GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 01-02-2008, 08:37
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 482
Predefinito Re: Britney Spears: Tentato Suicidio..??

Quote:
Paul1 Visualizza Messaggio
Si, ma non di una qualunque. Anzi, proprio di una qualunque! C'è gente che stenta a tirare avanti e questa qui che può avere tutto ciò che desidera, getta via la vita! La accomuno ad altri che non sanno apprezzare le piccole quotidiane gioie della vita, i vari Lapo ecc. Mi fanno pena quelli che soffrono davvero, i miliardari drogati alcolizzati viziati che non colgono il senso dell'esistenza, non li vedo nemmeno.
Straquoto!!! Anche a me i personaggi che sono solo "famosi per essere famosi" (come Paris Hilton) non strappano troppe lacrime. Fateli fare una buona terapia, toglieteli i soldi e meteteli a lavorare sul serio, e vedrete che tutte quelle turbe spariranno come per miracolo!

Quello che veramente mi preoccupa è Robbie Williams, in lui vedo tante analogie con la vita di Elvis!!!
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 01-02-2008, 08:48
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Britney Spears: Tentato Suicidio..??

Quote:
wonderofyou Visualizza Messaggio

Quello che veramente mi preoccupa è Robbie Williams, in lui vedo tante analogie con la vita di Elvis!!!
Non vedo quale sia la differenza tra Britney Spears e Robin Williams , verso il quale io non riconosco nessun talento (ma è probabile che sia io a non capire le sottigliezze di questi talenti moderni)

Concordo con quanto dice Guitarman

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
il mondo sembra voler accelerare tutto,si bruciano tappe e per forza si cerca una vita al massimo secondo valori che non sono tali.nella mia cultura del sud essere realizzati,ottenere il massimo vuol dire avere una casa propria e un proprio lavoro con l'obbiettivo finale di una famiglia.piuttosto ke gli eccessi il sacrificio.ogni piccola cosa ha valore.
perchè questa gente non gode della fortuna ke gli è stata data.si sposano diverse volte,hanno macchine e case a volontà...sono saturi di tutto e cercano soddisfazione nella droga...è assurdo!
nn si tratta di essere schiavi del successo,si tratta di essere schiavi della società.si perde di vista la ragione x ottenere quello ke i canoni moderni richiedono: fai tutto prima ke sia troppo tardi.
aqggiungendo che oggi, troppo spesso, chi mette in modo la macchina accelerata, tristemente sono le mamme che, già quando hanno 12 anni vedono nei figli Mr Muscolo e/o Miss Mondo.

Sarò anche retorica e superata in quello che dico, ma adoro la mia vita senza miliardi e fatta di piccole conquiste quotidiane.

Ultima Modifica di hurt : 01-02-2008 09:27
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 01-02-2008, 09:45
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: Britney Spears: Tentato Suicidio..??

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
oggi, troppo spesso, chi mette in modo la macchina accelerata, tristemente sono le mamme che, già quando hanno 12 anni vedono nei figli Mr Muscolo e/o Miss Mondo.
E' VERO, PURTROPPO OGGI I VALORI MORALI SONO ANDATI A FARSI BENEDIRE. QUESTI RAGAZZI SONO VIZIATI E SOPRATTUTTO SONO ABITUATI AD AVERE TUTTO E SUBITO E QUANDO L'HANNO OTTENUTO, ALLORA CERCANO NUOVI STIMOLI. E MOLTA COLPA NE HANNO I GENITORI, PERCHE' SIN DA PICCOLI DEVONO INSEGNARE LORO, KE NELLA VITA CI SONO COSE MOLTO PIU' IMPORTANTI DELLA FAMA, DEI SOLDI, DEL SUCCESSO. COME PER ESEMPIO NN CORRERE IL RISCHIO DI RITROVARSI SOLI. MI FANNO DAVVERO PENA QUESTI RAGAZZI, IL LORO MOTTO E' KE SI VIVE UNA VOLTA SOLA, E ALLORA NE APPROFITTANO DI ACCELERARE I TEMPI IN TUTTO. DOVREBBERO SOFFERMARSI A PENSARE KE UN GIORNO (SE AVRANNO LA FORTUNA DI ARRIVARCI), AVRANNO UN'ETA' IN CUI SI SENTIRA' IL BISOGNO DI AVERE QUALCUNO ACCANTO KE TI DIMOSTRI KE SEI IMPORTANTE, SOPRATTUTTO QUANDO IL SUCCESSO E LA FAMA SCOMPARIRANNO. E QUESTI CONSIGLI SECONDO ME, AVREBBERO PIU' EFFETTO SE FOSSERO DATI DA UN PAPA' O DA UNA MAMMA. E' COME QUANDO SI PIANTA UN'ALBERO.. SE LE RADICI SONO BEN PIANTATE AL TERRENO, ALLORA L'ALBERO CRESCERA' ALTO, DRITTO. RIGOGLIOSO E PIENO DI BUONI FRUTTI. PARTE TUTTO DA LI'...
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 01-02-2008, 10:27
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Britney Spears: Tentato Suicidio..??

