GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 02-02-2008, 15:32
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Britney Spears: Tentato Suicidio..??

E' indiscusso che tutto sta all'origine del profondo!!!!
Come per tutti, è un rapporto tra la fragilità umana e la vita stessa!

Ma non mi puoi negare che se entri nel vortice del successo, dell'immagine, del dimenticarti che hai un forte mal di pancia e devi far finta di niente, perchè il tuo pubblico vuole vederti sorridere, non mi dirai cara Deliziosa, che questo non aggrava la situazione e trovi subito quello che ti dà la pillolina perchè ti passi il dolore!!!
Inoltre tutto è proporzionale alla personalità dell'artista e allo sciacallaggio di chi lo circonda. Si torna sempre lì!!!
Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 02-02-2008, 15:38
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Britney Spears: Tentato Suicidio..??

il sunto di tutto credo risieda nel pessimo presente della società moderna.tutti abbiamo tutto,ki ha ancora di + cerca l'impossibile.
essere un personaggio di fama mondiale ti obbliga a vivere da tale,magari ci si ritrova nel ruolo senza esserne all'altezza.
i soldi danno tanti piaceri ma il cuore magari avvolte farebbe a meno di tanti soldi.
come ci si spiega l'atteggiamento della spears???
così come mai ci si può chiedere perchè elvis si sia lasciato andare...
sono domande ke hanno risposte solo nel cuore dei personaggi principali delle vicende,forse neanche esiste una risposta,magari è solo una conseguenza.

gli accostamenti vanno fatti anche se lo spessore del personaggio è diverso.lo starsystem è pieno di ragazzi ke si rovinano con la loro fortuna.

è da poco morto un attore di 29 anni ke ha appena terminato lw riprese nel nuovo film di batman,si pensa al suicidio e roba simile.ma insomma,in che società viviamo???
il mondo va a rotoli e credo ke nulla può fermare il ruzzolare degli eventi.

non è tragedia,è lo specchio della realtà moderna!!!
Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 02-02-2008, 15:42
coffecup coffecup Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Vorrei dire Memphis....
Messaggi: 496
Predefinito Re: Britney Spears: Tentato Suicidio..??

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
Secondo me la causa si trova più in profondità...evidentemente le persone che ottengono il successo tra cui appunto anche Elvis...non è quello che li uccide ma problemi più intimi e personali...talmente intimi che nemmeno noi possiamo sapere...poi ai loro problemi intimi bisogna aggiungere sempre un "peronale" grado di fragilità e il tutto mescolato con più che probabili cattive compagnie che danno il colpo di grazia! Il successo secondo me è una concausa...cioè se hai un problema è ancora più difficile che qualcuno ti aiuti e che ti capisca...col successo devi preventivare un fegato bello duro e un caratterino molto ma molto forte...
Sono d'accordo ....ma aggiungo che non può essere solo questione di carattere....
credo che le situazioni in cui queste persone si vengon a trovare, non facciano che amplificare le loro fragilità...
se Elvis avesse continuato a guidare camion, chi lo sa cosa sarebbe successo...magari sarebbe stato più felice, o forse no....
io non voglio stigmatizzare il successo...ma credo che tutto l'insieme sia davvero "sovrumano"...
dai fan allo show buisness....credo che tutto sia sfuggito di mano a tutti...
il male non sta nel successo.....sta forse nel significato che il successo ha oggi...
e poi nemmeno oggi...è sempre stato così..
da quando esiste la musica e lo spettacolo coem professione....
molto prima di elvis.....
credo che le risposte non stiano nemmeno nei singoli artisti.....
boh....
comunque fare un parallelo fra le carriere di Elvis e di Britney è un sacrilegio...non ci piove....
ciò non toglie che il dramma umano sia lo stesso
Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 02-02-2008, 15:48
Allvanity Allvanity Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2008
Messaggi: 540
Ge729 Re: Britney Spears: Tentato Suicidio..??

