GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 05-02-2008, 19:28
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Ge711 Stupido pollo

Il cantante Cliff Richard, a suo tempo, rifiutò di farsi fotografare con Elvis Presley, perchè era troppo grasso.

Il cantante inglese, che oggi ha 67 anni, era un grande fan del Re e aveva sempre sognato di fare una foto con il suo idolo. Ammirava Elvis talmente tanto che avrebbe voluto essere lui e afferma “Io non volevo assomigliare ad Elvis – Volevo essere lui! Avrei voluto svegliarmi e ritrovarmi che io ero diventato lui!!

Quando però, nel 1976, ebbe l’opportunità di fare uno scatto con Elvis, rifiutò perché la star appariva “fortemente appesantito”.
Richard dice “Avevo notato che quando girava i film si sottoponeva a delle diete, riconquistando il suo magnetismo animalesco”. Quindi volevo una foto di Elvis in buona forma. Così dissi “No, preferisco aspettare”.
Ma con grande disappunto, nel 1977, un anno più tardi, Elvis morì di attacco di cuore e da quel momento Richard ha sempre rimpianto la sua decisione e dice “Mi sono in****to da solo”


Ben ti sta !!!

PER LISA: ho sbagliato sezione!!!! Potresti spostare il topic dove ritieni più opportuno? Grazie!!
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 06-02-2008, 09:56
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 482
Predefinito Re: Stupido pollo

Certamente sarebbe stato meglio per Richards essere Elvis, avrebbe avuto il talento, la voce e il fisico che poverino non ha davvero.

In compenso è vivo, è stato nominato Sir Cliff dalla Regina, ha un magnifico castello in Inghilterra e dovrebbe accontentarsi... anche se non vende un decimo dei dischi che vende Elvis oggi.

Peccato per la foto, ma forse meglio per lui: vedere ogni giorno la differenza abissale tra quello che avrebbe voluto e non ha potuto essere e quello che invece è... unitì nello stesso scatto.... deve essere dura!
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 06-02-2008, 16:15
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: Stupido pollo

altro ke pollo!!! pollo lesso!!!!!!
io invece avrei voluto avere la possibilità di farmi una foto quando elvis era gonfio..almeno così gli avrei sussurrato all'orecchio di curarsi
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 07-02-2008, 23:10
L'avatar di  figo
figo figo Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2007
Messaggi: 134
GeA115 Re: Stupido pollo

altro che pollo è stato proprio un pulcino,non sa cosa si è perso chissa cosa avrei dato io per fare una foto con il re ,povero allocco
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 10-02-2008, 08:36
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: Stupido pollo

Gran bel rimpianto...poverino
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:40.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!