili, e a quale prezzo! adesso incollo la descrizione con i titoli dell'album e le canzoni che dovrebbero contenere! Ti ringrazio e buon lavoro! PURE GOLD (LP) (US) RCA ANL 1 0971 Released: March 1975 Side 1 Kentucky Rain Fever It's Impossible Jailhouse Rock Don't Be Cruel Side 2 I Got A Woman All Shook Up Loving You In The Ghetto Love Me Tender SEPARATE WAYS (LP) (US) RCA Camden CAS 2611 Released: January 1973 Side 1 Separate Ways Sentimental Me In My Way I Met Her Today What Now What Next Where To Side 2 Always On My Mind I Slipped I Stumbled I Fell Is It So Strange Forget Me Never Old Shep Con affetto......Allvanity |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
||||
|
||||
Ciao Allvanity, scusa, ho visto solo ora il topic.
Mi spiace, ma per quanto riguarda i vinili attualmente non sono in grado di aiutare il tuo amico...Sorry... LISA
|
||||
|
||||
Lisaaaaaaaaaa.... ioche sono al quanto ingnorante col pc.... nn ho capito come posso vedere graceland in diretta!!!!! help meeeeeeeeeeee........... pleaaaaaaaaseeeee!!!!
|