GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #41  
Vecchio 03-07-2009, 10:40
johnny99 johnny99 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2009
Locazione: san marco la catola
Messaggi: 686
Predefinito Re: Associazioni Elvis Presley e Michael Jackson

Quote:
elvis84 Visualizza Messaggio
ma non possiamo incazzarci se qualcuno ora dice che MJ è meglio di Elvis ecc.. ora qualcuno lo dice perchè MJ è morto qualche giorno fa.. conosciamo bene le potenzialità di Elvis.. vedo molti di voi molto inquadrati riguardo a Elvis.. io lo ero qualche anno fa..ma crescendo (ora ho 25 anni) a certe stupidate ci passo sopra.
Se qualcuno dice che MJ è meglio di Elvis.. va bene..ognuno ha i suoi gusti.. dipende in cosa è meglio.. se io vi dico che Freddie Mercury ha molte potenzialità come Elvis.. non incazzatevi..non vi ho mica detto Alex Britti :P
Quando qualifico Elvis ineguagliabile e inarrivabile,mi riferisco al fatto che non riesco a trovare interpreti della canzone che sanno dare quell'espressività,quell'intensità che Elvis sapeva accumunare nell'interpretare un qualsiasi brano.Lui è stato un artista a 360°non dimentichiamolo,non vedo interpreti musicali anche al giorno d'oggi,che si possono permettere di cantare blues,country, rythm and blues, rock'n'roll,melodico,pop ecc..tutta la musica che toccava diventava "oro".La sua voce lo permetteva,le su doti espressive lo permettevano...Puoi ascoltare la carica sensuale che emana la sua voce blues in un Steamroller Blues,per poi passare alla dolcezza di una Always On My Mind!!!!!!Ecco questo è quello che Elvis ha in più rispetto ad un altro artista,quindi non è questione d inquadratura verso di lui(i famosi paraocchi,come si dice),io stesso sono grande estimatore e fan di un altro grande artista della musica rock e stimo molto ma molto il grande Freddy e i suoi Queen,ma mi dispiace....parere personale naturalmente,come Elvis nessuno
Rispondi Citando
  #42  
Vecchio 03-07-2009, 10:47
L'avatar di  elvis84
elvis84 elvis84 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 12 2004
Locazione: Genova
Messaggi: 31
Predefinito Re: Associazioni Elvis Presley e Michael Jackson

Quote:
johnny99 Visualizza Messaggio
Quando qualifico Elvis ineguagliabile e inarrivabile,mi riferisco al fatto che non riesco a trovare interpreti della canzone che sanno dare quell'espressività,quell'intensità che Elvis sapeva accumunare nell'interpretare un qualsiasi brano.Lui è stato un artista a 360°non dimentichiamolo,non vedo interpreti musicali anche al giorno d'oggi,che si possono permettere di cantare blues,country, rythm and blues, rock'n'roll,melodico,pop ecc..tutta la musica che toccava diventava "oro".La sua voce lo permetteva,le su doti espressive lo permettevano...Puoi ascoltare la carica sensuale che emana la sua voce blues in un Steamroller Blues,per poi passare alla dolcezza di una Always On My Mind!!!!!!Ecco questo è quello che Elvis ha in più rispetto ad un altro artista,quindi non è questione d inquadratura verso di lui(i famosi paraocchi,come si dice),io stesso sono grande estimatore e fan di un altro grande artista della musica rock e stimo molto ma molto il grande Freddy e i suoi Queen,ma mi dispiace....parere personale naturalmente,come Elvis nessuno
ma la penso come te.. ma secondo me il cantante che si avvicina di più a Elvis come qualità interpretazioni di brani di stile diverso ecc.. è Freddie Mercury.. anche secondo te? :P
Rispondi Citando
  #43  
Vecchio 03-07-2009, 11:13
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Associazioni Elvis Presley e Michael Jackson

Quote:
elvis84 Visualizza Messaggio
ma non possiamo incazzarci se qualcuno ora dice che MJ è meglio di Elvis ecc.. ora qualcuno lo dice perchè MJ è morto qualche giorno fa.. conosciamo bene le potenzialità di Elvis.. vedo molti di voi molto inquadrati riguardo a Elvis.. io lo ero qualche anno fa..ma crescendo (ora ho 25 anni) a certe stupidate ci passo sopra.
Se qualcuno dice che MJ è meglio di Elvis.. va bene..ognuno ha i suoi gusti.. dipende in cosa è meglio.. se io vi dico che Freddie Mercury ha molte potenzialità come Elvis.. non incazzatevi..non vi ho mica detto Alex Britti :P
Non vedo che qualcuno si sia arrabbiato