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
a questo punto mi chiedo ci vuole la giusta età x avere successo o x nn rovinarsi la vita x la carriera?
o non è neanche questione di età ma di società?insomma,sia persone comuni che non comuni finiscono facilmente nel baratro delle droghe e dei vizi ma pare che i vip o cmq chi ha soldi naturalmente ci arrivi più facilemente vista la possibilità economica x farlo.
il mondo sembra voler accelerare tutto,si bruciano tappe e per forza si cerca una vita al massimo secondo valori che non sono tali.
Secondo me, Enzo, questa è solo una faccia della medaglia.
L'altra sta nel fatto che quando sei famoso non hai più una vita privata. Si può vivere con i fotografi perennemente fuori dalla porta di casa, che ti fanno una vivisezione mediatica quotidiana?
Più diventi famoso, più sei sottoposto a stress enormi: giornali che scrivono di te capovolgendo la realtà delle cose nel 90% dei casi solo per avere il gossip del giorno facendo l'opera di "Sbatti il mostro in prima pagina"; contratti da rispettare con le case discografiche, etc...etc...
Non penso sia una vita facile, specialmente se inizi ad affrontarla quando sei giovanissimo e dovresti fare la vita dell'adolescente invece che quella dell'adulto miliardario.
Per non parlare che poi, dietro alle quinte, all'interno delle famiglie, con tutti quei soldi che girano, non si sa cosa succede.
L'attore che da bambino girò il film "Mamma ho perso l'aereo" e che divenne famoso con quel film di Natale, aveva i genitori che litigavano per spartirsi i soldi che LUI guadagnava!
Insomma, non penso che sia solo il fatto di avere soldi e volerli spendere per forza in droghe e cose simili....ma penso ci sia anche dell'altro dietro.

X Wonder:
Britney Spears non è famosa per essere già famosa, come Paris Hilton...Lo è diventata per conto suo quando era poco più che una bambina.
Per quanto riguarda Robbie Williams, sono d'accordo con Hurt: Che ha di diverso da Brtiney Spears??
E' diventato famoso per sbaglio pure lui! Quindi se la terapia dovrebbe essere togliere loro i soldi e mandarli a lavorare, farebbe bene anche a lui!!
E per lo stesso ragionamento, quindi, avrebbe fatto bene anche ad Elvis.....se fosse solo questo il problema!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 01-02-2008, 12:14
coffecup coffecup Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Vorrei dire Memphis....
Messaggi: 496
Predefinito Re: Britney Spears: Tentato Suicidio..??

