GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 06-10-2009, 18:21
L'avatar di  cipolato
cipolato cipolato Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Praga
Messaggi: 630
Predefinito Re: Ma cos'anno visto questi?

Scusate la rabbia viene dal fatto che, spesso in questo forum, abbiamo più volte "consigliato" a chi vorrebbe conoscere Elvis di guardare il TTWII. Ebbene se questa stessa persona vede quel commento, cosa può pensare??

E poi non meravigliamoci se in Italia ci sono tutti quei pregiudizi della gente comune nei confronti di EP.
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 06-10-2009, 18:25
L'avatar di  cipolato
cipolato cipolato Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Praga
Messaggi: 630
Predefinito Re: Ma cos'anno visto questi?

Scusate, scrivo di nuovo. Ma qualcuno di voi ha il potere di contattare quella persona (visto che se ne conosce nome e cognome) e dirgli di aggiornarsi e e documentarsi prima di dire queste cag..e?

P.S. per la cronaca, un giorno ho deciso di acquistare il film Pulp Fiction (acclamato dal pubblico e dalla critica): ebbene, dopo 10 minuti il disco era finito in ces..o, mentre nel lettore dvd era subentrato A tutto gas. Quindi per me le opinioni di quei "panzoni" valgono meno di zero.
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 06-10-2009, 18:26
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Ma cos'anno visto questi?

Quote:
nattydread Visualizza Messaggio
Per finire (è meglio finirla qui!), il prode estensore di quella marea di caXXate, bisogna dirlo per dovere di cronaca, è quel tal Pino Farinotti che si crede 'sto gran conoscitore di cinema. Lo sarà, ma non si documenta sui protagonisti, denotando una miserevole piccineria e una buona dose di autolesionismo nello sparare giudizi gratuiti ed infondati che anche uno "studente di Elvis al primo anno" potrebbe confutare con tutta agevolezza.
A Farino', ma vaff... (non è un' offesa: sentenza n. 27966 Corte di Cassazione) e a voi, amici di GE, un buon proseguimento di giornata col Re nelle orecchie e nel cuore!
Bravissimo hai detto bene sono dei conoscitori del cinema ma degli ignoranti sulla vita dell'attore perchè Elvis non era dedito all'alcool e le droghe erano dei farmaci per alleviare i dolori e non per sballarsi.
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 07-10-2009, 17:18
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2009
Messaggi: 811
Predefinito Re: Ma cos'anno visto questi?

Quote:
cipolato Visualizza Messaggio
Scusate, scrivo di nuovo. Ma qualcuno di voi ha il potere di contattare quella persona (visto che se ne conosce nome e cognome) e dirgli di aggiornarsi e e documentarsi prima di dire queste cag..e?

P.S. per la cronaca, un giorno ho deciso di acquistare il film Pulp Fiction (acclamato dal pubblico e dalla critica): ebbene, dopo 10 minuti il disco era finito in ces..o, mentre nel lettore dvd era subentrato A tutto gas. Quindi per me le opinioni di quei "panzoni" valgono meno di zero.
cipolato rispetto i gusti personali di ognuno ma devo dire che pulp fiction come le iene e altri film di quentin tarantino hanno un certo spessore acclamato e riconosciuto dala critica cinematografica e dalla critica del pubblico..se tu avessi citato un filmetto da due lire avrei taciuto ma se mi citi tarantino non posso che dire la mia....condivisa o meno da gli altri! un caro saluto!
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 08-10-2009, 07:15
L'avatar di  cipolato
cipolato cipolato Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Praga
Messaggi: 630
Predefinito Re: Ma cos'anno visto questi?

Ciao Marianna. Beh, questo dimostra che, per fortuna, a quasto mondo non siamo tutti uguali. Volevo dire che, da persona normale (o ignorante) quale mi ritengo in questi casi, mi preferisco guardare un "filmetto" di Elvis, sicuramente meno impegnativo (a dir poco), ma certe volte più rilassante. In certi film ti devi scervellare nel vero senso della parola per capirne il siginificato. Comunque, non vorrei che andassimo fuori tema. Il motivo principale era fare un appunto a questo grande critico per un commento sul TTWII che non sta ne in cielo ne in terra.
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 08-10-2009, 08:08
L'avatar di  direcesololui
direcesololui direcesololui Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2009
Messaggi: 652
Predefinito Re: Ma cos'anno visto questi?

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
Bravissimo hai detto bene sono dei conoscitori del cinema ma degli ignoranti sulla vita dell'attore perchè Elvis non era dedito all'alcool e le droghe erano dei farmaci per alleviare i dolori e non per sballarsi.
ben detto Carmen Elvis faceva uso di farmaci per necessità no per mostrarsi al pubblico pimpante e tonico come fà la maggior parte di cantanti di oggi anche perchè lui non aveva bisogno ricordiamo è stato lui fino alla finecantando sempre dal vivo e comunque sarà sempre il RE incontrastato
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 08-10-2009, 08:37
nattydread nattydread Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: roma
Messaggi: 287
Predefinito Re: Ma cos'anno visto questi?

Quote:
direcesololui Visualizza Messaggio
ben detto Carmen Elvis faceva uso di farmaci per necessità no per mostrarsi al pubblico pimpante e tonico come fà la maggior parte di cantanti di oggi anche perchè lui non aveva bisogno ricordiamo è stato lui fino alla finecantando sempre dal vivo e comunque sarà sempre il RE incontrastato

Quoto entrambi, ma d' altra parte noi sappiamo benissimo come stanno le cose; se purtroppo c' è gente intellettualmente disonesta, non riusciremo mai ad inculcargli sale in zucca neanche a martellate...

...dunque: canalizziamo le nostre energie in più rilevanti e produttive occupazioni!

...non ti curar di lor, ma guarda e passa. (Dante)
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 08-10-2009, 10:56
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Ma cos'anno visto questi?

Io cmq mi pongo sempre la stessa domanda: dove sta la soddisfazione nel fare la figura degli ignoranti??
E' una domanda che vorrei porre all'autore dell'articolo e a tutti quelli come lui...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 08-10-2009, 12:42
nattydread nattydread Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: roma
Messaggi: 287
Predefinito Re: Ma cos'anno visto questi?

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Io cmq mi pongo sempre la stessa domanda: dove sta la soddisfazione nel fare la figura degli ignoranti??
E' una domanda che vorrei porre all'autore dell'articolo e a tutti quelli come lui...

LISA

Cara Lisa, la figura degli ignoranti la fanno con noi che sappiamo come stanno le cose, ma fra loro e i loro accoliti fanno gran mostra di sapienza!!!

Purtroppo, come detto, è una causa persa, perché se non c' è onestà intellettuale (scusa se ribadisco spesso questo concetto) nel dovere di documentarsi prima di parlare o, peggio, nel continuare a mentire pur documentandosi, è tutto inutile...

Concludendo: ciò che non possono toglierci è la nostra passione per un Artista unico e meraviglioso. Che poi è la cosa più importante!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
dal '73 al '74 quale di questi rock preferisci? guitarman Tutto Elvis 17 25-10-2008 16:37
Simpatici Questi Presepi!!!! hurt Tutto Elvis 11 23-12-2007 08:02
MM...questi sconosciuti gabby Col. Tom Parker e Memphis Mafia 36 17-09-2007 22:10
In questi giorni... gabby Col. Tom Parker e Memphis Mafia 12 12-01-2007 19:03
ciò che ho visto nei suoi occhi Neko Materiale dai Fans 16 09-09-2006 15:41


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:42.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!