GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 03-07-2007, 15:33
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: MM...questi sconosciuti

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Però Larry Geller negli anni 60, quando ha visto che la sua presenza stava creando problemi, ha preso armi e bagagli e se n'è andato.....Ha rivisto Elvis solamente dopo, negli anni 70.
Non è rimasto a fare la sanguisuga come gli altri per anni e anni.......
Mi sembra che fin dall'inizio sia stato Elvis a voler interessarsi di argomenti spirituali, a voler leggere libri, a voler passare il suo tempo a discutere con Larry, tanto da suscitare il fastidio degli altri membri della MM...
Nessuno l'ha costretto a farlo.
E comunque l'interesse di Elvis verso questi argomenti non si è mai spento, con o senza Geller vicino...se non erro...
Per questo non capivo il discorso del plagio da parte di Larry...

LISA
Quoto Lisa, anche io non lo chiamerei plagio, a parte perchè Elvis ha sempre avuto una propenzione x queste discipline e poi xchè lo stesso Larry coltivava questa passione, non la usava solo con Elvis, ma anche a scopi personali, anche oggi tra le altre cose!
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 03-07-2007, 17:21
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: MM...questi sconosciuti

Si Lisa condivido messo cosi il tuo pensiero, comunque è controversa la storia di Larry Geller che se ne va da solo, alcune fonti dicono che è stato mandato via per volere del Colonnello.
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 03-07-2007, 17:54
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: MM...questi sconosciuti

Poichè Larry Geller, esattamente come Priscilla, dava molto fastidio sia alla MM, perchè inevitabilmente allontanava Elvis dalle loro abitudini di maschietti vivaci, per quanto mi riguarda, non dò loro molta credibilità in quello che dicono su Larry.

Parker non ha apertamente mandato via Larry, ma quando Elvis si è fatto male inciampando al filo del televisore, il Colonnello ha tratto spunto da questo incidente, per far presente quanto Larry avesse una cattiva influenza sui comportamenti di Elvis.
Questo ha spinto Larry ad andarsene e, subito dopo Elvis ha bruciato tutti i libri che Elvis leggeva e che parlavano di spiritualità?
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 04-07-2007, 13:01
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: MM...questi sconosciuti

Non è che a bruciarli abbia fatto male......
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 04-07-2007, 13:02
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: MM...questi sconosciuti

Mi spiego...la spirtirualità è qualcosa che si sente dentro, non che si apprende leggendola dagli scritti di qualcuno.
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 04-07-2007, 15:00
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: MM...questi sconosciuti

Quote:
Rubberneckin Visualizza Messaggio
Mi spiego...la spirtirualità è qualcosa che si sente dentro, non che si apprende leggendola dagli scritti di qualcuno.
Infatti, Elvis la sentiva dentro e leggeva per approfondire e capire di più.

Io credo che ogni libro, qualsiasi argomento tratti, serva per imparare qualcosa e/o allargare la propria mente.
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 04-07-2007, 15:17
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: MM...questi sconosciuti

Ok è vero ,a ma io ad esempio non leggerei mai un libro di Hubbard di Scientology ad esempio...(non che elvis lo abbia fatto) era cosi per dire.
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 30-07-2007, 10:15
reyarth reyarth Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 12 2004
Messaggi: 59
Predefinito Re: MM...questi sconosciuti

Quote:
Rubberneckin Visualizza Messaggio
Ok è vero ,a ma io ad esempio non leggerei mai un libro di Hubbard di Scientology ad esempio...(non che elvis lo abbia fatto) era cosi per dire.

Sono daccordo anche io, comunque tra i compagni della MM sicuramente c'era una competizione aperta su chi mangiava di più, e chi come Larry cercava di accelerare o di migliorare troppo la sua posizione rischiava di cadere prima degli altri.
Nel DVD 24H larry parla di Elvis come se solo lui potesse salvarlo, cioè non lo dice chiaramente ma lo lascia capire, ma quando si vanta di essere stato l'ultima persona a toccarlo prima che chiudessero la bara....
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 30-07-2007, 10:39
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: MM...questi sconosciuti

Quote:
reyarth Visualizza Messaggio
Sono daccordo anche io, comunque tra i compagni della MM sicuramente c'era una competizione aperta su chi mangiava di più, e chi come Larry cercava di accelerare o di migliorare troppo la sua posizione rischiava di cadere prima degli altri.
Nel DVD 24H larry parla di Elvis come se solo lui potesse salvarlo, cioè non lo dice chiaramente ma lo lascia capire, ma quando si vanta di essere stato l'ultima persona a toccarlo prima che chiudessero la bara....
Non sono d'accordo Reyarth, salvo il fatto che tra loro c'era una competizione e un'invidia aperta.