Credo che stiamo solo scambiando opinioni, cercando il più possibile di essere obiettivi, pur se dobbiamo tenendo conto che è difficile esserlo sia per noi fans di Elvis, che per i fans di MJ.
Rispondi Citando
  #44  
Vecchio 03-07-2009, 11:13
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Associazioni Elvis Presley e Michael Jackson

Quote:
johnny99 Visualizza Messaggio
Quando qualifico Elvis ineguagliabile e inarrivabile,mi riferisco al fatto che non riesco a trovare interpreti della canzone che sanno dare quell'espressività,quell'intensità che Elvis sapeva accumunare nell'interpretare un qualsiasi brano.Lui è stato un artista a 360°non dimentichiamolo,non vedo interpreti musicali anche al giorno d'oggi,che si possono permettere di cantare blues,country, rythm and blues, rock'n'roll,melodico,pop ecc..tutta la musica che toccava diventava "oro".La sua voce lo permetteva,le su doti espressive lo permettevano...Puoi ascoltare la carica sensuale che emana la sua voce blues in un Steamroller Blues,per poi passare alla dolcezza di una Always On My Mind!!!!!!Ecco questo è quello che Elvis ha in più rispetto ad un altro artista,quindi non è questione d inquadratura verso di lui(i famosi paraocchi,come si dice),io stesso sono grande estimatore e fan di un altro grande artista della musica rock e stimo molto ma molto il grande Freddy e i suoi Queen,ma mi dispiace....parere personale naturalmente,come Elvis nessuno
Esatto!!
Rispondi Citando
  #45  
Vecchio 03-07-2009, 12:12
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Associazioni Elvis Presley e Michael Jackson

Quote:
elvis84 Visualizza Messaggio
non ti rispondo nemmeno.. dovresti conoscere la risposta.. se cerco di fare discorsi obiettivi..non significa che non sono un fan accanito.. a breve mi farò un Elvis tatuato sul braccio sinistro in bella vista.. e che porterò per sempre..
Ma scusami sei un po’ permaloso accipicchia a te!!! Sei peggio di me!!!!!!

La mia era una semplice domanda alla quale io avrei risposto subito Elvis……
io non ti conosco ed in seguito ai tuoi discorsi sulla loro bravura hai così caldamente elogiato Mercury…..che per me potevi anche scegliere di andare al suo concerto !
Stai pure tranquillo che non voglio farti arrabbiare per questo!!!!!

Ma concedimi di parteggiare solo per Elvis!!!!!

E se sono inquadrata per lui penso di poterlo difendere a spada tratta con dei buoni motivi.
Come ha ben detto Johnny : come Elvis nessuno!!!!!!

Comunque sei un fan anche di Elvis è questo mi basta……ciao!!!!
Rispondi Citando
  #46  
Vecchio 04-07-2009, 01:40
L'avatar di  elvis84
elvis84 elvis84 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 12 2004
Locazione: Genova
Messaggi: 31
Predefinito Re: Associazioni Elvis Presley e Michael Jackson

non mi sono arrabbiato..
cmq con molti di voi una discussione musicale al di fuori di Elvis nn è possibile.. persino Elvis stesso si metteva in discussione e diceva che Roy Orbison aveva una voce più potente della sua..
quello che intendevo dire ve l'ho già spiegato..Freddie Mercury era secondo me quello che si avvicinava di più al talento vocale di Elvis.
Se uno vi fa un discorso simile..non potete rispondergli..no no Elvis è il migliore di tutti! dobbiamo cercare di essere un po più modesti e ammettere le potenzialità positive degli altri artisti.
Rispondi Citando
  #47  
Vecchio 04-07-2009, 13:48
johnny99 johnny99 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2009
Locazione: san marco la catola
Messaggi: 686
Predefinito Re: Associazioni Elvis Presley e Michael Jackson