Secondo me la causa si trova più in profondità...evidentemente le persone che ottengono il successo tra cui appunto anche Elvis...non è quello che li uccide ma problemi più intimi e personali...talmente intimi che nemmeno noi possiamo sapere...poi ai loro problemi intimi bisogna aggiungere sempre un "peronale" grado di fragilità e il tutto mescolato con più che probabili cattive compagnie che danno il colpo di grazia!

Che dire?
Leggendo questo pensiero di Deliziosa, mi è venuta in mente una di quelle cosiddette frasi fatte, che comunque nascono da aspetti ed esperienze della nostra vita!.. La frase recita…”Le più grandi battaglie, avvengono nell’intimo della persona”!
Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 02-02-2008, 16:03
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Britney Spears: Tentato Suicidio..??

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
E' indiscusso che tutto sta all'origine del profondo!!!!
Come per tutti, è un rapporto tra la fragilità umana e la vita stessa!

Ma non mi puoi negare che se entri nel vortice del successo, dell'immagine, del dimenticarti che hai un forte mal di pancia e devi far finta di niente, perchè il tuo pubblico vuole vederti sorridere, non mi dirai cara Deliziosa, che questo non aggrava la situazione e trovi subito quello che ti dà la pillolina perchè ti passi il dolore!!!
Inoltre tutto è proporzionale alla personalità dell'artista e allo sciacallaggio di chi lo circonda. Si torna sempre lì!!!
Si Hurt...hai ragione...non è facile tenersi stampato 24 ore su 24 un bel sorriso stampato nonostante i propri malesseri...però è pur vero che il calore del pubblico dà pure tanto!!! A volte è quella marcia in più che fa ripartire...fu lo stesso Elvis che arrivò a dire " Oramai vivo solo per il mio pubblico!"...cmq è vero bisogna mantenere ritmi massacranti sempre col sorrisone! Non è facile...
Rispondi Citando
  #26  
Vecchio 02-02-2008, 16:04
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Britney Spears: Tentato Suicidio..??

Quote:
coffecup Visualizza Messaggio
Sono d'accordo ....ma aggiungo che non può essere solo questione di carattere....
credo che le situazioni in cui queste persone si vengon a trovare, non facciano che amplificare le loro fragilità...
se Elvis avesse continuato a guidare camion, chi lo sa cosa sarebbe successo...magari sarebbe stato più felice, o forse no....
io non voglio stigmatizzare il successo...ma credo che tutto l'insieme sia davvero "sovrumano"...
dai fan allo show buisness....credo che tutto sia sfuggito di mano a tutti...
il male non sta nel successo.....sta forse nel significato che il successo ha oggi...
e poi nemmeno oggi...è sempre stato così..
da quando esiste la musica e lo spettacolo coem professione....
molto prima di elvis.....
credo che le risposte non stiano nemmeno nei singoli artisti.....
boh....
comunque fare un parallelo fra le carriere di Elvis e di Britney è un sacrilegio...non ci piove....
ciò non toglie che il dramma umano sia lo stesso

Si nell'insieme mi trovo d'accordo con te cara Coffe...
Rispondi Citando
  #27  
Vecchio 02-02-2008, 16:08
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Britney Spears: Tentato Suicidio..??

Quote:
Allvanity Visualizza Messaggio
Secondo me la causa si trova più in profondità...evidentemente le persone che ottengono il successo tra cui appunto anche Elvis...non è quello che li uccide ma problemi più intimi e personali...talmente intimi che nemmeno noi possiamo sapere...poi ai loro problemi intimi bisogna aggiungere sempre un "peronale" grado di fragilità e il tutto mescolato con più che probabili cattive compagnie che danno il colpo di grazia!

Che dire?
Leggendo questo pensiero di Deliziosa, mi è venuta in mente una di quelle cosiddette frasi fatte, che comunque nascono da aspetti ed esperienze della nostra vita!.. La frase recita…”Le più grandi battaglie, avvengono nell’intimo della persona”!

Uèèè vedi chi si vede!!!! Allvanity!!! Ma quale buon vento!...
Scusa dici frase fatta? Che ci posso fare che il mondo esiste da miliardi di anni?...se la vedi come frase fatta...vuol dire che sono cose che si sono ripetute nel tempo...allora avresti potuto usare il motto di Vico "i corsi e rirorsi storici"...così si intonava di più alla tua personalità!
Rispondi Citando
  #28  
Vecchio 02-02-2008, 21:25
Allvanity Allvanity Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2008
Messaggi: 540
Predefinito Re: Britney Spears: Tentato Suicidio..??

