GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #31  
Vecchio 12-10-2006, 18:12
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: e se fosse nato in italia?

Celentano si,è diventato il re...ma degli ignoranti e non è un caso che quando fa una sua rarissima trasmissione spopola!!!E' un grande artista!!!
Rispondi Citando
  #32  
Vecchio 17-10-2006, 20:32
dr_zoidberg dr_zoidberg Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: prov di MILANO
Messaggi: 43
Predefinito Re: e se fosse nato in italia?

Quote:
valep Visualizza Messaggio
Celentano, oltre a imitare Elvis, ha comunque maturato un suo stile, pur rimanendo "fedele" al Re. Little Tony, pure lui è molto bravo, ma è rimasto legato totalmente all'immagine di Elvis, nelle canzoni, nello stile e nel look.
appunto!
ho visto una sera un documentario che faceva vedere che celentano copiava tantissime canzoni dai cantanti americani (come elvis o ben b. king..)

anchio sono finito (in un modo o nell'altro) a stringere la mano a little tony
gli ho anche fatto fare un autografo per mia nonna che e' una fan.. ma comunque cio non toglie che egli sia la copia di elvis !

Rispondi Citando
  #33  
Vecchio 17-10-2006, 21:36
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: e se fosse nato in italia?

Magari lo ama talmente tanto che lo omaggia nel modo che lui crede più credibile!!!
Rispondi Citando
  #34  
Vecchio 17-10-2006, 21:39
L'avatar di  Sciamano
Sciamano Sciamano Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: LI Calamoresca beach Toscana
Messaggi: 1.601
Predefinito Re: e se fosse nato in italia?

Quote:
dr_zoidberg Visualizza Messaggio
appunto!
ma comunque cio non toglie che egli sia la copia di elvis !

la copia di Elvis ma che dici!!
Rispondi Citando
  #35  
Vecchio 18-10-2006, 08:22
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: e se fosse nato in italia?

Quoto a pieno sia Gabby che Sciamano.
Ho visto molte interviste a Little Tony...la sua ammirazione per Elvis è sconfinata ed è per questo che ne ha "copiato" stile e look.
Una volta l'ho sentito dire che per lui Elvis è stao ed è il maestro!
Non trovo affatto sia identico ad Elvis (povero Elvis ) ma sicuramente è uno di quei cantanti che si è fortemente ispirato a lui.
Quando in un servizio tv ho visto la sua casa piena di cose del nostro Elvis mi sono commossa; tutta la mia ammirazione per un bravissimo cantante grazie al quale molti non appassionati di Elvis hanno potuto, attraverso lui, conoscerlo anche indirettamente.
Molti possono considerarlo un po' ridicolo...ma di fronte alla valanga di scadenti impersonators...ben venga il nostrano Little Tony!!
Rispondi Citando
  #36  
Vecchio 18-10-2006, 08:33
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: e se fosse nato in italia?

Quote:
ForeverTheKing Visualizza Messaggio
Non trovo affatto sia identico ad Elvis (povero Elvis ) ma sicuramente è uno di quei cantanti che si è fortemente ispirato a lui.
Quando in un servizio tv ho visto la sua casa piena di cose del nostro Elvis mi sono commossa; tutta la mia ammirazione per un bravissimo cantante grazie al quale molti non appassionati di Elvis hanno potuto, attraverso lui, conoscerlo anche indirettamente.
Molti possono considerarlo un po' ridicolo...ma di fronte alla valanga di scadenti impersonators...ben venga il nostrano Little Tony!!
Quoto Forever, anche se, devo ammettere, che Little Tony non mi i mai piaciuto molto nè come cantante, nè come personaggio. Però apprezzo il suo amore per Elvis che ha sempre portato avanti per tutti qesti anni, a dispetto di qualsiasi retorica italiana.
Rispondi Citando
  #37  
Vecchio 18-10-2006, 09:58
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: e se fosse nato in italia?

Io non posso dire di conoscere molte canzoni di Little Tony ma certo ne ha fatte molte che ancora la gente oggi ricoda, come Cuore Matto e Riderà...davvero carine...cosa che spesso non succede con le canzoni degli ultimi anni.
Rispondi Citando
  #38  
Vecchio 18-10-2006, 10:10
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: e se fosse nato in italia?

little tony è una brava persona e un buon cantante,negli anni '60 era uno dei + in voga x l'epoca con le sue canzoni(donna di picche,il ragazzo col ciuffo,la fine di agosto,mulino a vento,la spada nel cuore,bada bambina,un uomo piange solo x amore,ecc...)poi con il tempo si è cullato,meno dischi e molto sull'immagine di elvis,ma nn scordiamo ke cmq se in tv ogni tanto si parla di elvis è xkè c'è lui di mezzo,potrebbero farlo nek,ligabue,pino daniele,zucchero,e tanti altri tutti fan di elvis ke nn lo menzionano mai se nn di rado... a proposito di ligabue,ho letto ke è stato di recente 3 volte a memphis e dovrebbe uscire un dvd con queste sue visite nella città del del re,quindi sicuramente graceland..come già successe tempo fa!!!!
Rispondi Citando
  #39  
Vecchio 18-10-2006, 10:31
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: e se fosse nato in italia?

Sì, era molto in voga negli anni 60 e a quel tempo non mi dispiaceva, anche se preferivo Bobby Solo!!
Putroppo Little Tony sembrava tanto un impersonator di Elvis e, in qualche modo, sta continuando a farlo soprattutto nella gestualità.

Per quanto riguarda Ligabue, apprezzerò un suo DVD su Memphis, ma non ho digerito, come ha descritto la morte di Elvis....un modo che, come la vedo io è stato volgare, gretto e assente di rispetto verso Elvis???
Rispondi Citando
  #40  
Vecchio 18-10-2006, 10:49
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: e se fosse nato in italia?

lo ha fatto x attirare a se una certa impotanza e attenzione,evidentemente fa parte di quei fan che ancora credono ke be bop a hula sia sua...
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Nato Per Amare hurt Tutto Elvis 20 18-06-2007 22:30
se Elvis fosse venuto in Italia... cipolato Tutto Elvis 14 11-06-2007 01:31
Se Elvis Presley nn fosse mai nato... bohemianrhapsody Tutto Elvis 32 10-06-2007 12:49
E' nato SHOPELVIS.IT!!!! Lisa Novità su Grazielvis.it 5 29-09-2006 09:35


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:05.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!