GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 23-09-2007, 10:39
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Incontri ravvicinati tra fans.

gondar,fa saxe a mariolanza ke gli ho risp alla mail,aspetto vostre notizie!!!!
Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 24-09-2007, 10:57
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Incontri ravvicinati tra fans.

Amici, debbo comunicarvi che ieri dalle 16,30 a circa le 20,00 abbiamo avuto un incontro degli amici pugliesi iscritti al Forum, che vuole essere un assaggio di quello che, con il vostro consenso, potremmo fare realizzando un "E. Day" degli iscritti al sito, Administration permettendo. Immersi in un magnifico complesso attrezzato stile giapponese denominato "Ku Shin Kai" mi sono ritrovato con GpElvis , Simona , JulieMoon , Guitarman , Mariolanza e il suo amico Paolo , il buon Nick che ha portato parte del suo potente impianto voce, Tobìa che era iscritto al Forum al tempo della Amministrazione Ontario, altre persone simpatizzanti. Sono stati eseguiti i seguenti brani: All shook up (Guitarman) - Are you lonesome tonight (da tutti a turno) - Danny Boy (Mariolanza) - Can't help falling in love (Guitarman) - Johnny be good (GpElvis) - Medley '74 (GpElvis) - Surrender (Simona) - Always in my mind (Simona) - It's now or never (Gondar) - Mary in the morning (Mariolanza) - Moody Blue (Guitarman) - She's not you (Gondar) - Return to sender (GpElvis/Simona/Gondar) - Tryin' to get to you (Gondar) - Mary in th morning (Mariolanza) - And I love you so (Nick) - She wears my ring (Mariolanza) - Blue Xmas (Paolo). Inoltre JulieMoon si è cimentata, su insistente invito, in un ballo rock. I succitati brani li abbiamo registrati, ma ce ne sono stati altri che per l'euforia non lo sono stati. Penso di esserci divertiti. Ora spetta agli amici che vi hanno partecipato segnalare le loro osservazioni. Ringrazio tutti. Gondar.

Elvis. L'Immortale.
Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 24-09-2007, 11:11
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Incontri ravvicinati tra fans.

è stato un bell'incontro dove ho trovato gente disponibilissima e sembravamo calati in un set cinematografico giapponese,un luogo d'incanto direi!!!!
abbiamo cantato e ci siamo conosciuti.ognuno ha fatto i brani sulla scia di ciò ke + piace di elvis,molti attimi esilaranti,tante risate e tanta musica,gondar era attrezzato anche da registrare le performances...davvero ho visto le possibilità di costruire un elvis day qui in puglia!!!
sxo davvero questi incontri portino ad un grande risultato:trovarci quanti più possibili tutti insieme per dividere la unica e grande passione comune Elvis Presley!!!!
Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 24-09-2007, 13:01
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Incontri ravvicinati tra fans.

Ma BBBBRAVI!!! Davvero forti!!! Mi fa proprio piacere...sono sicura che è stato un incontro a dir poco piacevole!!! Anche se con qualche e normale imbarazzo è bello ritrovarsi e conoscersi di persona per poter condividere questa grande passione (Elvis)...vi faccio i miei più vivi e sinceri complimenti! E brava la puglia, evviva Elvis!!!
Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 24-09-2007, 13:18
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Incontri ravvicinati tra fans.

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
è stato un bell'incontro dove ho trovato gente disponibilissima e sembravamo calati in un set cinematografico giapponese,un luogo d'incanto direi!!!!
abbiamo cantato e ci siamo conosciuti.ognuno ha fatto i brani sulla scia di ciò ke + piace di elvis,molti attimi esilaranti,tante risate e tanta musica,gondar era attrezzato anche da registrare le performances...davvero ho visto le possibilità di costruire un elvis day qui in puglia!!!
sxo davvero questi incontri portino ad un grande risultato:trovarci quanti più possibili tutti insieme per dividere la unica e grande passione comune Elvis Presley!!!!
Concordo con te, caro Enzo, in tutto e per tutto. Vorrei a questo proposito sentire il parere di Lisa, il più autorevole e il più determinante!

Gondar.

Elvis. L'Immortale.
Rispondi Citando
  #26  
Vecchio 24-09-2007, 17:28
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Incontri ravvicinati tra fans.

se volete,con l'autorizzazione di gondar,gp e mariolanza posso postare delle foto del pomeriggio!!!
Rispondi Citando
  #27  
Vecchio 24-09-2007, 18:09
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Incontri ravvicinati tra fans.

Meglio non farlo, Enzo. Non per non mostrare la mia candida capigliatura, ti giuro, ma per aumentare la voglia di poterci conoscere di persona. Però, siccome sono un democratico, la maggioranza vince. Gondar.
Rispondi Citando
  #28  
Vecchio 24-09-2007, 18:16
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Incontri ravvicinati tra fans.

ok,vedrò gli altri ke mi diranno,nn è un problema !!!!
Rispondi Citando
  #29  
Vecchio 24-09-2007, 20:44
mariolanza mariolanza Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Medium
 
Data Registrazione: 11 2006
Messaggi: 79
Predefinito Re: Incontri ravvicinati tra fans.

Carissimi fratelli....
Anch'io come voi, ho potuto vivere quell'atmosfera bellissima che, grazie al mitico "COLONNELLO GONDAR "si e' creata ieri sera in quel posto stupendo, e del quale ci siam serviti!
Voglio ringraziare personalmente i due ragazzi e le loro rispettive ragazze x essersi resi parte della serata, che, per mio modesto parere, e' stata divertentissima e che ha permesso a noi umili fans del Re' di conoscerci dal vivo, sperando in un futuro Elvis Day con tutti, e dico , tutti i fans italiani del nostro maestro Elvis, che e' principalmente colui che ha potuto far si che avvenisse questo piccolo miracolo!

Inoltre, il mio piu' grande e sentito ringraziamento va' a Nicola, per esser sempre ed umilmente disponibile a prestare a noi il suo impianto, e per la sua infinita pazienza che gia' per la seconda volta, ha dimostrato di avere!

Infine per quanto riguarda le foto, sono pienamente d'accordo con Gondar! pubblicarle sul sito toglierebbe la bellezza di un incontro futuro dal vivo!

Grazie a tutti voi miei cari.... a presto x un'altro incontro del 3° tipo!

vostro sincero amico ... Mariolanza alias.....Pelvis!!
Rispondi Citando
  #30  
Vecchio 25-09-2007, 00:42
L'avatar di  gpelvis
gpelvis gpelvis Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Locazione: provincia di taranto
Messaggi: 330
Predefinito Re: Incontri ravvicinati tra fans.

E' stato davvero un bel pomeriggio...
è sempre bello trovarsi tra noi fan di Elvis e passare del a cantare parlare e respirare la sua musica..
Sarebbe ancor più bello se potessimo realizzare veramente un Elvis day dalle nostre parti..
chissà....
un saluto a tutti voi...
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Fans donne , fans uomini... marinella Tutto Elvis 49 05-05-2010 20:37
Vinile - For LP Fans Only Lisa News 0 08-12-2008 14:00
L'età dei fans di Elvis MauraMcCoy Tutto Elvis 120 22-09-2008 21:05
Di junior Elvis fans a Elvis golden fans gracemonic AssisTech 5 02-08-2008 10:58
fans di Elvis..... mariolanza Tutto Elvis 22 08-06-2007 19:44


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:16.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!