GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #31  
Vecchio 02-07-2009, 11:05
L'avatar di  elvis84
elvis84 elvis84 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 12 2004
Locazione: Genova
Messaggi: 31
Predefinito Re: Associazioni Elvis Presley e Michael Jackson

parlando di musica italiana..penso che De Andrè sia stato uno dei più grandi poeti che facevano musica..eppure non lo ascolto molto,preferisco ascoltare altri che secondo me non sono al suo livello artistico.
Rispondi Citando
  #32  
Vecchio 02-07-2009, 16:23
L'avatar di  direcesololui
direcesololui direcesololui Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2009
Messaggi: 652
Predefinito Re: Associazioni Elvis Presley e Michael Jackson

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
Ok.....adesso ho capito cosa intendevi.....
comunque ti dò ragione sul fatto che ognuno ha i propri gusti ......ad esempio a me di Mercury piacciono solo alcune canzoni e non tutte..... Elvis è il numero uno anche quando cantava canzoncine!!!!!
daccordissimo con te Carmen Elvis era il numero uno anche nelle canzoncine c'è ne sono parecchie che fanno ballare anche le sedie e i tavoli di quelle cazoncinefiguriamoci le persone
Rispondi Citando
  #33  
Vecchio 03-07-2009, 07:30
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Associazioni Elvis Presley e Michael Jackson

Quote:
direcesololui Visualizza Messaggio
daccordissimo con te Carmen Elvis era il numero uno anche nelle canzoncine c'è ne sono parecchie che fanno ballare anche le sedie e i tavoli di quelle cazoncinefiguriamoci le persone
capisco che a Elvis non abbia fatto piacere fare alcuni film senza valore ......i registi e i produttori di quei film hanno speso poco per produrli ma ci hanno guadagnato bene ....perchè Elvis era l'attrazione principale e il pubblico amando lui amava anche quelle canzoncine
Di Elvis abbiamo tanto anche grazie ai suoi film.......considerando la sua breve vita!!!!!!
Rispondi Citando
  #34  
Vecchio 03-07-2009, 07:38
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Associazioni Elvis Presley e Michael Jackson

Se Elvis fosse vivo oggi .....e avesse partecipato ad un nuovo film .......io sarei andata a vederlo al cinema .......
Rispondi Citando
  #35  
Vecchio 03-07-2009, 07:54
johnny99 johnny99 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2009
Locazione: san marco la catola
Messaggi: 686
Predefinito Re: Associazioni Elvis Presley e Michael Jackson

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
Se Elvis fosse vivo oggi .....e avesse partecipato ad un nuovo film .......io sarei andata a vederlo al cinema .......
Ci saremmo trovati sicuramente in sala
Rispondi Citando
  #36  
Vecchio 03-07-2009, 08:35
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Associazioni Elvis Presley e Michael Jackson

Sarò anche di parte, ma, nonostante sia stata proprio ad aprire il topic, oggi mi rendo conto più leggo in giro e più mi rendo conto che, ci sono ben poche associazioni da fare tra EP e MJ, e ancor meno si possono fare paragoni.
Ho trovato un interessantissimo articolo del Commercial Appeal che spiega molto bene tutto.

Peraltro, ovunque, si sta già parlando di MJ che spodesterà Elvis dal suo trono di re nr. 1 !!
Rispondi Citando
  #37  
Vecchio 03-07-2009, 09:57
L'avatar di  elvis84
elvis84 elvis84 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 12 2004
Locazione: Genova
Messaggi: 31
Predefinito Re: Associazioni Elvis Presley e Michael Jackson

ma non possiamo incazzarci se qualcuno ora dice che MJ è meglio di Elvis ecc.. ora qualcuno lo dice perchè MJ è morto qualche giorno fa.. conosciamo bene le potenzialità di Elvis.. vedo molti di voi molto inquadrati riguardo a Elvis.. io lo ero qualche anno fa..ma crescendo (ora ho 25 anni) a certe stupidate ci passo sopra.
Se qualcuno dice che MJ è meglio di Elvis.. va bene..ognuno ha i suoi gusti.. dipende in cosa è meglio.. se io vi dico che Freddie Mercury ha molte potenzialità come Elvis.. non incazzatevi..non vi ho mica detto Alex Britti :P
Rispondi Citando
  #38  
Vecchio 03-07-2009, 10:18
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Associazioni Elvis Presley e Michael Jackson

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Sarò anche di parte, ma, nonostante sia stata proprio ad aprire il topic, oggi mi rendo conto più leggo in giro e più mi rendo conto che, ci sono ben poche associazioni da fare tra EP e MJ, e ancor meno si possono fare paragoni.
Ho trovato un interessantissimo articolo del Commercial Appeal che spiega molto bene tutto.

Peraltro, ovunque, si sta già parlando di MJ che spodesterà Elvis dal suo trono di re nr. 1 !!

Si Hurt.....non si possono fare paragoni ......ognuno ha il suo metro di misura........e ognuno di questi personaggi ha un mondo a sè !!!!!
Rispondi Citando
  #39  
Vecchio 03-07-2009, 10:21
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Associazioni Elvis Presley e Michael Jackson

Quote:
elvis84 Visualizza Messaggio
ma non possiamo incazzarci se qualcuno ora dice che MJ è meglio di Elvis ecc.. ora qualcuno lo dice perchè MJ è morto qualche giorno fa.. conosciamo bene le potenzialità di Elvis.. vedo molti di voi molto inquadrati riguardo a Elvis.. io lo ero qualche anno fa..ma crescendo (ora ho 25 anni) a certe stupidate ci passo sopra.
Se qualcuno dice che MJ è meglio di Elvis.. va bene..ognuno ha i suoi gusti.. dipende in cosa è meglio.. se io vi dico che Freddie Mercury ha molte potenzialità come Elvis.. non incazzatevi..non vi ho mica detto Alex Britti :P

se avessi un solo biglietto di un concerto da andare a vedere a quale andresti? senza pensarci due volte?
a quello di Elvis
a quello di MJ
a quello di Mercury
Rispondi Citando
  #40  
Vecchio 03-07-2009, 10:40
L'avatar di  elvis84
elvis84 elvis84 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 12 2004
Locazione: Genova
Messaggi: 31
Predefinito Re: Associazioni Elvis Presley e Michael Jackson

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
se avessi un solo biglietto di un concerto da andare a vedere a quale andresti? senza pensarci due volte?
a quello di Elvis
a quello di MJ
a quello di Mercury
non ti rispondo nemmeno.. dovresti conoscere la risposta.. se cerco di fare discorsi obiettivi..non significa che non sono un fan accanito.. a breve mi farò un Elvis tatuato sul braccio sinistro in bella vista.. e che porterò per sempre..
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
E' morto Michael Jackson Wynn Jungle Room 166 24-06-2010 10:21
michael jackson e priscilla presley ? congiuhilda Priscilla e Lisa Marie 40 11-12-2009 22:24
Video Lisa Marie Presley & Michael Jackson stany Priscilla e Lisa Marie 40 11-12-2009 20:23
TV Special: Elvis Presley - Michael Jackson Lisa News 36 22-07-2009 18:31
Michael Jackson vende Neverland Lisa Jungle Room 11 21-11-2008 17:37


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:37.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!