GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Materiale dai Fans

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #231  
Vecchio 07-03-2007, 20:42
L'avatar di  bobvee
bobvee bobvee Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Medium
 
Data Registrazione: 01 2007
Locazione: Genova
Messaggi: 56
Predefinito Re: Articoli


...ecco cosa sono diventata...

Ti abbraccio con amore fraterno.
Roby
Rispondi Citando
  #232  
Vecchio 08-03-2007, 19:37
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Notizie da Internet

Questa notizia è di 2 anni fa e davvero non la sapevo !!!!

Elvis uno davvero "toast"



Un pane in cassetta con l'immagine di Elvis Presley. E' l'ultima trovata che il panificio inglese Kingsmill propone ai fans del 're del rock'n'roll' per celebrare il suo 70esimo compleanno che cadra' l'8 gennaio prossimo. A partire da quel giorno saranno infatti sugli scaffali dei supermercati inglesi migliaia di fette di pane bianco, in edizione limitata, che riproducono il profilo del cantante, con tanto di 'ciuffo' e il naso aquilino. Ogni confezione sar` accompagnata dallo slogan 'By appointment to the King', 'fornitori del re'. Anche se Elvis e' scomparso da 27 anni, Kingsmill ritiene che questa sia un'opportunita' per i fans di 'toastare' letteralmente il loro King. Il panificio ha dovuto lottare a lungo per convincere gli impresari di Elvis ad usarne l'immagine per i suoi spot pubblicitari da 7 milioni di dollari. Basato sull'unica visita del cantante in Gran Bretagna, lo spot e' una sorta di finto documentario in cui Elvis compare nei panni insoliti del fornaio, e confessa la propria passione per il pane Kingsmill. (Ansa,15 dicembre).
Rispondi Citando
  #233  
Vecchio 08-03-2007, 19:51
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Unhappy Re: Notizie da Internet

Carina questa trovata....anche io vorrei tostare Elvis....xchè a noi mai nulla?????
Rispondi Citando
  #234  
Vecchio 08-03-2007, 20:09
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Notizie da Internet

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Elvis uno davvero "toast"



Un pane in cassetta con l'immagine di Elvis Presley. E' l'ultima trovata che il panificio inglese Kingsmill propone ai fans del 're del rock'n'roll' per celebrare il suo 70esimo compleanno che cadra' l'8 gennaio prossimo. A partire da quel giorno saranno infatti sugli scaffali dei supermercati inglesi migliaia di fette di pane bianco, in edizione limitata, che riproducono il profilo del cantante, con tanto di 'ciuffo' e il naso aquilino. Ogni confezione sar` accompagnata dallo slogan 'By appointment to the King', 'fornitori del re'. Anche se Elvis e' scomparso da 27 anni, Kingsmill ritiene che questa sia un'opportunita' per i fans di 'toastare' letteralmente il loro King. Il panificio ha dovuto lottare a lungo per convincere gli impresari di Elvis ad usarne l'immagine per i suoi spot pubblicitari da 7 milioni di dollari. Basato sull'unica visita del cantante in Gran Bretagna, lo spot e' una sorta di finto documentario in cui Elvis compare nei panni insoliti del fornaio, e confessa la propria passione per il pane Kingsmill. (Ansa,15 dicembre).
Ahah, si, mi ricordo di questa trovata...!
Rispondi Citando
  #235  
Vecchio 08-03-2007, 20:36
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Notizie da Internet

Si, lo ricordo anche io, ho anche visto il pane in questione...!
Rispondi Citando
  #236  
Vecchio 08-03-2007, 20:41
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Notizie da Internet

Eccolo qui il pane da toast con il profilo di Elvis!!



LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #237  
Vecchio 09-03-2007, 21:11
L'avatar di  polomb
polomb polomb Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Locazione: sono di San Marco in Lamis (Foggia) Ma Lavoro a Bologna
Messaggi: 806
Predefinito Re: Notizie da Internet

Si l'ho visto anche io su un libricino che mi ha regaleto un mio amico che fa il pasticcere
Rispondi Citando
  #238  
Vecchio 14-03-2007, 06:35
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Articoli

In questo articolo viene citato anche questo sito

E brava la nostra Lisa, il grazielvis ormai è famoso su scala nazionale ed è visitato anche dai giornalisti italiani !!!!!!!!!!!!
Spettacolo




Previsto per il 16 agosto il film di Adam Muskiewicz 'The Truth About Elvis'
1977-2007, continua la 'caccia' a Elvis Presley


Avvistamenti, ipotesi fantasiose e persino una taglia. A trent'anni dalla scomparsa, il mistero che avvolge la morte del Re tiene banco tra i bit della rete

document.write(""); ascolta la notizia document.write("");
Roma - 13 mar. (Ign) - Elvis nascosto su un'isola lontana, Elvis agente segreto dell'Fbi, Elvis in Alaska, Elvis ormai settantenne che si aggira nel parco della Graceland Mansion (Memphis), la villa in cui visse per 20 anni e nel cui bagno fu trovato senza vita. Ma a trent'anni di distanza la morte di Elvis Presley per alcuni è ancora un mistero. E come ogni anno la ricorrenza della sua scomparsa, il 16 agosto 1977, riapre la caccia alla verità.

