GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 12-02-2008, 15:16
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Ge748 Io come Elvis

Improvvisamente diventate famosi e ricchi, esattamente come è successo ad Elvis Presley

Cosa copiereste dalla vita e dalla persona di Elvis?
Per quale cosa direste: questo me l'ha insegnato Elvis?
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 12-02-2008, 16:10
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Io come Elvis

Grazie a Elvis non dimenticherei mai da dove sono venuto, non mi monterei mai la testa... E farei beneficienza... Queste credo siano alcune tra le cose più importanti che mi ha insegnato!
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 12-02-2008, 16:59
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: Io come Elvis

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Improvvisamente diventate famosi e ricchi, esattamente come è successo ad Elvis Presley

Cosa copiereste dalla vita e dalla persona di Elvis?
Per quale cosa direste: questo me l'ha insegnato Elvis?
a parte quello che ha detto angelo, che approvo in pieno, elvis mi avrebbe insegnato a nn snobbare mai i fans, con i quali lui aveva un rapporto molto diretto, nn negava mai un autografo e soprattutto si metteva nei loro panni e capiva i loro sentimenti quando volevano semplicemente toccarlo. elvis, mi avrebbe insegnato a essere famosa umilmente.
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 12-02-2008, 18:02
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Io come Elvis

Sicuramente l'altruismo che aveva Elvis è qualcosa di straordinario,ma uno nasce con questo dono non lo impara strada facendo.
Molti suoi errori non li rifarei ma sicuramente farei i miei.
Non mi rinchiuderei in casa come faceva Elvis, ma visiterei il mondo.
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 12-02-2008, 18:33
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Io come Elvis

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Improvvisamente diventate famosi e ricchi, esattamente come è successo ad Elvis Presley

Cosa copiereste dalla vita e dalla persona di Elvis?
Per quale cosa direste: questo me l'ha insegnato Elvis?
Una bella domanda...allora...penso come prima cosa...il suo innato CARISMA...cercherei di copiarlo...anche se non si potrebbe copiare o ce l'hai o non ce l'hai...ma mi sforzerei di emulare la sua straordinaria capacità e forza di trascinare e piacere a chiunque...
La sua profonda generosità e capacità di capire i problemi delle persone...
Poi la sua versatilità ed energia...era inesauribile...non si fermava mai!!!
L'essere padrone del palcoscenico...di trasmettere sicurezza e serenità che anche se ti si sta per spaccare all'improvviso un tacco della scarpa continui tranquillamente il tuo show senza dare un minimo segnale di scoraggiamento magari scherzandoci un po su per far divertire la gente...proprio come faceva Elvis...
Queste sono le prime cose che mi vengono...ma pensandoci di più me ne verrebbero chissà quante...
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 12-02-2008, 19:04
sun sun Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 01 2008
Locazione: rieti
Messaggi: 52
Predefinito Re: Io come Elvis

se diventassi famosa....farei le cose come gia faccio...perche anch'io come ELVIS sono altruista...mi piace fare regali....ed essere disponibile con il prossimo...certo...se fossi famosa sarei anche ricca potrei dare di più....e in più vorrei essere ricordata....come ELVIS......Elvis mi ha insegnato...ad esserlo ancora di più....e a condividere....quello che si ha....
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 12-02-2008, 19:19
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Io come Elvis

Io copierei la capacità che ha avuto di avere un stile nel modo di vestire, sbattendosi completamente di cosa pensavano gli altri

A me ha insegnato a stare molto all'erta con tutti coloro che, con moine e belle parole, si spacciano per amici e poi, quando meno te l'aspetti, ti pugnalano, davanti e dietro.
Già lo sapevo e lo applicavo, ma Elvis mi ha fatto ulteriore scuola.
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 13-02-2008, 09:46
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 482
Predefinito Re: Io come Elvis

Da Elvis ho imparato che non dobbiamo mai trascurare il lato spirituale del nostro essere che da troppi soldi e da troppo successo può essere solo che danneggiato.
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 13-02-2008, 11:46
L'avatar di  crispi
crispi crispi Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2007
Locazione: milano
Messaggi: 752
Predefinito Re: Io come Elvis

Io da Elvis ho molte cose in comune: l'essere altruista, fare beneficenza ovviamente proporzionato alle mie possibilità, mi vesto come voglio senza sentire cosa ne pensano gli altri!!!!!!!!!! (tranquilli non vado in giro in mutande)

Forse la cosa che mi ripeterei spesso, guardando ciò che era Elvis, è che sono la numero 1, non lo direi a nessuno ma lo penserei spesso, ma come Elvis credo entrerei nel vortice: ma perchè è successo a me!!!
Eh si come Elvis non mi tirerei indietro a firmare autografi e a strappare un sorriso!!!
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 13-02-2008, 17:39
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Io come Elvis

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Improvvisamente diventate famosi e ricchi, esattamente come è successo ad Elvis Presley

Cosa copiereste dalla vita e dalla persona di Elvis?
Per quale cosa direste: questo me l'ha insegnato Elvis?
Elvis mi ha insegnato che nella vita il successo e il denaro non sono tutto, le priorità sono altre. E' proprio il classico esempio in cui i soldi non danno la felicità! Aiutano senz'altro in molte cose, ma solo in ciò che è materiale.
Mi ha insegnato a non sacrificare la mia persona per un'immagine, che alla fine ti divora non lasciandoti più nulla.
Mi ha insegnato a seguire i miei obiettivi e i miei sogni, e fare di tutto per realizzarli in base a ciò che è la mia personalità, il mio modo di essere, ciò che sono realmente. Annullare se stessi a forza di compromessi non porta a nulla: rende solamente infelici noi stessi e, di conseguenza, le persone che ci circondano.
Mi ha insegnato che il bene porta solo bene, malgrado tutto! Il modo in cui ancora oggi è ricordato nel mondo, malgrado i km di carta scritta su di lui piena di maldicenze, cattiverie, bugie, etc..., è un classico esempio di come il bene attecchisce nel profondo, mentre il male resta solo in superficie, sulla carta stampata....il gossip di un giorno...che poi svanisce!
Ritengo Elvis Presley, sia come artista che come essere umano, una grande scuola di vita per l'anima dell'essere umano.
Ovviamente poi la beneficenza e l'aiuto al prossimo è sottinteso! Chi ama Elvis davvero e ha capito davvero che persona era, non può trascurare questi aspetti nel momento in cui dovesse ritrovarsi sommerso di denaro e successo. Sono come un marchio di fabbrica

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:54.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!