Oggi mi è venuto in mente Bill Gates...
fra gli uomini più ricchi del mondo ( se non il più ricco)
che c'entra con Britney...niente...e questo mi fa pensare..
se solo fosse uin problema dei troppi soldi o della possibilità di vivere di rendita senza alcun problema economico, allora, perchè lui non è disperato ad esempio come Lapo Elkan?
Perchè dopo aver guadagnato milioni, ancora giovane, l'anno prossimo lascerà la Microsoft e si dedicherà solo alla filantropia?
Allora mi vengono in mente due cose:
1. il problema è sicuramente il mondo dello spettacolo...effimero...avido...che ti crea e ti butta via secondo le leggi del mercato e delle mode del momento..
creando prima il mito...e poi consumandolo pezzo per pezzo dandolo in pasto al gossip...
2. la perdita di vista degli obiettivi... lavorare e guadagnare non dovrebbeessere solo uno scopo, ma anche un mezzo...
lavorare non solo per guadagnare, ma per realizzare...anche piuccole cose per sè e per gli altri...almeno un po'...che tu faccia lo spazzino o l'astronauta...
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 01-02-2008, 13:49
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Britney Spears: Tentato Suicidio..??

Già, avevo sentito la notizia.. Mi dispiace...!
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 01-02-2008, 21:04
Paul1 Paul1 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Mantova, Italy
Messaggi: 553
Predefinito Re: Britney Spears: Tentato Suicidio..??

[quote=coffecup;65920]Oggi mi è venuto in mente Bill Gates...
fra gli uomini più ricchi del mondo ( se non il più ricco)
che c'entra con Britney...niente...e questo mi fa pensare..
se solo fosse uin problema dei troppi soldi o della possibilità di vivere di rendita senza alcun problema economico, allora, perchè lui non è disperato ad esempio come Lapo Elkan?
Bill Gates vive una vita molto diversa da quella di una star della musica, difficile trovare punti in comune, lui i soldi li investe e ogni volta sposta in avanti i limiti della tecnologia. Piuttosto è significativo che tra i tanti cantanti di successo ci sia una percentuale che si autodistrugge con alcool e droga e molti altri che conducono una vita tutto sommato positiva. La vita privata viene violata continuamente ad entrambi, perciò credo sia piu' una questione di intelligenza, consapevolezza e capacità di gestirsi. Lapo merita??? un discorso a parte, è nato in una famiglia di grandi industriali. Punto e basta. Non ha gli attributi, non ha mai fatto niente, fosse nato un km prima sarebbe un operaio dell'azienda che dovrebbe condurre. Bill Gates è un Cerebrale, la Spears una cerebrolesa, Lapo un Decerebrato. Amen
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 02-02-2008, 13:03
coffecup coffecup Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Vorrei dire Memphis....
Messaggi: 496
Predefinito Re: Britney Spears: Tentato Suicidio..??

Si Paul...ovvio che lo spessore di Gates è diverso..
volevo solo dire ceh non credo che siano i soldi a creare il problema....e non credo nemmeno sia solo colpa dei singoli....
tutto sommato penso che alla fine chi crea lo star system siamo noi....
proiettiamo i nostri desideri sugli idoli che li incarnano, siano cantanti, attori o calciatori...
persone di un talento che ci regala emozioi....ed in nome di questo li osanniamo...
i loro guadagni crescono a dismisura perchè noi compriamo....
Non voglio difendere Brytneyi che ritengo non abbia alcun talento, e che debba il suo successo solo all'ammicamento agli adolescenti...
sta di fatto che una bambina gettata a 7-8 anni nella gabbia dei leoni, non puà crescere in maniera "normale"
quello che lei è oggi è il risulstato di scelte fatte a suo tempo da altri....non posso comunque, fosse anche tutta colpa sua, non dispiacermi per una vita che va in frantumi...
e riflettere che questi artisti, pagano con la vita il prezzo di un successo che siamo noi a creare...
anche dse innegabile che fama e fortuna regalano loro opportunità che noi nemmeno ci sognamo.....mi sembra un cane che si morde la coda!
colpa nostra?
no....
colpa di chi dietro le quinte muove i fili...
forse.....
non cerco una risposta...le cose vanno così...sono solo considerazioni
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 02-02-2008, 13:46
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Britney Spears: Tentato Suicidio..??

Secondo il mio punto di vista, molto si racchiude nell'immediatezza degli eventi.

