|
|
||||
|
||||
altre passioni oltre ad elvis????
il mio paradiso
le arti marziali sylvester stallone e i fumetti |
|
|||
|
|||
Re: altre passioni oltre ad elvis????
|
|
||||
|
||||
Viaggiare! Ho girato il mondo dalla Svizzera alla Polinesia, dal Brasile all'India, dalla Germania al Canada. E' un hobby costosissimo, ma lo adoro....
|
|
||||
|
||||
VASCO
LEGGERE(la mia scrittrice preferita è questa) HARRY POTTER CUCIRE ENGLAND VIAGGI |
|
|||
|
|||
Ballare ( e già si sa )
Leggere ( il libro sul comodino? I serial killer - Polidoro , De Luca) Viaggiare E quando sono ispirata cucino.. i dolci mi riescono meglio del resto.. e si vede |
|
||||
|
||||
ah,dimenticavo,il rock'n roll e tutto quello ke è rockhabilly e made in usa!!!
|
|
|||
|
|||
Nn t si può dare torto!!
|
|
||||
|
||||
oltre Elvis ...
Star Trek, ho visto tutte le puntate di tutte le serie, che sono La CLASSICA, THE NEXT GENERATION, DEEP SPACE NINE, VOYAGER e ENTERPRISE, le serie sono composte da circa 7 stagioni l'una di 23 episodi circa vabbè......... poi cè la pesca............. Notti insonni a pigliare freddo, pioggia e "insulti" da mamme e fidanzate , la fatica viene comunque ripagata in ogni caso, che sia una buona pescata oppure un alba spettacolare..........ma succede di anche di passare bellissime nottate al chiaro di luna...... in ultimo, ma non per ultima, cè l'Inter, per lei ho subito anni e anni di sfottò , litigate con la fidanzata la domenica pomeriggio perchè non si esce, trasferte a Milano e in mezza Europa, ma si sà, la squadra del cuore è come la mamma, ce nè una sola Ultima Modifica di pino1971 : 24-07-2007 19:19 |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
La mia passione principale è la musica, sopratutto rock e blues (ovviamente il primo resta Elvis comunque...), suono la chitarra, il calcio (W Milan!!!), e poi pratico da quasi 3 anni un pò di body-building e da 2 kick boxing...
|
Bookmarks |
|
|