|
|
|||
|
|||
data base canzoni
Guardando il data base ci si rende conto che elvis ha interpretato proprio una valanga di canzoni... mi chiedo sono tutte pubblicate... ne sapete qualcosa?
|
|
|||
|
|||
Re: data base canzoni
pensavo che se sono pubblicate tutte si potrebbe fare un elenco dei cd dove sono inserite..anche fosse una sola.. così che piano piano uno si fa tutta la discografia del grande RE!!
|
|
|||
|
|||
é quello che io sto cercando si fare per conto proprio anche se sembra un impresa difficile.
|
|
|||
|
|||
Anche io ma spesso spendo soldi inutilmente. In questo forum ci sono super esperti che potranno darci una mano...
|
|
|||
|
|||
La strada migliore per averle quasi tutte sono gli FTD
Poi in commercio (tra cui lo SHOPELVIS) i cofanetti TODAY, TOMORROW, FOREVER (4 cd) CLOSE UP (4 cd) Con queste soluzioni trovate sia canzoni da film che da concerti e takes. Però, nonostante i miei costosi approvvigionamenti, me ne mancano ancora moltissime. Non so se veramente si riesce a averle veramente tutte, tando da completare un repertorio di 741 canzoni!!! |
|
||||
|
||||
o da un film o da un concerto quasi tutte lo sn,il problema è x i live,meno reperibili e di qualità inferiore in base alla fonte di registrazione e poi le colonne sonore dei film ke sn anch'esse difficilmente reperibili,cmq l'unico metodo è informarsi!!!!
|
|
|||
|
|||
Per esperienze personali..... a questa ultima frase di Guitarman, informarsi e approvvigionarsi da fonti SICURE, altrimenti i bidoni possono essere ENORMI
|
|
||||
|
||||
Tania qui su Grazielvis trovi una pagina con tutta la discografia di Elvis ufficiale dal '56 al '77...
Ciao |
|
||||
|
||||
|
Bookmarks |
|
|