Mentre per Bill Gates, dietro c'è una preparazione personale, un lavoro vero proprio e una capacità di mettersi in gioco anche rischiando, per il mondo dello show bussiness è diverso.
Soprattutto oggi, per cantanti e attori, quasi sempre succede da un giorno all'altro e più che derivare dal talento, deriva da un'immagine che danno. Da lì si crea il personaggio, che non è altro che una macchina per far soldi!!!!
Se da questo deriva che detto artista si immerge nella cocoaina, non è un problema del suo management fino a che ciò produce soldi. Diventa un problema quando non ne produce più!!!!

Fondamentalmente Elvis e Parker, a distanza di 30 anni, vengono continuamente copiati, nel bene e nel male, e la vita infelice nonchè morte di Elvis Presley non ha insegnato niente a nessuno!!!!
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 02-02-2008, 15:24
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Britney Spears: Tentato Suicidio..??

E' interessante questo topic...si è partiti dalla triste notizia di un possibile tentato suicidio di Britney Spears per fare tutta una serie di collegamenti con altri personaggi famosi...tra cui Elvis...
A me dispiace quello che è successo a Britney ma secondo me bisogna stare molto attenti nel fare "affrettati" accostamenti...
Nel caso di Elvis e Britney...hanno avuto una storia ed una popolarità del tutto differente e soprattutto problemi molto intimi e personali diversi l'uno dall'altra...non credo che si possa generalizzare...
Certo...cara coffe...hurt e tutti gli amici che hanno parlato ampiamente sul tema del "successo"...in parte mi trovo d'accordo con voi...
A me è piaciuto molto il discorso che ha fatto Guitarman...quando dice

Quote:
o non è neanche questione di età ma di società?insomma,sia persone comuni che non comuni finiscono facilmente nel baratro delle droghe e dei vizi ma pare che i vip o cmq chi ha soldi naturalmente ci arrivi più facilemente vista la possibilità economica x farlo.
Anch'io la penso così...non è per forza e ad ogni costo che a causa del successo si è portati a fare determinate cose...ad essere viziati...fare una vita dissoluta e spesso ad essere veri e propri depravati!!!
Certo il successo... diventare qualcuno... fare soldi..portano ad essere più "a rischio" di cadere in questo tipo di tentazioni...
Certo Coffe tu dici che siamo noi ad acclamare i nostri idoli e di conseguenza a farli esaltare e "pagano con la vita il prezzo di un successo che siamo noi a creare"...ma io non credo del tutto che le cose vadano così...cioè che a causa del successo che noi stessi produciamo ai nostri idoli dercetiamo poi la loro stessa fine...
Vedi...tronando all'accostamento "Elvis-Britney"...entrambi hanno avuto successo...anche se il primo ne ha avuto da perforargli le orecchia... tutti e due diciamo "sono arrivati"...come si suol dire " ce l'hanno fatta!" ma non è secondo me il successo la causa principale...potrebbe essere la concausa...ma non l'origine del male!!!
Perché ritornando a quanto diceva Guitar..allora anche personaggi che non sono noti fanno spesso la medesima fine e loro non hanno successo! Spesso nessuno li conosce!
Secondo me la causa si trova più in profondità...evidentemente le persone che ottengono il successo tra cui appunto anche Elvis...non è quello che li uccide ma problemi più intimi e personali...talmente intimi che nemmeno noi possiamo sapere...poi ai loro problemi intimi bisogna aggiungere sempre un "peronale" grado di fragilità e il tutto mescolato con più che probabili cattive compagnie che danno il colpo di grazia! Il successo secondo me è una concausa...cioè se hai un problema è ancora più difficile che qualcuno ti aiuti e che ti capisca...col successo devi preventivare un fegato bello duro e un caratterino molto ma molto forte...
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Salma di Elvis Presley: tentato furto Lisa Elvis Presley: Interviste e Documenti 3 16-02-2010 11:16
Britney Spears: guarita, vince 3 premi agli MTV Awards Lisa Jungle Room 19 23-09-2008 21:25
Britney Spears: Comeback...con omaggio ad Elvis Lisa Jungle Room 7 14-09-2007 18:57
Attenzione!! Virus foto Britney Spears!! Lisa Jungle Room 3 10-04-2007 20:01


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:19.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!