GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 30-07-2007, 11:42
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: MM...questi sconosciuti

Quote:
Rubberneckin Visualizza Messaggio
Ok è vero ,a ma io ad esempio non leggerei mai un libro di Hubbard di Scientology ad esempio...(non che elvis lo abbia fatto) era cosi per dire.
Beh, perchè no... giusto per capirne di più...ma anche di buddismo etc..etc..etc... io ho un libro di religioni e anche di scientology, ma per mia cultura personale...
Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 30-07-2007, 11:44
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: MM...questi sconosciuti

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
L'unico che si ritiene onorato di aver avuto Elvis al suo fianco è Jerry Schilling, che, non punta mai il dito contro Elvis, esattamente come fa Geller.

Almeno Geller, Schilling e Priscilla, quando le cose non funzionavano, se ne sono andati, dimostrando che non erano sanguisughe di Elvis, ma erano capaci di costruirsi una vita, da soli.
Gli altri non l'hanno mai fatto, pur raccontanto quanto "massacranti" fossero gli scatti d'ira di Elvis........ questo per fare le vittime agli occhi di tutti!!

ti stracataquoto!!
Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 30-07-2007, 12:40
vale.kiss vale.kiss Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 123
Post Re: MM...questi sconosciuti

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Almeno Geller, Schilling e Priscilla, quando le cose non funzionavano, se ne sono andati, dimostrando che non erano sanguisughe di Elvis, ma erano capaci di costruirsi una vita, da soli.
Gli altri non l'hanno mai fatto, pur raccontanto quanto "massacranti" fossero gli scatti d'ira di Elvis........ questo per fare le vittime agli occhi di tutti!!
Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 30-07-2007, 17:48
reyarth reyarth Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 12 2004
Messaggi: 59
Predefinito Re: MM...questi sconosciuti

Che Geller se ne sia andato di sua spontaneità ci credo poco, su Shilling niente da dire.
Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 01-08-2007, 14:08
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: MM...questi sconosciuti

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Non sono d'accordo Reyarth, salvo il fatto che tra loro c'era una competizione e un'invidia aperta.

Quello che non condivido è il sentire che Larry Geller, viene sempre descritto, come uno che, più di tutti, ha cercato di fare il proprio interesse, solo per il fatto che con Elvis non parlava di donne, ma dello spirito, dell'anima, di Dio ?

Sappiamo che tutto questo è andato molto stretto ai componenti della MM, così come andava scomoda Priscilla: sono state 2 persone che hanno distolto Elvis da ciò che faceva comodo a loro (donne, feste, divertimenti).
Quantomeno Geller ha il coraggio di raccontare quanto veleno venisse dato ad Elvis e di definirlo anche vittima.
Tutti gli altri, cercano di salvare la loro faccia e si parano il c*** raccontanto solo quanto Elvis e solo Elvis fosse dipendente dai farmaci.

Se Geller si vanta di aver visto e toccato Elvis per ultimo, prima che chiudessero la bara, Joe si vanta di aver cercato di rianimarlo, Billy Smith, di aver giocato con lui a raquetball..... insomma ognuno ha di che vantarsi di essere stato il privilegiato del momento (in qualsiasi momento della vita)
L'unico che si ritiene onorato di aver avuto Elvis al suo fianco è Jerry Schilling, che, non punta mai il dito contro Elvis, esattamente come fa Geller.

Almeno Geller, Schilling e Priscilla, quando le cose non funzionavano, se ne sono andati, dimostrando che non erano sanguisughe di Elvis, ma erano capaci di costruirsi una vita, da soli.
Gli altri non l'hanno mai fatto, pur raccontanto quanto "massacranti" fossero gli scatti d'ira di Elvis........ questo per fare le vittime agli occhi di tutti!!
Essendo Gay come poteva parlar di donne......
Rispondi Citando
  #26  
Vecchio 01-08-2007, 16:25
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: MM...questi sconosciuti

Quote:
Rubberneckin Visualizza Messaggio
Essendo Gay come poteva parlar di donne......
No comment
Rispondi Citando
  #27  
Vecchio 01-08-2007, 16:48
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: MM...questi sconosciuti

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
No comment
Ti quoto..non sempre bisogna commentare per forza.
Rispondi Citando
  #28  
Vecchio 01-08-2007, 20:30
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: MM...questi sconosciuti

Quote:
Rubberneckin Visualizza Messaggio
non sempre bisogna commentare per forza.
Esatto Rubbernick
Rispondi Citando
  #29  
Vecchio 31-08-2007, 11:18
dune dune Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2007
Locazione: pisa
Messaggi: 265
Predefinito Re: MM...questi sconosciuti

Io parto da una semplice constatazione che ho provato sulla mia pelle e nel corso degli anniecondo me,la vera amicizia,quella disinteressata,col cuore libero,esite solo nel periodo in cui noi tutti siamo bambini,liberi da invidia ed interessi verso altre persone,nel periodo della nostra vita in cui accettiamo senza giudicare poichè siamo talmente puri che non notiamo gli interessi che possono stare dietro a determinate relazioni.
Più le persone crescono e si sviluppano personalemente e si affermano nell'ambito sociale e più l'amicizia si nasconde dietro l'interesse.
Ed è proprio questo che,secondo me,rappresenta l'atteggiamento della MM nei confronti di Elvis che,sappiamo tutti era una persona squisita e generosa ma anche tanto sola interiormente;penso che anche Elvis avesse capito col tempo che l'amicizia non esisteva e si sia sentito deluso e confuso,in preda allo sconforto.
I neri amici,o almeno quelli della MM che volevano e vogliono considerarsi tali,avrebbero dovuto comportarsi in modo diverso verso Elvis,aiutandolo,consigliandolo,prendendo anche delle decisioni difficile ma che,forse,avrebbero fatto comprendere ad Elvis quanto lui fosse importante come persona... ovvio che così non è stato perchè dietro Elvis c'erano un sacco di interessi economici.... è tutto il solito schifo della nostra società..... avrei tanto voluto che Elvis facesse piazza pulita di tutto e di tutti ma,per la sua generosità ci ha rimesso la vita per chi non lo meritava
Rispondi Citando
  #30  
Vecchio 31-08-2007, 11:26
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: MM...questi sconosciuti

Ciao Dune,
sono d'accordissimo con quanto scrivi! E vorrei solo aggiungere una piccola cosa: ciò che fa ancora più ribrezzo è che, dopo aver dato lavoro e soldi più del dovuto per 20 anni a queste persone, viene ripagato a suon di libri e di documentari in cui vengono dette cose che è meglio non commentare.
Questo è il loro ringraziamento per ciò che Elvis ha fatto per loro a suo tempo e che, anche da morto, continua a fare, visto che ancora oggi ci campano con il suo nome e la sua immagine.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Ma cos'hanno visto questi? cipolato Tutto Elvis 18 08-10-2009 12:42
dal '73 al '74 quale di questi rock preferisci? guitarman Tutto Elvis 17 25-10-2008 16:37
Valgono Davvero Questi "Confronti"? hurt Tutto Elvis 12 04-04-2008 10:40
Simpatici Questi Presepi!!!! hurt Tutto Elvis 11 23-12-2007 08:02
In questi giorni... gabby Col. Tom Parker e Memphis Mafia 12 12-01-2007 19:03


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:33.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!