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
Uèèè vedi chi si vede!!!! Allvanity!!! Ma quale buon vento!...
Scusa dici frase fatta? Che ci posso fare che il mondo esiste da miliardi di anni?...se la vedi come frase fatta...vuol dire che sono cose che si sono ripetute nel tempo...allora avresti potuto usare il motto di Vico "i corsi e rirorsi storici"...così si intonava di più alla tua personalità!
Ci sono!.. ci sono!
Dovrebbero darmi un premio perché nessuno meglio di me riesce a farsi fraintendere!!
Io dal tuo discorso Deliziosa ho estrapolato un tuo pensiero che mi ha colpito in modo particolare.
Alle tue parole (che ho condiviso pienamente) ho aggiunto la MIA “frase fatta”….Le più grandi battaglie…ec.ec. in quanto la trovo in linea con il tuo discorso!... nulla in contrario con le frasi fatte che ..come ho detto: fanno parte della nostra vita e delle nostre esperienze!
Forse sei così abituata a contraddirmi; che lo fai anche quando ti do ragione!......(scherzo)!!!
Rispondi Citando
  #29  
Vecchio 02-02-2008, 21:57
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 482
Predefinito Re: Britney Spears: Tentato Suicidio..??

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio

X Wonder:
Britney Spears non è famosa per essere già famosa, come Paris Hilton...Lo è diventata per conto suo quando era poco più che una bambina.
Per quanto riguarda Robbie Williams, sono d'accordo con Hurt: Che ha di diverso da Brtiney Spears??
E' diventato famoso per sbaglio pure lui! Quindi se la terapia dovrebbe essere togliere loro i soldi e mandarli a lavorare, farebbe bene anche a lui!!
E per lo stesso ragionamento, quindi, avrebbe fatto bene anche ad Elvis.....se fosse solo questo il problema!!

LISA
Scusate se rispondo solo adesso, sono stata fuori città per un paio di giorni.

Forse mi rendo impopolare, ma secondo me Robbie Williams è un cantante serio che ha fatto la gavetta, ha una bella voce e una gran presenza sul palcoscenico. Lui riempie la Royal Albert Hall e stadi da 50/60.000 persone. Non so Britney Spears, non credo proprio. OK, OK, Robbie non regge il paragone con Elvis, ma d'altronde, chi mai?
Rispondi Citando
  #30  
Vecchio 03-02-2008, 00:07
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Britney Spears: Tentato Suicidio..??

Quote:
Allvanity Visualizza Messaggio
Ci sono!.. ci sono!
Dovrebbero darmi un premio perché nessuno meglio di me riesce a farsi fraintendere!!
Io dal tuo discorso Deliziosa ho estrapolato un tuo pensiero che mi ha colpito in modo particolare.
Alle tue parole (che ho condiviso pienamente) ho aggiunto la MIA “frase fatta”….Le più grandi battaglie…ec.ec. in quanto la trovo in linea con il tuo discorso!... nulla in contrario con le frasi fatte che ..come ho detto: fanno parte della nostra vita e delle nostre esperienze!
Forse sei così abituata a contraddirmi; che lo fai anche quando ti do ragione!......(scherzo)!!!
Ecco ecco ho capito! In effetti ti vedo un po' enigmatico...forse ho inventato un nuovo sport..."contraddire Allvanity!"
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Salma di Elvis Presley: tentato furto Lisa Elvis Presley: Interviste e Documenti 3 16-02-2010 11:16
Britney Spears: guarita, vince 3 premi agli MTV Awards Lisa Jungle Room 19 23-09-2008 21:25
Britney Spears: Comeback...con omaggio ad Elvis Lisa Jungle Room 7 14-09-2007 18:57
Attenzione!! Virus foto Britney Spears!! Lisa Jungle Room 3 10-04-2007 20:01


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:26.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!