Quello che non condivido è il sentire che Larry Geller, viene sempre descritto, come uno che, più di tutti, ha cercato di fare il proprio interesse, solo per il fatto che con Elvis non parlava di donne, ma dello spirito, dell'anima, di Dio ?

Sappiamo che tutto questo è andato molto stretto ai componenti della MM, così come andava scomoda Priscilla: sono state 2 persone che hanno distolto Elvis da ciò che faceva comodo a loro (donne, feste, divertimenti).
Quantomeno Geller ha il coraggio di raccontare quanto veleno venisse dato ad Elvis e di definirlo anche vittima.
Tutti gli altri, cercano di salvare la loro faccia e si parano il c*** raccontanto solo quanto Elvis e solo Elvis fosse dipendente dai farmaci.

Se Geller si vanta di aver visto e toccato Elvis per ultimo, prima che chiudessero la bara, Joe si vanta di aver cercato di rianimarlo, Billy Smith, di aver giocato con lui a raquetball..... insomma ognuno ha di che vantarsi di essere stato il privilegiato del momento (in qualsiasi momento della vita)
L'unico che si ritiene onorato di aver avuto Elvis al suo fianco è Jerry Schilling, che, non punta mai il dito contro Elvis, esattamente come fa Geller.

Almeno Geller, Schilling e Priscilla, quando le cose non funzionavano, se ne sono andati, dimostrando che non erano sanguisughe di Elvis, ma erano capaci di costruirsi una vita, da soli.
Gli altri non l'hanno mai fatto, pur raccontanto quanto "massacranti" fossero gli scatti d'ira di Elvis........ questo per fare le vittime agli occhi di tutti!!
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 30-07-2007, 10:45
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: MM...questi sconosciuti

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Non sono d'accordo Reyarth, salvo il fatto che tra loro c'era una competizione e un'invidia aperta.

Quello che non condivido è il sentire che Larry Geller, viene sempre descritto, come uno che, più di tutti, ha cercato di fare il proprio interesse, solo per il fatto che con Elvis non parlava di donne, ma dello spirito, dell'anima, di Dio ?

Sappiamo che tutto questo è andato molto stretto ai componenti della MM, così come andava scomoda Priscilla: sono state 2 persone che hanno distolto Elvis da ciò che faceva comodo a loro (donne, feste, divertimenti).
Quantomeno Geller ha il coraggio di raccontare quanto veleno venisse dato ad Elvis e di definirlo anche vittima.
Tutti gli altri, cercano di salvare la loro faccia e si parano il c*** raccontanto solo quanto Elvis e solo Elvis fosse dipendente dai farmaci.

Se Geller si vanta di aver visto e toccato Elvis per ultimo, prima che chiudessero la bara, Joe si vanta di aver cercato di rianimarlo, Billy Smith, di aver giocato con lui a raquetball..... insomma ognuno ha di che vantarsi di essere stato il privilegiato del momento (in qualsiasi momento della vita)
L'unico che si ritiene onorato di aver avuto Elvis al suo fianco è Jerry Schilling, che, non punta mai il dito contro Elvis, esattamente come fa Geller.

Almeno Geller, Schilling e Priscilla, quando le cose non funzionavano, se ne sono andati, dimostrando che non erano sanguisughe di Elvis, ma erano capaci di costruirsi una vita, da soli.
Gli altri non l'hanno mai fatto, pur raccontanto quanto "massacranti" fossero gli scatti d'ira di Elvis........ questo per fare le vittime agli occhi di tutti!!

ipersuperstraquoto!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Ma cos'hanno visto questi? cipolato Tutto Elvis 18 08-10-2009 12:42
dal '73 al '74 quale di questi rock preferisci? guitarman Tutto Elvis 17 25-10-2008 16:37
Valgono Davvero Questi "Confronti"? hurt Tutto Elvis 12 04-04-2008 10:40
Simpatici Questi Presepi!!!! hurt Tutto Elvis 11 23-12-2007 08:02
In questi giorni... gabby Col. Tom Parker e Memphis Mafia 12 12-01-2007 19:03


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:01.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!