Quote:
elvis84 Visualizza Messaggio
non mi sono arrabbiato..
cmq con molti di voi una discussione musicale al di fuori di Elvis nn è possibile.. persino Elvis stesso si metteva in discussione e diceva che Roy Orbison aveva una voce più potente della sua..
quello che intendevo dire ve l'ho già spiegato..Freddie Mercury era secondo me quello che si avvicinava di più al talento vocale di Elvis.
Se uno vi fa un discorso simile..non potete rispondergli..no no Elvis è il migliore di tutti! dobbiamo cercare di essere un po più modesti e ammettere le potenzialità positive degli altri artisti.
Beh, una discussione musicale al di fuori di Elvis nel forum di Grazielvis,penso proprio non si possa fare....vero Lisa??Freddy Mercury è stato un grande interprete della musica,perchè dobbiamo per forza "misurare"quanto lui si avvicinasse ad Elvis!Mercury come ogni altro artista aveva delle doti canori e non,che lo differenziavano sicuramente dagli altri,prova ne è,che il suo gruppo,scomparso lui,va arrancando!!!Aveva la sua grande voce(e nessuno lo mette in dubbio)aveva la sua grande presenza scenica,era indubbiamente un leader,ma io non l'ho mai sentito cantare una preghiera al signore con l'amore e l'intensità che fuoriusciva dalla voce di Elvis,non ci ha mai regalato una storia d'amore immersa in una distesa campagna americana a ritmo di country,oppure farci viaggiare sulle sponde del Mississippi coccolandoci con un blues....ecco questo è quello che intendo io,con Elvis tutte queste(ed altre)emozioni,le puoi provare,lui ti coinvolge in tutta la grande musica americana,dalle sue corde vocali fuoriesce la storia della musica popolare!Ed un artista che ti fa venire la famosa "pelle di gallina",sia se ti canta un gospel,sia se ti canta un blues ecc...per me è un grande artista.....il più grande!!!!!Gli altri mi danno grandi emozioni,soprattutto uno,infatti quando posso vado sempre ai suoi stupendi concerti.....e credimi....musicalmente ne sono innamorato da sempre,però non lo paragono ad Elvis!!!Elvis ha qualcosa in più.............
Rispondi Citando
  #48  
Vecchio 04-07-2009, 14:06
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Associazioni Elvis Presley e Michael Jackson

Ciao Johnny,
il fatto che negli ultimi giorni ci si sia ritrovati a parlare così tanto di Michael Jackson sul GE è dovuto alla sua improvvisa scomparsa...quindi ad un fatto clamoroso.

Detto questo, il GrazieElvis è e rimane un sito/forum per Elvis Presley, quindi le varie discussioni devono focalizzarsi su di lui.

Per parlare di altri cantanti, è utile rivolgersi ai siti specifici del cantante di cui si vuole parlare.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #49  
Vecchio 04-07-2009, 14:27
valeria2 valeria2 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2008
Messaggi: 108
Predefinito Re: Associazioni Elvis Presley e Michael Jackson

Vi è capitato di leggere gli articoli della stampa americana.
MJ è diventato la più grande icona di tutti i tempi, anche più grande di Elvis.
Prenderà il posto di Elvis?
Stanno facendo delle previsioni che io trovo assurde.
C'è chi ha scritto che sarà un icona più grande di Elvis, di Marilyn..
Pensate che tutto questo accadrà?
Rispondi Citando
  #50  
Vecchio 04-07-2009, 14:37
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Associazioni Elvis Presley e Michael Jackson

Non ci vedo nulla di sensato in quello che dice quell'articolo della stampa americana.
Non è una gara...e se lo fosse sarebbe decisamente di cattivo gusto
Nessuno può prendere il posto di qualcun'altro, secondo me: ogni persona, ogni artista è unico nel suo genere; e nell'olimpo dei miti c'è spazio per tutti.
Elvis ha la sua storia, Michael Jackson ha la sua, e così John Lennon, Marilyn Monroe, etc...etc...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
E' morto Michael Jackson Wynn Jungle Room 166 24-06-2010 10:21
michael jackson e priscilla presley ? congiuhilda Priscilla e Lisa Marie 40 11-12-2009 22:24
Video Lisa Marie Presley & Michael Jackson stany Priscilla e Lisa Marie 40 11-12-2009 20:23
TV Special: Elvis Presley - Michael Jackson Lisa News 36 22-07-2009 18:31
Michael Jackson vende Neverland Lisa Jungle Room 11 21-11-2008 17:37


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:53.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!