Sull'argomento sono stati scritti libri, pagine di quotidiani e periodici, sono stati fatti servizi e programmi televisivi. Ma è internet a fare la parte del leone. Il sito www.elvislives.net, ad esempio, elenca 10 teorie per cui il Re del rock'n roll è vivo. La prima sostiene che sia stato messo nel programma protezione testimoni con una nuova identità dopo il famoso incontro con Richard Nixon. C'è poi la storia del nome scritto sbagliato sulla lapide (Elvis Aaron Presley anziché Elvis Aron Presley), le fotografie del corpo nella bara che lo fanno sembrare una statua di cera, le contraddizioni riguardo alle circostanze del decesso. Lascia poi interdetti la notizia che nel 2002 una etichetta indipendente ha pubblicato un album, 'Kingtinued', dove si sente la voce di Presley che canta almeno 14 canzoni mai esistite prima del 1977.

Ma c'è di più. Adam Muskiewicz, scrittore, attore e produttore cinematografico, attraverso il sito www.elviswanted.com lo scorso anno ha annunciato una ricompensa di 3 milioni di dollari a chi proverà che Elvis è vivo e vegeto. Intervistando teorici, esperti, autori e amici intimi del Re, Muskiewicz ha deciso di produrre anche un documentario, il cui trailler è disponibile sul sito www.truthaboutelvis.com, che dovrebbe uscire proprio in occasione del trentesimo anniversario della (presunta) morte. Nella pellicola, dal titolo 'The Truth About Elvis', verranno analizzati fatti e persone, il rapporto dell'autopsia, la villa di Graceland, la Memphis Mafia e la questione del nome sulla sua lapide. Si prenderanno inoltre in considerazione i motivi per i quali Presley puo' aver simulato la sua morte e chi puo' averlo aiutato in tutto questo. Interessanti alcune testimonianze che riportano: "Nessuno sa perché due settimane prima di morire abbia detto che doveva andare via, e che non avrebbe avuto più la possibilità di vedere le persone care. Perché ha detto una cosa del genere?". Oppure: "Gente che lavorava all'ospedale, ancora adesso sostiene che il corpo che fu portato in ospedale non era quello di Elvis Presley". Linda Thompson racconta: "Mia madre era al funerale, e qualche giorno dopo disse: 'Sì, oggi fanno delle cose miracolose con le statue di cera; molte persone pensano che lui sia alle Bahamas'''. "Mi ricordo una persona che guardò al corpo nella bara e mi disse, no, non è Elvis", dice una donna, mentre un'altra afferma: "Elvis Presley è venuto nel nostro ristorante e ha ordinato un wopper cheeseburger, senza cipolle e patatine".

Molte poi le teorie bizzarre che si susseguono nella rete e negli anni la leggenda per chi non si rassegna o per chi vuole continuare la 'caccia' a Elvis ha avuto molte versioni. Il forum del sito www.grazielvis.it, ad esempio, riporta un articolo nel quale si afferma che una donna in visita a Graceland, dopo essere entrata in una zona proibita al pubblico, si è trovata davanti un uomo su una sedia a rotelle a cui ha scattato una foto prima che i guardiani la portassero via. La foto è stata quindi consegnata a un detective che si occupa di identikit di persone scomparse, il quale ha dichiarato che, secondo lui, l'uomo sulla sedia a rotelle era Elvis Presley. In particolare, la donna ha detto che quando le guardie l'hanno portata via, continuava a ripetere loro di aver visto Elvis Presley. E la cosa che l'ha stupita più di tutto è stato che queste non abbiano negato e nemmeno si siano comportate come se lei fosse stata una visionaria.

C'è poi la teoria esposta da Massimo Polidoro che nel suo libro 'Elvis è vivo' vuole The King celato sotto lo pseudonimo John Carpenter, le cui iniziali J.C. stanno per Gesù Cristo, mentre lavora come agente speciale dell’FBI, reparto antidroga.

Tutte queste teorie si basano su un concetto spiegato da Polidoro, che si richiama alla 'verità delle emozioni', come la chiama lo scrittore. E cioè che non si può accettare l’idea che qualcuno fuori dal comune sia morto per una casualità, e quindi nulla diventa più credibile dell’incredibile.
Rispondi Citando
  #239  
Vecchio 17-03-2007, 07:42
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Articoli

Poichè lo trovo volgarmente irriverente, preferisco postare il link, così lo legge solo chi ne ha veramente voglia.

http://www.carmillaonline.com/archiv...05/000274.html
Rispondi Citando
  #240  
Vecchio 17-03-2007, 08:10
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Articoli

abbastanza volgare come recensione....ma no comment,nn ho visto il film,diciamo così....
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Nuovi articoli su ShopElvis.it Lisa News Shopelvis Italia 2 21-06-2010 18:42
Articoli In Pronta Consegna! Lisa News Shopelvis Italia 22 18-11-2009 17:23
HOLLYWOOD - Nuovi articoli Lisa News Shopelvis Italia 0 24-03-2008 16:52
Articoli In Pre-ordinazione Lisa Assistenza ShopElvis 0 04-03-2008 17:40
Articoli X Commemorazione 30° Anniversario hurt Elvis dopo Elvis 14 07-01-2008 10:59


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:34.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!